La casa cosmetica Urban Decay è pronta a lanciare sul mercato internazionale, a partire dal mese di Febbraio 2017, i suoi Vice Liquid Lipstick dalla esclusiva formula high-tech, impermeabile e no transfer, per garantire una durata prolungata del colore sulle labbra. Il brand cosmetico americano ha scelto per i rossetti liquidi una rivoluzionaria formulazione arricchita da un’alta concentrazione di pigmenti che propone una texture cremosa e non secca che rende la nuance particolarmente satura di colore.
I Vice Liquid Lipstick sono disponibili in un variegato range cromatico che include al suo interno ben 30 tonalità declinate in due diverse finiture: ai rossetti dal finish opaco Urban Decay affianca la linea delle tonalità metallizzate. Oltre ad essere caratterizzati da una texture cremosa e pigmentata questi rossetti liquidi propongono anche degli ingredienti nutrienti ed idratanti che rendono le labbra morbide e rimpolpate.
Nella linea dei Vice Liquid Lipstick New & Permanent dalla finitura metalizzata fanno parte le seguenti varianti di colore:
- Trap Queen, sui toni luminosi del rosso impreziosito da riflessi gold;
- Big Bang, un luminoso rosa dal finish scintillante;
- Mad, viola dal finish particolarmente shimmer;
- Purgatory, color bacca impreziosito da una pioggia luminosa di riflessi rosa;
- Conspiracy, color prugna mixato a delle luminose pennellate di bronzo che valorizzano l’aspetto shimmer;
- Time, canna di fucile mixato a tocchi di silver dalla brillantezza intensa;
- Studded, un mix armonioso di grigio e marrone dall’aspetto metallico;
- Flame, arancio brillante con microglitter dorati.
Passando invece in rassegna la palette cromatica scalta da Urban Decay per connotare la serie dei Vice Liquid Lipstick New & Permanent dal finish opaco, vengono proposte tonalità quali:
- Rock Steady, sui toni decisi del borgogna;
- Tryst, rosso tedente al fucsia;
- Menace, una nuance a metà strada tra il fucsia ed il rosa;
- Amulet, rosso mattone particolarmente rosato;
- 1993 , marrone soft dall’aspetto non lucido;
- Trivial, un delicato color rosa-nude;
- Backtalk, color malva con sottotono rosa chiaro;
- WSM, rosa;
- ZZ , rosa tendente al viola;
- 714, un classico rossetto rosso fuoco;
- Crimson, rosso intense matt;
- Firebird, fucsia scuro;
- Blackmail, un corposo borgogna tendente al viola;
- Disturbed, sui toni cupi del rosso mattone;
- Twitch, viola chiaro con sottotono blu;
- Pandemonium, viola radioso;
- Crank, fucsia dall’aspetto brillante;
- Tilt, sui toni radiosi dell’arancio;
- Rapture, rosa polveroso;
- Brat, rosa baby dal sottotono caldo;
- Naked, nude con sfaccettature rosa dalla coprenza opaca;
- Double Crossed, sui toni intense del viola bacca.
Tutte le foto di questi nuovi rossetti liquidi di Urban Decay
Rispettando le ultime tendenze beauty look, il brand di cosmetica americano suggerisce rossetti matt e rossetti metal a cui si associano diverse colorazioni femminili. Quale nuance di rossetto liquido della casa cosmetica Urban Decay stuzzica di più la tua curiosità ? Preferisci  la gamma dei Vice Liquid Lipstick Comfort Matte oppure la linea Vice Liquid Lipstick Metallized?
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Dei colori davvero molto particolari.
Alcuni sono davvero stupendi!
sarei curiosa di provarne uno metallizzato! 😀
Sono tutti rossetti stupendi e adoro i rossetti liquidi no transfer che da qualche anno hanno avuto tantissimo successo (io ormai compro quasi solo questo genere di rossetto) però personalmente il genere metallico non fa per me quindi preferisco la linea Matte.
Alcuni tra gli opachi mi ispirano tantissimo. I metallizzati credo non riuscirei mai a vederli su di me e anch’io come SaLa preferisco quest’effetto sugli occhi 🙂
Anche a me piacciono entrambi i tipi, anche se non so se me li vedrei addosso, solitamente propendo per i matte…ma in entrambe le texture di questa collezione vedo colori bellissimi sia tra i colori classici che tra quelli più inediti e pazzerelli….si prospetta una bella collezione!:-)
Non vedo l’ora di provarli! Mi piacciono tutte e due i tipi. Come colori vedo che sono presenti pochi colori tradizionali e molti innovativi e mi piacciono moltissimo.
Quelli viola e marroni sembrano davvero belli! In generale è una collezione che mi piace molto. Grazie dell’articolo 🙂
Quest’anno i metallizzati si portano moltissimo anche se non li amo particolarmente sulle labbra, preferisco questo effetto solo sugli occhi, quindi punterei assolutissimamente su quelli opachi che mi sembrano fenomenali
Vedremo quando arriveranno in Italia e si giudicherà . Ormai sui rossetti liquidi ci vado con i piedi di piombo.