Il trucco labbra del 2022? Confortevole, intenso e a lunga durata. Neve Cosmetics Ruby Juice è la collezione di tinte labbra effetto stain semi-permanente che promette labbra al top anche con la mascherina e per baci mozzafiato!
Disponibili in 8 splendide tonalità che spaziano dal rosso rubino al burgundy, dal rosa nude al fucsia, sono la naturale evoluzione del rossetto: leggere come acqua, resistenti come inchiostro, sottili come un tattoo. Nonché preziose come rubini.
Scoprile in questa anteprima esclusiva con foto, dettagli e prezzi.

Neve Cosmetics Ruby Juice Tinte labbra stain semi-permanenti
Ruby Juice è una tinta a base d’acqua che colora le labbra con un sorprendente effetto stain semi-permanente, uno dei trend che caratterizzerà l’anno 2022 perché intenso, confortevole e dalla durata straordinaria.
Le tinte della nuova make-up collection firmata Neve Cosmetics sono leggere, così impalpabili sulle labbra da dimenticare di averle indossate! Non fanno strato, non segnano le rughette delle labbra, non si spostano e sono rossetti che non si tolgono con i baci e particolarmente resistenti alla mascherina.

I finish sono diversi e variano in base alla tonalità. Si spazia dai luminosissimi satinati fino ai più coprenti opachi ma ogni tinta Ruby Juice può essere modificata con l’applicazione di uno strato di gloss o lipbalm.
La velatura trasparente che le contraddistingue rivela e valorizza il tono naturale delle labbra. Per un colore ancora più intenso basta stratificarle: le tue labbra saranno al centro dell’attenzione, ora e sempre.
Dimentica le solite tinte labbra: con Ruby Juice l’applicazione è ultra confortevole grazie al finish sottile e leggero che avvolge le labbra come un caldo abbraccio.

Neve Cosmetics Ruby Juice Tinte labbra stain semi-permanenti: come si usano
Il pack ricorda molto quello usato tra la fine degli anni ‘90 e l’inizio del nuovo millennio per alcuni gloss che hanno fatto la storia del make-up dell’epoca. Dal tubetto è possibile ammirare la bellezza e l’intensità dei colori proposti mentre l’applicatore sottile garantisce un’applicazione precisa e contorni ben definiti anche se si è alle prime armi.
L’utilizzo è semplice:
- Apri la tua tinta labbra Ruby Juice preferita
- Assicurati di avere le labbra asciutte e integre
- Fai attenzione a non macchiare oggetti e vestiti: sarà pure un rossetto ma tinge come inchiostro!
- Inizia colorando la parte interna delle labbra
- Passa ai contorni quando l’applicatore è leggermente scarico e dunque più preciso
Et voilà, il tuo trucco labbra effetto stain è servito!
Ruby Juice si rimuove con un buon struccante ma è possibile che le labbra rimangano velate di colore anche dopo lo struccaggio. In questi casi stai tranquilla: il colore è comunque omogeneo, leggero e svanisce dopo qualche ora.

Colori e swatches
Otto tonalità per otto modi di rendere le labbra le vere protagoniste del tuo trucco!
Dal Burgundy al Rosso Rubino, passando per l’intramontabile Nude fino al primaverile rosso fucsia: intense e modulabili, per tutti i tipi di carnagione e labbra, sono adatte a qualsiasi stagione e look. Eccole in tutta la loro bellezza:
Detective

Euphoria

Friends

Morgana

On Set

Rubies for Breakfast

Sleep With Me

Juice Tomato

Prezzi e disponibilità
Le nuove tinte labbra Ruby Juice Neve Cosmetics saranno disponibili dal 1° Febbraio sul sito nevecosmetics.it e presso i negozi autorizzati.
Ti piace questa novità? Cosa ne pensi? Ti aspettiamo nei commenti per parlarne insieme!
Potrebbe interessarti anche
- Ristretto Concealer, il correttore liquido di Neve Cosmetics – Novità autunno
- Mascara Lash Academy di Neve Cosmetics – Recensione e foto
- Recensione Ombretto Wow di Neve Cosmetics
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Con i lipstick mi sono sempre trovata benissimo, molto molto curiosa soprattutto perchè a prova di mascherina!! La tortura di chi ama i rossetti purtroppo 🙁
bellissimi come tutti i prodotti Neve
Io opto per i rossi! Per me Neve Cosmetica è una garanzia!
Avevo già visto lo spoiler di Neve e devo dire che mi ispirano tantissimo queste tinte labbra!!! Tra i miei colori preferiti tra quelli proposti ci sono on set, Morgana, detective e friends…stupende