Una bocca vestita da un rossetto di colore puro e intenso è l’affermazione di make-up più potente di ogni tempo. L’icona all’origine di tale audacia fa oggi un grande ritorno.
Rouge Pur Couture The Mats torna con una collezione di cinque nuove nuances ribelli con finish mat per un risultato esplosivo.
Racchiuso nel suo scrigno dorato firmato dall’iconica Cassandra, ROUGE PUR COUTURE THE MATS incarna ancora una volta l’emblema del lusso rock’n’roll. Un’affermazione di makeup forte, di sensualità estrema.
La frenesia del Mat, un’ossessione per le labbra
Sovversive e intense, le texture mat sono alla ribalta nell’universo del makeup delle labbra.
Del tutto naturale. L’effetto finale vellutato, che rievoca la pelle, contrasta con i colori voluttuosi, selvaggi e sensuali. Audace, accattivante e infinitamente seducente, ROUGE voluttuosi, selvaggi e sensuali. Audace, accattivante e infinitamente seducente, Rouge Pur Couture The Mat regala un colore ultra intenso, fortemente pigmentato.
Una formula innovativa
Texture cremosa, lunga tenuta, resa impeccabile: ROUGE PUR COUTURE THE MATS dona un confort intenso, accompagnato da uno straordinario finish mat vellutato. Una formula « stretch » che abbina colore puro e texture vellutata per labbra sensuali e voluttuose. La gamma ROUGE PUR COUTURE THE MATS veste le labbra di provocazione donando un gamma ROUGE PUR COUTURE THE MATS veste le labbra di provocazione donando un esplosione di colore in una texture ultra rock.
In questo momento, i rossetti con finish mat sono di grande tendenza, in quanto, al di là del normale ciclo della moda, permettono di creare facilmente e rapidamente un look del normale ciclo della moda, permettono di creare facilmente e rapidamente un look ultra-sofisticato ma anche ribelle.
Lloyd Simmonds, Direttore Artistico Makeup YSL Beauté
Un’esplosione di colore intenso
Cinque nuove nuances intense e rock arricchiscono l’attuale gamma di ROUGE PUR COUTURE THE MATS. Rossetti dallo spirito ribelle incarnato nel visual di campagna da Cara Delevingne: chi meglio di lei poteva rispecchiare lo spirito rock e audace di YSL Beauté ?
Cinque colori ultra intensi, sensuali e sofisticati:
- N° 214 WOOD ON FIRE: Un rosso rock adrenalinico
- N° 215 LUST FOR PINI(: Un fucsia cool per differenziarsi
- N° 216 RED CLASH: Un rosso scuro per attirare tutti gli sguardi
- N° 217 NUDE TROUBLE: Un beige nudo dalle note ardenti
- N° 218 CORAL REMIX: Un rosso corallo infiammato
Il Lip Contouring, un’espressione audace
Colori puri e audaci che dispiegano un ampio ventaglio di stili per le labbra e che permettono di dare un tocco personale alla risultato make-up di ROUGE PURE COUTURE THE MATS. E voi, quale look scegliereste ?
Per labbra ombreggiate
Applicate TOUCHE ÈCLAT intorno al contorno delle labbra. Disegnatene il contorno con una matita per labbra di colore più scuro, con un movimento dall’esterno all’interno. Applicate ROUGE PUR COUTURE THE MATS N° 203 al centro e sfumate il colore verso l’esterno per un effetto multi-toni.
Per labbra bicolori
Giocate sull’effetto bicolore abbinando un rosso aranciato a un rosa rock per dare profondità alla bocca. Evidenziate la forma delle labbra applicando TOUCHE ÈCLAT lungo il contorno esterno. Per ottenere un contrasto estremo, applicate sul labbro superiore ROUGE PUR COUTURE THE MATS N° 201, e sul labbro inferiore ROUGE PUR COUTURE THE MATS N° 215.
Per labbra vellutate
Per avere labbra sensuali effetto “velluto” la regola fondamentale è avere una pelle luminosa. Applicate TOUCHE ÈCLAT intorno alle labbra poi, con i polpastrelli, picchiettate ROUGE PUR COUTURE THE MATS N° 205 sulla zona interna delle labbra fino ad ottenere il colore desiderato. Applicate un velo di cipria sulla labbra per prolungare la tenuta del rossetto e per garantire un risultato finale vellutato e raffinato.
« ROUGE PUR COUTURE THE MATS è facile da applicare e non secca le labbra. Il suo impatto visivo intenso — labbra fresche, vellutate, cariche di glamour hollywoodiano o ispirate allo spirito punk e ribelle — varia a seconda del numero di strati applicati e della tecnica di applicazione utilizzata. »
Lloyd Simmonds, Directeur Artistique Maquillage YSL Beauté
LA GAMMA ROUGE PUR COUTURE THE MATS
- N°201 – ORANGE IMAGINE
- N°202 – ROSE CRAZY
- N°203 – ROUGE ROCK
- N°204 – ROUGE SCANDAL
- N°205 – PRUNE VIRGIN
- N°206 – GRENAT SATISFACTION
- N°207 – ROSE PERFECTO
- N°208 – FUCHSIA FETICHE
5 nuove nuance disponibili da settembre 2016
- N° 214 WOOD ON FIRE
- N° 215 LUST FOR PINK
- N° 216 RED CLASH
- N° 217 NUDE TROUBLE
- N° 218 CORAL REMIX
Prezzo al pubblico consigliato: € 35,00 * il prezzo finale è a discrezione del distributore.
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
che belli! sono un sogno, ora scrivo la letterina a babbo natale!
Sono stupendi *-*
Meravigliosi!
Concordo sulla bellezza di Nude Trouble, lo definirei “un nude con del carattere”:-)))))
Sicuramente dei bei colori ma 35 euro sono troppi!
Davvero molto cari anche se intendo provarli perché mi ispirano tutti i colori.
bellissimi, mi piace tanto il 217..
Mamma mia, mi sono innamorata! Sono più che stupendi questi rossetti!
Nude trouble È stupendo!!! :))))
Il finish mat vellutato mi intriga troppo, i colori sono pazzeschi!!!
Che belli, mi ispirano molto! 😀