MAC ha pensato ad una special linea cosmetica che si rivolge a tutte quelle donne che non vogliono rinunciare al make up quando vanno in palestra o quando si concentrano sull’allenamento fisico, per la primavera 2017 il marchio di cosmetica canadese ha realizzato la collezione trucco dal titolo Work It Out disponibile sul mercato a partire dai primi giorni di marzo.
All’interno di questa trend edition vengono proposti diversi prodotti di cosmetica capaci di resistere al sudore senza lasciare aloni sul viso sfoggiando così un beauty look femminile. Questa collezione make up si lascia ispirare alla passione per il fitness che ha caratterizzato gli anni ’80, in particolare è stato preso a modello il look ed il trucco sfoggiato da Jane Fonda nei suoi video di fitness.
Il messaggio che MAC vuole lanciare con questa collezione trucco è quella di stimolare tutti i sensi quando ci si dedica al fitness partendo da un beauty look dal colore vivo e dalle qualità performanti. La linea Work It Out premia una tavolozza cromatica dalle tonalità luminose ed energetiche e dalla texture in grado di garantire un aspetto fresco e sofisticato per lungo tempo.
MAC Work it Out Studio Quicktrick Stick
Per il viso viene presentato un prodotto in crema capace di scolpire i lineamenti del viso, questo stick è disponibile in 3 colori adatti a diversi tipi di pelle, rendendo l’incarnato più radioso e levigato; il prodotto Studio Quicktrick Stick viene proposto nelle varianti:
- Soft Side / A Latte Sheen, corallo e gold
- Whiff Of Pink / Softly Does It, che combina insieme rosa e silver
- Here You Go / All Aflush, sui toni del berry e del rosa dal finish scintillante color rame
MAC Prep + Prime Fix +/Sized To Go
Per un trucco viso duraturo viene presentato uno spray dall’azione idratante e levigante a cui si aggiunge una gradevole profumazione, disponibile nelle fragranze: Coconut; Rose; Lavender.
MAC nuovi rossetti
Il brand canadese declina il suo rossetto iconico in 4 nuove tonalità nude dallo stile bon ton e discreto che sfumano sui toni di:
- Bi-ceptual, nude-beige luminoso (luster)
- Relentlessly Red, rosa corallo matte particolarmente luminoso (retro matte)
- Muscu-linity, marroncino (luster)
- Testosterone, rosa dal tono medio (luster)
Crystal Gaze Gloss
Per valorizzare le labbra viene presentato un lip-gloss disponibile in 6 colori succosi che premiano le seguenti tonalità:
- Oh My Lunge!, rosa baby
- Nice Cheeks, pesca chiaro
- Sixxx Pack, rosa bubble gum
- Love Your Body, rosa tendente al corallo
- Ripped, rosso ciliegia
- Flex Appeal, viola intenso
Chromagraphic Pencil
Per il trucco occhi questa trend edition suggerisce le matite occhi in tonalità luminose disponibili in 6 colori pop quali:
- Primary Yellow, giallo chiaro brillante
- Genuine Orange, arancione dal finish luminoso
- Process Magenta, magenta opaco
- Rich Purple, viola dark
- Marine Ultra, blu navy dal finish luminso
- Landscape Green, verde luminoso dall’effetto lush
AC In Extreme Dimension Lash
Nella collezione Work It Out primavera 2017 vengono presentate 16 varianti cromatiche di mascara che focalizzano l’attenzione sullo sguardo disponibili nei colori:
- In Extreme Dimension 3D Black Lash, nero
- Squat It, Sugar, marrone freddo
- Well-Toned, viola intenso
- Gym Dandy, blu denim
- Hold For 10, cobalto brillante
- Spin & Twist, verde foresta
- Sweaty Betty, verde tendente al blu
- No Pain, No Gain, verde con una leggera sfumatura blu
- Cool Down, viola porpora intenso
- Feel My Pulse, blu-rosso
- Heart Rate’s Rising, rosso
- Abs Of Steel, rosa fucsia
- Warm Up, arancione con sottotono rossastro
- Energized, giallo brillante
- Hottie With A Body, verde calce
- Sky Is The Limit , blu cielo
- Muscle Tee, bianco dal mood frizzante
Vi piace questa nuova collezione primaverile di Mac Cosmetics?
Torna a: ultime novità e recensioni di prodotti Mac Cosmetics
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Molto interessante…in particolare mi incuriosiscono le matite e lo spray!!
Belli, belli, colori golosi!
E’ tutto bellissimo!
Ahahahah che esplosione di colori! Verrebbe quasi voglia di rispolverare fuseaux in lycra e scaldamuscoli colorati :-)))) Carina l’ispirazione per quanto preferisca altre epoche (detto francamente il make up anni 80 aveva anche lati molto discutibili:-)))))) ed interessanti alcune proposte tutt’altro che banali!;-)
Quello che mi ispira maggiormente è il MAC Prep + Prime Fix. Ho sempre voluto provare un prodotto del genere, poi con l’aggiunta di una profumazione *-*
Questa collezione mi piace tantissimo e poi… il Fix+ alla Lavanda in formato mini! Un sogno che si avvera, avendo stragradito la profumazione nella full size <3
Personalmente non porterei il makeup durante lo sport… però ammetto che colori e i prodotti, sono davvero interessanti. Mi ha colpito molto il gran numero di colori disponibili per il mascara!
Sembrano prodotti interessanti ma chissà quanto costeranno.
bellissima tutta la collezione e in particolar modo bellissimi i nomi! davvero originali!
i mascara credo siano favolosi *_* e un’altro prodotto che mi ispira tanto di questa collezione sono gli spray idratanti!! ah dimenticavo… le matite… stupende!
A me continuano a colpire i nomi che vengono dati, davvero particolari, comunque è un’ottima idea. In realtà io sono acquatica quindi non si pone il problema, ma ogni scusa è buona per un buon make up.
Bella collezione 🙂 mi ispirano tanto i mascara… quello rosso lo vorrei vedere dal vivo 🙂 niente… vorrà dire che a marzo faccio un salto da MAC <3