Si ispira ai look retrò delle dive del passato la nuova Natasha Denona Retro Palette, vera protagonista del make up autunno 2021. Una sofisticata selezione di ombretti rosa, borgogna e malva che permette di realizzare make up eleganti, femminili e dal gusto romantico un po’ retrò.
Erede della palette best seller Mini Retro Eyeshadow, la nuova palette occhi della make up artist unisce raffinatezza e romanticismo con 15 shades rosate ispirate ai look delle bellezze che hanno fatto la storia. Scopriamola insieme con foto, swatches e le idee make up che puoi realizzare usandola.Â
Natasha Denona Retro Palette: il make up nude è vintage
Un trionfo di ombretti rosati che strizzano l’occhio ad uno stile vintage, con un rosa che si reinventa nelle sfumature del cipria, elegante e versatile, e si fonde con tonalità più decise come il bordeaux, taupe e borgogna, tipicamente autunnali.
Con Retro Palette il make up nude cambia volto e soddisfa ogni gusto. Quindici le cialde multifinish dal tocco setoso e ultra pigmentate con colori intensi, facili da sfumare grazie alla texture morbida e confortevole.
La formula è cruelty free, non contiene parabeni e impiega solo pigmenti puri, microcristalli e perli. Il risultato è un prodotto completo, con polveri facilmente abbinabili tra di loro ed eccellenti nel ricreare make up con intensità diverse e modulabile.
Natasha Denona Retro Palette swatches e colori
Il pack, solido e robusto, risplende in un raffinato color oro rosa e dispone di una superficie anteriore bucherellata utile per rimuovere le cialde con facilità . Al suo interno un ampio specchio e 15 ombretti multifinish adatti per occhi verdi, castani e azzurri.
Ecco gli swathes ufficiali con relativa descrizione tonalità :
- Glitz – Rosa champagne duo-chromeÂ
- Andy-Â Lilla opaco con finish cremosoÂ
- Jude- Taupe metallizzatoÂ
- Mod-Â Bianco con sottotono rosatoÂ
- Vivanne-Â Rosa cipria opacoÂ
- Groove-Â Marrone borgogna opacoÂ
- Opart- Taupe opaco con finish cremosoÂ
- Psychelic- Top coat rosato con riflessi scintillantiÂ
- Gogo-Â Rosa pesca opacoÂ
- Patty-Â Rame metallizzatoÂ
- Swing-Â Marrone freddo con riflessi metallizzati rosa-violaÂ
- Nude Mauve-Â Rosa malva opacoÂ
- Rebellion-Â Borgogna opaco con finish cremosoÂ
- Helio-Â Nude freddo con riflessi metallizzatiÂ
- Amara-Â Legno di rosa freddo opacoÂ
Make up realizzati con la Retro Palette Natasha Denona
La palette offre una vasta selezione di tonalità adatte per realizzare make up romantici ed eleganti dal gusto vintage e squisitamente femminile.
I colori hanno una pigmentazione da media ad alta, sono facili da sfumare e non fanno fall out, glitter compresi. Anche se facilmente sfumabili, i colori non si fondono tra di loro e riescono a distinguersi anche in make up più complessi e grafici.
Puoi creare make up nude semplici e raffinati ma anche trucchi più elaborati come i cut crease, ispirati ai make up anni ‘60.
Per un make up adatto ad ogni occasione: Mod come base su tutta la palpebra, Nude Mauve come colore di transiszione, Amara e Rebellion per intensificare la piega ed evidenziare la rima inferiore. Infine Glitz sulla palpebra per illuminare e Psychedelic nell’angolo interno per aprire lo sguardo.
I look che vedi in queste foto sono realizzati da Natasha Denona e sono particolarmente adatti come idee per trucco occhi marroni e occhi verdi.
Prezzo e disponibilitÃ
La nuova Retro Palette di Natasha Denona è disponibile negli stores e sull’e-commerce Sephora al prezzo lancio di 70,90 euro.
Adesso dicci la tua: ti piace questa selezione di tonalità romantiche o preferisci shades più decise? Ti aspettiamo nei commenti!Â
Potrebbe interessarti anche:
- Anteprima Palette Fenty Beauty Bomb Posse, con dettagli e immagini
- Recensione Palette ombretti Gold’N Roses di Mesauda Milano
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
semplicemente meravigliosa la combinazione di colori di questa palette
Mamma mia che bellezza! Questi sono i colori che di solito uso maggiormente nel periodo invernale.
Devo dire che un po mi ricorda la New nude di Huda, anche se questa della Denona vince sul pack senza ombra di dubbio..poi non ho avuto ancora modo di provare i suoi ombretti (dicono che le mini non abbiano la stessa resa di queste grandi) mentre Huda l’ho provata e mi piacerebbe prima o poi confrontarli
Anche io vorrei provare qualcosa di questo brand..le mini palette sicuremante tentano parecchio!
Molto belle queste tonalità anche se la Cherry di Ud me ne ricorda alcune!!
Mi tenta moltissimo questa marca! Questa palette ha colori molto versatili anche se ovviamente particolarmente declinati su tonalità rosa e Borgogna. Autunnale, ma con accenti vibranti che possono intrigare anche me.