La maison Guerlain presenta per la primavera 2017 la sua nuova collezione make up dal titolo La Petite Robe Noire, animata da una vena di romanticismo e da un’ispirazione bon ton, due carte vincenti con le quali il brand cerca di conquistare le fashion addicted di tutto il mondo a partire dal mese di Febbraio 2017 quando la trend edition verrà rilasciata sul mercato internazionale.
Questa linea di cosmetica si compone di pochi ma pratici prodotti con i quali è possibile realizzare un beauty look femminile animato da tocchi di colore sorprendentemente chic e di grande portabilità. La maison di cosmetica ha curato molto anche l’estetica della sua linea make up primaverile ed infatti i prodotti della proposta trucco La Petite Robe Noire sono custoditi in un packaging particolarmente ricercato e facilmente riconoscibile, conservando la cifra stilistica raffinata ed attenta ai dettagli di Guerlain.
La Petite Robe Noire Lip & Cheek Tint
Guerlain ha proposto all’interno della sua trend edition La Petite Robe Noire primavera 2017 un proodtto versatile come la Lip & Cheek Tint, un rivoluzionario gel liquido caratterizzato da una consistenza cremosa e morbida priva di sostanze oleose che garantisce una perfetta la coprenza garantendo allo stesso tempo un’azione idratante della pelle, sulle guance il prodotto regala un tocco di colore dal mood giovanile colpendo gli zigomi ed anche le labbra si possono vestire di un colore vivace che conferisce un aspetto volumizzante; la nuance scelta per il gel Lip & Cheek Tint si dimostra alquanto versatile e facile da applicare sia sulla superficie delle guance che sulla bocca.
Black Lashdress Mascara
Il Black Lashdress Mascara punta su un nero intense che rende lo sguardo particolarmente profondo e seducente per ciglia a ventaglio dal volume pieno garantito dalla stessa forma dello scovolino che è stata appositamente progettata per applicare in maniera uniforme il prodotto su ogni singola ciglia che viene separata ed arricciata, garantendo una sofisticata incurvatura, ma la speciale formula del mascara permette di regalare alle ciglia anche una maggiore lunghezza ed un volume naturale; per quanto riguarda il colore, si tratta di un nero spettrale dalla profondità drammatica che conferisce allo sguardo un aspetto cinematografico.
Le Rouge a Levres
All’interno della collezione make up La Petite Robe Noire firmata Guerlain vengono presentati anche dei rossetti per vestire le labbra di tinte seducenti dal colore puro garantito dall’alta concentrazione di pigmenti a cui si aggiunge un finish lucido ed una texture morbida dall’ottima scrivenza. I rossetti Le Rouge a Levres della collezione trucco Guerlain La Petite Robe Noir sono disponibili in tre inedite tonalità che sfumano nelle varianti cromatiche:
- Ruby Ring, un rosso rubino intense;
- Sun Glasses, color pesca dal sottotono caldo;
- Orchid Beanie, sui toni vivaci del magenta chiaro.
Vernis a Ongles
La trend edition della maison Guerlain si completa con una nuova nuance di smalto, si tratta della Vernis a Ongles che si tinge di un viola luminoso ed intenso (Lilac Belt), con cui realizzare una manicure capace di esprimere femminilità e spensieratezza e di mettere le unghie in primo piano.
Scopri anche: tutte le nuove collezioni make up
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Ho provato tutti i rossetti e sono assolutamente fantastici! Collezione e pack super.
Ma quanto non è bello il pack di questa collezione? LO ADORO.
Se potessi la comprerei in toto solo per le confezioni, giuro.
Il pack è bellissimo!
Collezione bellissima,il pack e` stupendo *-* Peccato per il prezzo eccessivo 🙁
Troppo carini i pack *-* Peccato per i prezzi, ma sarei davvero curiosa di provarli! Grazie mille 🙂
Guerlain deve smetterla di fare cose così belle hahaha i colori sono proprio nelle mie corde *_* adorabile questa collezione, come tutte le altre firmate Guerlain
Ho intravisto il profumo, i pack sono davvero eleganti e carinissimi…poi noto nella foto che lo scovolino del mascara è davvero curioso, mai visto uno così…..bella collezione, non c’è che dire!:-)
I rossetti hanno colori che proverei tutti e anche i colori accesi degli smalti sono formidabili, peccato per i prezzi.
I pack sono qualcosa di delizioso! *-*
uuh, ma che bello quel Ruby Ring! Carinissima questa collezione!
Belle confezioni, le ho viste anche dal vivo ma purtroppo sono troppo care.
davvero grazioso il pack di questi prodotti. Grazie per l’articolo!