La nuova palette di ombretti Urban Decay Naked Reloaded contiene dodici tonalità inedite e neutre, a completamento dell’acclamata famiglia Naked lanciata dal brand.
L’uscita della palette è prevista per la primavera 2019, periodo ideale per valorizzare lo sguardo con i toni caldi e neutri. Dodici colorazioni essenziali che ridefiniscono il concetto di “nude” senza variare la formula vincente firmata da Urban Decay.
Palette di ombretti Urban Decay Naked Reloaded
Reinventare e ridefinire è lo scopo del brand, che irrompe sul mercato con una nuova palette ricca di sfumature universali, adatte a tutti, senza distinzione di età , sesso o tono della pelle.
I nuovi nude creati stanno arrivando, e sono tutt’altro che ordinari. La nuova palette di ombretti Urban Decay Naked Reloaded contiene tutto ciò di cui hai bisogno per creare il make up occhi desiderato.
Le quattro tonalità maggiormente versatili si presentano in cialde più grandi, posizionate ai lati esterni della palette. Le lussuose polveri posseggono finish opachi e setosi, a contrasto con i metallic e le micro iridescenze.
[elfsight_instagram_feed id=”1″]
Gli ombretti inclusi nella palette sono stati creati con la classica formula UD: texture vellutata, estremamente sfumabile e ricca di pigmenti purissimi.
La palette di ombretti Urban Decay Naked Reloaded parte da Bribe, un caldo avorio matte che funge da perfetta base per il make up. La carrellata di nuance acquisisce profondità grazie ai metallizzati bidimensionali come Burn o Distilled.
I più amati della collezione? Dreamweaver, marrone freddo ricco di scintillii tridimensionali iridescenti, e Retro, pesca dal finish matte inaspettatamente brillante.
Naked Reloaded Palette Urban Decay da Sephora
Naked Reloaded è la palette di ombretti della quale non potrai più fare a meno. Queste 12 nuovissime nuance nude sono perfette per tutti: includono morbidi opachi, metallizzati e tonalità shimmer con micro-glitter.
Prezzo della palette (nuova e inserita in collezione permanente): € 47,50 circa. Nuance incluse:
- Bribe – caldo avorio matte
- Barely Baked – oro delicato metallic
- Angel Fire – oro rosa tenue con micro-riflessi iridescenti
- Retro – pesca matte brillante
- Reputation : oro rosa intenso con micro-riflessi iridescenti
- Burn – Rame/bordeaux metallic
- End game – marrone cioccolato matte
- Dreamweaver – marrone dal sottotono freddo iridescente
- Distilled – bronzo metallic
- Bucked – marrone dal sottotono caldo matte
- Boundaries – terraccotta matte
- Blur – nude chiaro matte
Visualizza in anteprima gli swatches della nuova palette di ombretti Urban Decay Naked Reloaded. Disponibilità da marzo su Sephora.it
[elfsight_instagram_feed id=”1″]
Potrebbe interessarti anche:
- Palette Urban Decay Born to Run – Preview e swatch
- Tutte le novità e recensioni di prodotti Urban Decay
- Torna alla categoria collezioni make up
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Colori neutri ed adatti a tutti! Bellissima, anche se qualche giorno prima della sua uscita ho ceduto alla Cherry che bramavo da un po!
Comunque le palette di UD sono una garanzia ed io le acquisterei tutte ad occhi chiusi!!
Bella l’idea di fare i colori primari in cialde più grandi e bellissima la palette in generale, UD è una sicurezza per le palette!!!
stupenda!!!
Davvero intelligente questa novità delle quattro cialde più grandi. E’ una palette con troppa preponderanza di toni caldi per me e per fortuna per il mio portafoglio.