Una rivoluzione è pronta ad esplodere sulle tue labbra. Sono infatti stati presentati i nuovi L’Oréal Rouge Signature, rossetti liquidi opachi a lunghissima tenuta che promettono di stupire.
Vestono le labbra come una seconda pelle, sono formulati con una formula esclusiva oil-in-water che li rende super leggeri e sono disponibili in 12 colori audaci. Scoprili con noi!
L’Oréal Rouge Signature, il rossetto che è come una seconda pelle
Effetto seconda pelle. E’ la promessa di questi nuovi rossetti liquidi L’Oréal, dei veri e propri inchiostri per labbra dal finish ultra opaco e dalla perfetta aderenza. Vestono le labbra come una seconda pelle, leggeri e confortevoli come mai un rossetto liquido è stato.
Dimentica la scomodità della texture pesante, con Rouge Signature non solo colori le tue labbra con una precisione impeccabile ma le lasci anche respirare. Il merito è della formula oil-in-water, speciale composizione che rende il rossetto ultra confortevole.
Stop alle labbra secche e screpolate, via libera all’idratazione. E’ il momento di cambiare le regole.
12 colori di tendenza per 12 modi di essere con L’Oréal Rouge Signature
Sono 12 le innovative tonalità proposte per questa nuova collezione di inchiostri per labbra L’Orèal. Trendy, glamour, ricercatissimi. Ogni colorazione rappresenta una determinata personalità, un preciso modo di essere.
Rouge Signature è una personalità, un modo di essere donna. Per questo ogni rossetto della collezione porta un nome unico, il riferimento ad una personalità. Puoi essere avventurosa, indomabile, romantica, fashion semplicemente con un tocco di colore.
Le tonalità Rouge Signature sono disponibili nelle declinazioni nude, rosse, viola, rosa e arancioni:
- 103 I Enjoy, viola scuro;
- 104 I Rebel, viola chiaro;
- 105 I Rule, nude;
- 106 I Speak Up, rosa;
- 107 I Savor, rosa chiaro;
- 110 I Empower, nude;
- 112 I Achieve, arancione;
- 113 I Don’t, rosso;
- 114 I Rapresent, rosa;
- 115 I Am Worth It, bordeaux;
- 116 I Explore, taupe;
- 117 I Stand, marrone.
Swatch












Durata infinita e precisione impeccabile
I rossetti L’Oréal Rouge Signature inaugurano una nuova era del rossetto liquido per antonomasia. La loro durata è praticamente infinita, con una tenuta perfetta per tutto il giorno.
Resistenza assoluta a cibi e liquidi, nessuna sbavatura e una vestibilità impeccabile. Come impeccabile è la precisione ottenuta grazie al nuovo applicatore a forma di cuore. E’ con questo che il contorno labbra viene delineato in maniera precisa, conferendo praticità e velocità all’applicazione.
Non sarà più difficile applicare un rossetto liquido. Nemmeno quando sei di corsa perché Rouge Signature di L’Oréal si applica in meno di 2 passaggi. Provare per credere.
Prezzi e disponibilità
I nuovi rossetti L’Oréal Rouge Signature sono già disponibili in Italia su Amazon vedi qui disponibilità e colori. Continua a leggerci per essere aggiornata sui prezzi.
Potrebbe interessarti anche:
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Mi piacciono molto i nude!:D
Che pack interessante! Sono incuriosita dalla texture, ho già provato alcuni rossetti liquidi delle scorse collezioni e non mi sono trovata per niente male!
I nude 105 e 115 sono quelli su cui mi fionderei!!
Il packaging è irresistibile e i colori, eccetto i più scuri, io li vorrei indossare proprio tutti.
mi piace molto il 105 🙂
Ci sono tonalità davvero interessanti, sopratutto la 103 e la 105…Ho scoperto che i nudes così freddi e violacei sono quelli che più mi donano!:-)