Il brand di cosmetica L’Oréal Paris ha presentato un’esclusiva linea di prodotti per il trucco viso per un’azione correttiva che permette di uniformare l’incarnato eliminando le eventuali imperfezioni presenti sul volto delle donne. Per un maquillage impeccabile viene suggerito L’Oreal Infaillible Total Cover Fondotinta, no transfer, studiato per coprire abilmente le varie imperfezioni della pelle quali: rossori, macchie, occhiaie, brufoli, segni del tempo.
Per migliorare l’aspetto dell’incarnato il rivoluzionario fondotinta del brand di cosmetica francese punta su una rivoluzionaria composizione a base di pigmenti concentrati che garantiscono una distribuzione omogena del prodotto a contatto dell cute, una coprenza a lunga tenuta ed un finish leggero che non appesantisce il viso. Per adattarsi ad ogni tipo di incarnato ed offrire un aspetto uniforme l’Infaillible Total Cover viene proposto in 5 varianti di colore quali:
- 13 Beige rosé
- 20 Sable
- 22 Radiant beige
- 24 Beige doré
- 32 Ambre
L’Oréal Paris ha affiancato al suo nuovo fondotinta il pratico Egg Blender che garantise una stesura impeccabile dell’Infaillible Total Cover, per ottenere un risultato alquanto professionale la spugnetta applicatore per fondotinta punta su una forma smussata che permette una precisa stesura ma anche una coprenza variabile.
Per il trucco viso L’Oréal Paris propone un altro prodotto funzionale, si tratta dell’Infallibile Total Cover Palette Correttori che si compone di 5 diverse sfumature in polvere compatta utili per minimizzare e correggere le discromie del viso, grazie poi alla texture cremosa viene garantita un’alta sfumabilità agevolando così la tecnica della multi correzione. All’interno della palette di correttori vengono custodite 3 tonalità di beige specifiche per ridurre la presenza di discromie e per camuffare le imperfezioni, una nuance di correttore viola adatta per correggere le disomogeneità e regalare all’incarnato un allure più radioso, un correttore verde da utilizzare nel caso di arrossamenti cutanei per spegnere il rossore.
La Total Cover Palette Correttori permette di realizzare la multi correzione del viso grazie alla complementarità delle 5 tonalità sfruttando le potenzialità di ogni nuance, anche se i colori chiave sono essenzialmente 3: albicocca, verde, lilla; la tecnica del color correcting permette così di eliminare le discromie del viso applicando strategicamente i diversi correttori che si adattano a tutti gli incarnati e permettono di neutralizzare specifici difetti. Il correttore arancione può essere applicato per coprire le occhiaie rendendo più radioso lo sguardo, il correttore viola riscalda l’incarnato rendendolo più luminoso in caso di colorito spento; il correttore verde è complementare al viola ed è consigliato per contrastare le occhiaie violacee e cancellare i rossori del viso; il correttore rosa conferisce un tocco di luminosità al viso.
I correttori colorati possono essere applicati con un pennello specifico presentato dal brand di cosmetica si tratta del pennello applicatore per correttore dalla forma professionale che permette di applicare la giusta quantità di prodotto sfruttando il lato piatto per stendere uniformemente il prodotto, mentre il lato tondo consente di raggiungere le zone più difficili correggendo le imperfezioni.
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
La palette dei correttori sembra buona! sicuramente è da provare appena uscirà nei negozi la comprerò
La palette di correttori è interessante, ma non credo proprio che li applicherei come consigliato: il verde si può usare sulle zone arrossate ed il viola sulle macchie scure, ma temo che applicati sulla pelle non problematica possano creare una maschera colorata e basta…
Mi incuriosisce molto!!! 🙂
Mi incuriosisce il fondotinta per la combinazione coprenza a lunga tenuta e finish leggero. La palette non la userei molto probabilmente 🙂
interessante…
Anch’io ormai su questo genere di prodotti mi oriento sul bio, ma riconosco che la palette correttori con le diverse nuances ha un suo perchè. Ne comprendo la praticità poichè ognuno di quei colori si dirige a diverse esigenze e così in un unico astuccio si può aver tutto a portata di mano;-)
Interessantissimo il fondotinta, mi ispira tanto. Anche la palette non sembra male..spero di vederla presto nei negozi! 🙂
I miei primi ed ultimi correttori sono bio e non mi sento di cambiare, ma il fascino delle palette è illimitato verso di me quindi sarei proprio curiosa di provarla. Ho anche la cipria di Kiko con i 3 colori e sono buoni.
Ho visto qualche review, e sono tutte molto contrastanti. In generale la palette di correttori sembra troppo scura per me.
Vedremo se nelle cinque tonalità di fondo si troverà la shade per me, visto che amo l’alta coprenza.