La nuova linea trucco di Giorgio Armani, Sepia in warm, contempla esclusivi make up per il viso, per le labbra e per le unghie. Ancora una volta il celebre brand italiano conferma la propria ineguagliabile cura per i dettagli, nonché l’utilizzo delle più innovative tecnologie finalizzate a garantire alle utilizzatrici risultati assolutamente trendy e professionali.
La linea trucco primavera-estate targata Armani, Sepia in Warm, come suggerisce il nome, si ispira al fascino senza tempo degli scatti color seppia di epoche passate. Gli appassionati di fotografia sanno perfettamente che la tinta seppia, il cui potere evocativo è indiscutibile, conferisce alle immagini un’ombreggiatura calda, dona alla pelle dei soggetti ritratti un incarnato bronzeo e privo di imperfezioni e accentua l’eleganza dei dettagli.
Allo stesso modo la Powder Palette Armani punta a valorizzare i tratti somatici del viso, esaltandone i pregi e nascondendone le imperfezioni con un risultato davvero strepitoso: ovvero la fusione perfetta di bellezza e semplicità . Testimonial della collezione è l’attrice canadese Sarah Gadon, il cui stile raffinato e la cui bellezza senza tempo sono in perfetta sintonia con la filosofia che sta alla base di Sepia in Warm.
Giorgio Armani Sepia Palette – New & Limited Edition
La Giorgio Armani Sepia Palette multicolor, caratterizzata da una texture impalpabile e setosa, rende la pelle perfettamente omogenea e conferisce all’incarnato una straordinaria luminosità . Questa cipria, grazie alla presenza di pigmenti micronizzati, aderisce perfettamente alla pelle e ben si adatta a ogni tipologia di incarnato, che risulterà illuminato da un esclusivo e sofisticato bagliore color seppia.
Rouge D’Armani Sheers – New Shades
I rossetti Armani, caratterizzati da tonalità scure e sensuali ispirate alle varie declinazioni del color seppia, garantiscono il massimo del confort e una tenuta senza pari.
Di seguito le 3 nuance disponibili:
- No.203 Sepia – warm beige
- No.204 Far Away -dark reddish brown
- No.604 Malbec – cherry plum
Armani Nail Lacquer – New Shades
Per un look romantico e sofisticato è impossibile fare a meno degli smalti Armani dall’effetto lasting color.
Ecco le tonalità disponibili:
- No.200 Sepia
- No.201 New Mexico
- No.202 Terra Bruna
Vi piace questa nuova collezione make up per la primavera/estate 2016 di Giorgio Armani?
Potrebbe interessarti anche:
- Collezione Make up Gwen Stefani primavera 2016 di Urban Decay
- Collezione make up primavera 2016 di Guerlain (foto)
- Collezione Lancome primavera 2016: look tres Parisienne
- Sunrise, la collezione make up di Chanel primavera 2016
- Tutte le collezioni make up primavera 2016
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
j’adore Armani
Mi sembra una collezione autunnale…..non mi piace, sono colori troppo cupi.
Gli smalti mi sembrano troppo scuri, ma il resto mi piace tantissimo!
trovo che siano meravigliosi questi prodotti, non solo per il packaging ma soprattutto per i colori. adoro queste tonalità **
Tonalità che non mi esaltano perchè sembrano virare al marroncino,che sulle labbra non mi piace affatto!
Non mi fa impazzire questa collezione
mi ispirano la palette e lo smalto No.200 Sepia… il resto non so, non mi convince moltissimo, soprattutto i rossetti mi sembrano colori molto anni ’90, non trovate?