La collezione di palette Palette Ombretti Huda Beauty Gemstone and Coral Obsessions sta per sbarcare nei migliori beauty store mondiali; una splendida linea di mini ombretti di altissima qualità, con cui creare look diversi ogni giorno. In rete troverai una serie di swatches, estremamente utili per guidarti durante gli acquisti.
Le palette firmate Huda hanno riscosso in passato estremo successo; le polveri iper pigmentate, vellutate e perfettamente sfumaibili sono ormai garanzia.
Palette Ombretti Huda Beauty Gemstone and Coral Obsessions, Maggio 2018
Due palette differenti, declinate nelle sfumature del corallo e delle pietre preziose. Scopriamole subito nel dettaglio! Huda suggerisce un’estate 2018 calda, intensa e ricca di colore. Cerca su Instagram gli swatches delle nuove palette, resterai estasiata! E’ inoltre prevista l’uscita di un’esclusiva palette full size, resta sintonizzata per scoprire ogni novità!
Huda Beauty Gemstone Obessions
New – Euro 29.90 circa per 0.35 oz
Nove accattivanti ombretti nelle tonalità del rosso, del blu, del verde, del viola e del rosa. Ogni polvere è caratterizzata da un finish shimmer, perfetto per creare look ammalianti da sfoggiare nelle serate estive, per make up intensi e misteriosi. Gli ombretti sono ultra luminosi, catturano la luce in ogni angolazione.
Mancano le tonalità matte, forse una pecca del brand, che lascia la palette incompleta. Se ami realizzare maquillage professionali, potresti avvertire la necessità di utilizzare altri prodotti in combo. Se stai pensando di acquistare la Palette Ombretti Huda Beauty Gemstone Obsessions come unico cosmetico per occhi, potresti restare delusa.
Huda Beauty Coral Obessions
New – Euro 29.90 circa per 0.35 oz
I colori della seconda palette di Huda sono perfetti per l’estate. Se ami il corallo, hai trovato ciò che fa per te. La tavolozza contiene i toni caldi dell’arancio bruciato, con tocchi di puro giallo pop. In questo caso troviamo finish shimmer e opachi, l’ideale per realizzare un make up completo e multidimensionale.
Swatch
Le colorazioni contenute nelle nuove palette entreranno a far parte della collezione permanente Huda, non preoccuparti quindi, non c’è bisogno di affrettarsi (per questa volta). Le nuove proposte del brand raccolgono per il momento pareri discordanti, c’è chi le ama e chi le critica.
Tu cosa ne pensi?
Patrizia
Scopri le palette Huda attualmente disponibili da Sephora:
Potrebbe interessarti anche:
- Recensione Essentials Eye Palette Mauve Obsessions di Huda Beauty
- Huda Beaut: biografia e prodotti di punta
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Da amante delle tonalità calde non posso che preferire Coral *-* Mi piacerebbe prenderne una, sono davvero un gioiellino!
non mi fate vedere queste gioie per favore che mi deprimo ancora di più del fatto di non averle 🙁 …comunque a parte gli scherzi sono una favola… Huda sa sempre come colpire con le sue palettes! *.*
Io ne possiedo la Mauve Obsessions ed è fantastica… spero queste superino le aspettative, soprattutto la Coral obsessions!!!
Anche a me ispira la Coral!!!
bella la coral, l’altra non la preferisco però è carina cmq. io come sapete ho la mauve che mi piace tanto, infatti penso che appena possibile comprerò un’altra versione, devo solo decidere bene quale 🙂
Concordo, anch’io sono colpita dalla Coral, l’altra non finisce di piacermi!
Bellissima Gemstone sono davvero curiosa di swatcharla dal vivo! 🙂 Adoro le tonalità shimmer
Facci sapere com’è! 😀 😀
belle belle,su Instagram se ne sta parlando tantissimo e devo dire che mi ispirano entrambe:-)
Io vorrei la Coral 😀
Mi piace taaaaanto!
Adoro la palette Gemstone, favolosa!!:D
La qualità di Huda è una garanzia <3
Wow adoro i colori shimmer!
Siii! Sono perfetti per la bella stagione!!
Esatto per splendere come delle stelle *__*
Io sto aspettando con un’ansia incredibile Gemstone perché sembrano davvero colori molto interessanti e non ho ancora provato niente di Huda. Prediligo indubbiamente i finish shimmer e non ho mai sentito il bisogno dei matte perché uso la matita per enfatizzare e posso farcela anche senza marroni da transizione, tuttavia sarebbe perfetta per abbinarci tutti gli opachi che già possiedo, eheheh e dovrà essere mia, penso.
Ahahah! 😀 Aspettiamo la recensione quando l’acquisterai allora 😀
E’ davvero la prima palette che vorrei regalarmi, nel frattempo sto tentanto giveaway su ig incorciando le ditina, ahahah.
a me Gemstone piace, i colori sono bellissimi, però è vero che sembra una palette incompleta
Senza gli opachi non ci posso stare XD