In questo periodo l’hashtag più famoso ed usato che segue le foto pubblicate su Instagram ma anche su Facebook, contiene la parola arcobaleno. Colori e mille sfumature che esprimono libertà , non ci sono limiti in qualsiasi campo, anche in quello estetico e chiunque può sfoggiare qualsiasi look di tendenza o meno.
Molti in questo periodo hanno iniziato a sfoggiare ciglia coloratissime, ciocche di capelli arcobaleno, ombretti, matite e rossetti davvero esuberanti e particolari. Ma vediamo quali sono i sei modi per indossare l’arcobaleno e risultare chic senza esagerare.
Come portare le ciglia verdi
Uno dei tanti modi per indossare l’arcobaleno riguarda le famose ciglia, che possono essere piegate prima con il piegaciglia per chi non le ha abbastanza curve e poi colorate di un unico colore, ovvero il verde che è uno dei tanti colori che la moda propone quest’anno.
Arcobaleno verde, blu, viola, rosso e giallo
Per chi non ama le ciglia colorate di una sola tonalità , qualcosa di molto allegro, vivace e particolare è un arcobaleno verde, blu, viola, rosso e giallo che dona alle ciglia splendore e di certo non fa passare inosservate.
Ciglia dipinte di blu
Molti colori rendono lo sguardo cupo, per esempio il viola, per certi versi può essere triste. Per chi vuole rappresentare il proprio carattere frizzantino evitando di usare troppe tonalità , uno dei modi per indossare l’arcobaleno rimanendo sobri nei limiti del possibile è acquistare un bellissimo mascara blu elettrico con il quale illuminare lo sguardo.
Ciglia arcobaleno corte
Tutte coloro che hanno le ciglia corte, amano usare quelle finte, non riuscendo a capire che in questo modo lo sguardo perde vitalità e diventa spento e poco sensuale. Quindi il consiglio è quello di lasciarle al naturale ed usare molto mascara, di qualsiasi colore per sedurre con semplicità .
Forse le più belle da portare, ciglia nere con il bordo rosso
Un altro modo per indossare l’arcobaleno, semplice, bello ed alternativo è quello di dipingere le ciglia di un angolo dell’occhio, proprio alla fine, di un bellissimo rosso.
Ciglia arcobaleno su ciglia Curve
Ed infine l’ultimo segreto è quello di curvare bene le ciglia soffermandosi più che altro sulla punta inarcandola bene al massimo delle proprie capacità per poi scegliere i colori adeguati in base al proprio umore riportando l’arcobaleno sul viso.
E voi portereste mai le ciglia colorate e arcobaleno?
Aspetta c’è ancora qualcosa da leggere:
- Illuminante Arcobaleno – Rainbow Highlighter: Cos’è?
- 5 errori da non fare con i piegaciglia
- Come scegliere la forma delle sopracciglia in base al nostro viso
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Troppi colori per i miei gusti 🙂
strane ma davvero belle
Mi piacciono davvero molto, anche se non credo me le passerebbero proprio in ufficio..
L’articolo è carinissimo, ma io non le porterei. Trovo che siano molto belle per dei servizi fotografici particolari o per qualche festa 🙂
Sono eccentriche e stravaganti! Magari per una serata a tema…
Grazie dell’articolo!:) Però personalmente non le porterei perchè non mi piacciono granchè!
Personalmente non le porterei, oltre a sembrarmi più adatte a teen agers mi sanno di poco pratico ed artificioso come i capelli arcobaleno….A volte (anche i pappagalli) ritornano!!:-))))
A me piacciono tantissimo *_* potrei indossarle magari per una festa in spiaggia, le trovo molto allegre : )
forse arcobaleno non le porterei, però mi piace l’idea dell’angolo colorato, magari non rosso, ma qualcosa tipo blue elettrico o verde si 😀
Non le avevo mai viste, ma credo siano più adatte alle giovanissime fino ai 16-17 anni