Se ne parlava dalla scorsa estate e le fans stavano per abbandonare ogni speranza, invece la collezione MAC Ellie Goulding, spring 2016, è pronta e sarà in tutti i monomarca e nei corner del brand tra pochi giorni. La stessa Ellie Goulding, singer britannica nota per hit famose come “Love me like you do“, ha mostrato in anteprima la collezione su Periscope: una vera tentazione, ricca com’è di nuance naturali e nude. Scopriamola insieme.
Un look sofisticato che punta tutto su viso ed occhi
Ellie Goulding basa il suo make up look su toni neutri ed incarnato perfetto, puntando tutto sul suo sguardo “cat eye”, creato ad arte con ciglia finte, eyeliner e mascara. Così fa anche la collezione MAC a lei dedicata. Per il viso il colorito si accende con il liquido magico Lustre Drops, illuminante/bronzer in gocce, e con il Powder Blush Duo nelle tonalità  I’ll Hold My Breath, un bronzo caldo e matte alternato ad un pesca rosato satin. Per gli occhi due sono invece le palette proposte in limited edition, una in versione toni freddi (days) e l’altra in versione toni caldi (nights).
La Halcyon Days Palette si compone di quattro colour base (da usare come ombretti, blush o illuminanti) ed una blot powder (una cipria matte):
- Root Cream Colour Base – talpa shimmer
- Tint Cream Colour Base – pesca shimmer
- Wished I Stayed Cream Colour Base – crema perlato
- Everytime You Go Cream Colour Base – rosa matte
- Medium Dark Blot Pressed Powder – cipria
Per la Halcyon Nights Palette troviamo invece sfumature più adatte a dopo il tramonto, con quattro ombretti ed un illuminante:
- Starry Eyed Cream Eye Shadow – color perla ghiaccio in crema
- You My Everything Eye Shadow – pesca dorato matte
- Hanging On Eye Shadow – talpa molto scuro matte
- Saddle Eye Shadow – marrone aranciato matte
- This Love Cream Colour Base – rosa arancio perlato   Â
Per rendere il tutto più semplice MAC propone in questa collection anche tre pennelli: il n.209 per l’eyeliner, il n.129 per i blush ed il n.217 per le sfumature. Lo sguardo viene poi incorniciato da sopracciglia perfette, ottenute con Fluidline Permanent, una crema fissante, nella nuance Blacktrack, o con la matita Veluxe Brow pencil, nell’inedita sfumatura strawberry blonde, biondo fragola. Per finire, un tocco di mascara volumizzante, Haute & Naughty Lash Mascara, in tonalità  Too Black, o se si preferisce l’applicazione delle nuove ciglia finte a ciuffetti, nei numeri di serie 20 o 30.
Labbra nude o nei toni del rosa
In questo make up le labbra vengono lasciate rigorosamente in nuance nude o rosate, evidenziate dal matitone gloss Patentpolish nelle varianti Innocent (beige) o Revved Up (pesca) oppure tinte con un cremoso LipstickOnly You (corallo) o Without Your Love (rosa corniola). Se si preferisce l’effetto wow, si punta invece sul gloss Plushglass, Explosion (color oro) o Goodness Gracious (albicocca).
Vi piace questa nuova collezione primaverile di Mac Cosmetics?
Aspetta, C’è Ancora Qualcosa Da Leggere:
- YSL make up primavera 2016
- Make up primavera 2016 di Guerlain
- Lancome make up primavera 2016
- Tutte le recensioni ed articoli che argomentano il brand Mac Cosmetics
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
amo tutti i prodotti mostrati, in particolare l’illuminante liquido. ellie ha fatto veramente centro con queste colorazioni e questi prodotti!
Belle le palette e i pennelli 🙂
Adoro tutto!!!!
Favolosa! Mi piacciono moltissimo le palette e i pennelli.
Che meraviglia!
l’adoro! mi attirano davvero tutti i prodotti, ma in modo particolare non so perkè sono attratta dal pennello di eyeliner *_*
Wow,colori molto neutri e portabilissimi…le fans di MAC saranno felici!!