Tra le tante novità make up pensate dal brand di cosmetica canadese MAC per la prossima primavera 2017 figurano diverse linee beauty nate dalla stretta collaborazione con varie celebrity, e tra le proposte più interessanti bisogna segnalare la capsule collection creata insieme alla cantante canadese Kiesza, si tratta di una selezione di pochi prodotti di cosmetica che invitano le fashioniste a sperimentare un look estremamente femminile e dal mood giovanile.
Il lancio ufficiale della collezione make up MAC x Kiesza spring 2017 è previsto per il prossimo mese di febbraio 2017 e punta su pochi ma essenziali prodotti di make up con i quali realizzare diversi beauty look che incarnano al meglio la personalità di Kiesza e la sua voglia di sperimentare dei make up adatti ad ogni occasione affidandosi sempre ad uno stile glamour che rivela una certa nostalgia per il look vintage.
MAC x Kiesza Vamplify Lip-Gloss
Per il trucco labbra viene presentato il gloss Vamplify che si caratterizza per un colore saturo e sensuale arricchito dalla presenza di un’alta concentrazione di pigmenti naturali a cui si aggiunge una formulazione liquida che garantisce una coprenza totale e dalla lunga durata, per suggerire un allure misterioso MAC ha declinato il suo liquid lipstick nella nuance Thunder Kiss, un color cioccolato intenso.
MAC x Kiesza Lipstick
Il prodotto must have della collezione trucco MAC x Kiesza primavera 2017 è sicuramente il rossetto firmato da Kiesza che sfuma in un colore trendy come il marrone tornato di gran moda nelle ultime stagioni declinato dal brand di cosmetica canadese nella nuance Dearly Beloved, un marronw caldo marrone dalla consistesa cremosa e dal finish matte.
Big Brow Pencil
Per valorizzare lo sguardo MAC presenta una specifica matita per sopracciglia con cui definire la forma e conferire un colore naturale dall’effetto riempitivo che permette di modellare una forma più naturale possibile. La Big Brow Pencil è una versione leggermente più paffuta della normale matita per gli occhi MAC pensata appositamente per rilasciare un tratto più consistente di colore ed è disponibile sui toni del Cork, un rosso mattone opaco alquanto versatile.
Liquid Liner
La collezione make up realizzata da MAC in collaborazione con la cantante canadese Kiesza si completa con il Liquid Liner, ossia con l’eyeliner dalla formulazione liquida con cui è possibile realizzare un trucco occhi grafico dal tratto preciso e dalla confortevole scorevolezza per realizzare un drammatico cat eyes look dal sapore retrò che richiama alla mente un’icona di stile come Audrey Hepburn; questo prodotto di cosmetica offre inoltre effetto long lasting che scongiura eventuali sbavature dovute al caldo garantendo così un colore pieno che sfuma sui toni del Point Black , un nero intenso.
Potrebbe interessarti anche:
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Adoro queste tonalità e poi ho un amore platónito per la mac
Che bel colore che ha il nude! Pur essendo un po’ scuro, lo trovo adatto alla primavera! 🙂
Il nude per la primavera/estate non è un po’ spento?
toni troppo cupi per la bella stagione!
è una delle prime volte che Mac mi delude…
devo dire di adorare queste tonalità … devo cercare un negozio MAC vicino a me per vedere io stessa la collezione 🙂
Il rossetto trovo che sia in assoluto il pezzo più bello di questa collezione! 😉
Normalmente queste tonalità non mi ispirano nè mi si addicono molto, ma essendo dei nude più scuri li trovo più portabili anche dalle chiarissime!:-)
Un nuovo motivo per entrare da MAC, quante tentazioni però, io non ne uscirò a mani vuote.
a me invece devo dire che queste colorazioni non ispirano tantissimo