Portano la prestigiosa firma di Antony Vaccarello, le palette per l’autunno 2015 realizzate da Lancôme. Una nuova collaborazione annunciata già da questa primavera: e si tratta senza dubbio di un anno fortunato per il giovane designer, classe 1982 e nato a Bruxelles da genitori italiani, diplomato nel 2006 alla Cambre-Mode di Bruxelles.
Infatti da gennaio è diventato anche direttore creativo della linea Versus di Versace, responsabile sia delle creazioni uomo che donna.
Ma torniamo ai nostri ombretti: si tratta di palette in edizione limitata, dal packaging assolutamente elegante in oro e nero, dove il nome del designer si sposa con quello della casa di bellezza francese. Il marchio resta quello classico, della rosa, comunque simbolo universale di bellezza.
Foto delle nuove palette ombretti
Una volta aperta la piccola palette realizzata da Lancôme per la prossima stagione, scopriamo che la scelta può cadere su tre diverse possibilità , tutte perfette per accompagnare il nostro viso nella stagione autunnale, e illuminare la bellezza di uno sguardo a anche quando il sole diventa meno abbagliante.
Ogni palette è composta da 5 nuance: e così abbiamo il blu, in tre sfumature molto simili tra loro, accostante al nero ed al celeste ghiaccio. La palette a base grigia ha due argenti, un argento che vira al verde, un perla e un nero. Infine la palette nude ha 3 sfumature sull’oro/beige, una sul marrone una sul nero.
Come avrete già capito, queste palette quad sono perfette anche per la realizzazione di spettacolari smokey eyes, adatte ad ogni colore di occhi e ad ogni carnagione.
Le palette per l’autunno 2015 realizzate da Lancôme in collaborazione Antony Vaccarello, e declinate in 3 deliziose nuance, saranno a disposizione della vostra bellezza già a partire da settembre.
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
La mia preferita è quella sul grigio 🙂
Mi piacciono tutte! Soprattutto le prime 🙂
Marrone e grigio sono colori stupendi!!!
Le collezioni di Anthony Vaccarello non deludono davvero mai e devo dire che anche questa collaborazione con Lancome mi sembra riuscitissima 🙂
io preferisco quella sul marrone ma cmq non mi convincono al 100%
La palette sui toni del blu è stupenda 🙂
quella sui toni del blu è bellissima 🙂