Ogni anno Halloween scatena vere e proprie ondate modaiole lanciando nuovi make up, costumi e trend del momento. Quest’anno l’appuntamento è stato più che mai ricco di iniziative, anche grazie all’uscita cinematografica della nuova versione di “It”, il terrificante pagliaccio. Come introdurre un po’ di Jack’O’Lantern all’interno della nostra beauty routine? I rossetti La Splash Cosmetics Classic horror sono decisamente un ottimo punto di partenza!
Il brand ha lanciato un accattivante video spoiler per lanciare una linea di rossetti interamente dedicata ai classici dell’orrore. Le appassionate del genere non si faranno certamente sfuggire la ghiotta occasione. Le sfumature di lipstick liquidi opachi fino ad ora svelate sono otto, si ispirano alle più tenebrose storie cinematografiche e non.
Rossetti La Splash Cosmetics Classic Horror
Sveliamo le mostruose tonalità :
- Crature: Ispirato alla “Creatura della laguna nera”, è un viola vivido e profondo
- Drac: amichevole diminutivo del conte Dracula, è un intenso borgogna sensuale
- Frankie: tratto dal noto Frankestein, è un rosso mattone molto morbido e caldo
- Doctor Jeky: la misteriosa metà di Dr. Jekyll e Mr. Hyde, è un rossetto marrone/cammello morbido e vellutato, perfetto da utilizzare ogni giorno. Ci sarà anche una tonalità dedicata al suo pazzo alter ego Hyde? Ancora non lo sappiamo, teniamo le dita incrociate.
- Ms. Invisible: che poi tanto invisibile non è, si ispira al racconto de: “L’uomo invisibile”, è un verde freddo e grungy.
- Phantom: il fantasma, rivela un brillante tono purpureo
- Mummy: ovvero la mummia, è un bellissimo grigio delicato, impreziosito da punte di rosa.
- Werewolf: il lupo mannaro si identifica in questa nuance grigio-blu, proprio come il cielo di mezzanotte, da indossare rigorosamente con la luna piena, pronta a scatenare la forza dell’animale!
Swatch rossetti La Splash
La linea di Rossetti La Splash Cosmetics Classic Horror non ha rilasciato dettagli aggiuntivi al riguardo. Attendiamo con ansia ulteriori aggiornamenti. Gusta le immagini del brand, con tanto di packaging super sfiziosi dedicati alle creature della notte!
Disponibilità : maquillalia.com
Patrizia
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Ma che carini! Drac e Frankie sono i miei preferiti 😉
per una serata halloween questi colori cupi sono perfetti 😉
Wow, ma sono bellissimi sia nei pack che nelle tonalità proposte!! Alcuni colori sembrano improbabili, ma d’altronde il concept del prodotto parla già di horror per cui fa parte del gioco:-))))))))
Drac è stupendo!
Io li proverei tutti anche se farei fatica ad osare in ufficio alcuni colori, ma il grigio voglio sdoganarlo eheheh. Sicuramente il packaging è irresistibile.
Il mio colore preferito è sicuramente drac!
Bellissimo il packaging, molto originale
Secondo me è stupendo!!!
Molto bello il packaging! I miei preferiti sono drac e frankie
ma quanto sono belli? amore puro per Drac, Frankie e Phantom
Siiii!!! Li vorrei tutti!!! Io sono appassionata di horror!!
Drac lo comprerei di sicuro ,packaging davvero degno di nota,mi piacciono le confezioni che non vengono subito dimenticate e che si differenziano dalla massa
Assolutamente d’accordo!!
Il mio preferito è Drac! Bello anche il packaging
Moooolto bello 😀 😀
Il pack è strepitoso e i colori sono troppo belli, soprattutto Creature, Drac e Phantom
A me piacciono tutttiiiii XD
che carino il packaging..
Anche secondo me 😀 😀
Ms. Invisible, Drac e Creature sono i miei preferiti! Che bella collezione
Bellissima davvero!! 😀