Vi piacciono i Nuovi rossetti Lancome The Un-Nudes Matte Shaker Trio? Se siete appassionate del genere Shaker di Lancome, questo sarà per voi un vero e proprio affare! Non conoscete il prodotto? Scopriamolo subito!
L’innovativa formula proposta dal brand francese possiede colori due volte più intensi rispetto ad un normale rossetto, con un effetto seconda pelle sulle labbra garantito. La texture è ricca di pigmenti, confortevole e non secca. Il colore si posa sulla pelle come un sottile velo ultra intenso. Shakera il rossetto prima di stenderlo e applicalo in modo preciso e professionale grazie al morbido cushion incluso nella confezione.
I Matte Shaker hanno un finish elegantemente opaco, sono realizzati con l’innovativa formula Acqua-in-Olio, in grado di valorizzare l’intensità della nuance sulle labbra. Sono arricchiti da oli essenziali, non appiccicosi e confortevoli. I rossetti Lancome includono inoltre speciali polimeri che assicurano una tenuta estrema del colore.
I Lancome The Un-Nudes Matte Shaker Trio saranno presto presentati al pubblico in edizione limitata, al prezzo di circa €45 (valore complessivo dei prodotti pari a €66). La succosa collezione includerà tre nuove tonalità matte in full size, interamente dedicate alle sfumature Nude. Colori eleganti, sensuali e misteriosi, che valorizzeranno le vostre labbra come non mai.
Questi rossetti liquidi dal finish opaco ultra pigmentato, offrono tonalità piene e ricercate, arricchite dalla preziosa Vitamina E, utile per idratare le labbra contrastando la secchezza durante il trascorrere della giornata. L’applicatore a cushion consente una stesura rapida e precisa, priva di striature e sbavature.
Nuovi rossetti Lancome The Un-Nudes Matte Shaker Trio
Rifatevi gli occhi con le nuove tre imperdibili tonalità:
- 250 Nude Delhi
- 260 Nudevotion
- 270 Vintage beige
Se amate i colori naturali sulle labbra, non lasciatevi sfuggire questa interessante offerta! Personalmente non apprezzavo particolarmente le tonalità nude, durante gli ultimi due anni ho cambiato totalmente idea, quasi non riesco ad indossare altro! I colori naturali, dal sottotono beige o rosato, sono indescrivibilmente eleganti, valorizzano qualsiasi tipo di bocca.
Stanno bene a tutte e conferiscono personalità senza eccessi. Il finish opaco è infine la ciliegina sulla torta per donare quel tocco di irrinunciabile sensualità al look finale.
Vi piacciono i Nuovi Rossetti Lancome The Un-Nudes Matte Shaker Trio? Qual è il vostro preferito?
Patrizia
Potrebbe interessarti anche:
- Ultime collezioni make up
- Vai alla categoria rossetti
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Trovo fantastico il n.250 nude delhi e sopratutto se è opaco!
interessanti i colori nude e anche il packaging
Io quando vedo nude non capisco più nulla XD
Quando vedo i colori nude non capisco più nulla.. 🙂 bellissime le tonalità, interessante la tipologia shaker che non ho mai provato però ho in lista altri acquisti..magari se ci sarà occasione potrei provarli!
Non ci credo XD XD Ho scritto la tua stessa frase due secondi fa qui sopra per rispondere a Debby!!! Ahahahah!!
Il packaging è sicuramente particolare e i colori sembrano strepitosi, il primo punto no però è il prezzo… peccato 🙁
E’ una marca luxury, difficile sperare in prezzi più bassi 🙂
Ne parlerò a qualche amica da brand di lusso. Grazie mille.
Bellissimo Nude Delhi!!-*_*
Eh…. <3 <3
ma che belle colorazioni, ricordo ancora quando una delle nostre care utenti ne parlò. Cmq queste nuove colorazioni trovo si adattino moltissimo al periodo… se possibile inserirò anche questo prodotto nella wishlist e li segnalerò a chi deve farmi qualche “regalino” hahah
Ahah! Così… Casualmente.. 😀 😀
Mai provati ma il loro pack shaker l’ho sempre trovato molto carino ed attraente:-) Queste tre tonalità non sono molto nelle mie corde, specie le due spiccatamente calde, invece il primo Nude Delhi mi sembra decisamente più adatto per via della componente più fredda tipo malva;-)
Boh. Io li prenderei tutti e li applicherei uno sopra l’altro per ingordigia e amore dei nude XD
mi piace molto il pack ma le colorazioni non hanno nulla di particolare, tra i tre comunque preferisco Nude Delhi..
Sono classici nude, però visti così insieme fanno un bell’effetto!!! 😀
Di questa marca che amo per il trucco occhi, sono finora rimasta delusa dai rossetti perché durano poco e debordano, però questa formulazione mi incuriosisce molto e magari la proverò alla prima occasione.
:O ah si??? Effettivamente anch’io conosco poco i rossetti Lancome!