Smalti profumati Guerlain: Nella trousse del make up di una donna di qualsiasi età, dalla più piccola alla più grande, se c’è qualcosa di indispensabile e che non potrebbe mancare è lo smalto. Perché?
Perché la prima cosa che si nota su una donna, sono proprio le unghie che rappresentano molto e sono considerate come lo specchio dell’anima. Le unghie curate sono simbolo di sistemazione ed eleganza ed è per questo che tutte le nostre trousse traboccano di magnifici colori, uno per ogni occasione anche se il rosso è impossibile da battere.
Mille finiture, matte, lucidi, metallici, magnetici, brillantinati o meno, tutti i marchi dal più conosciuto come Guerlain, al meno, sono consapevoli del fatto che per colpire ed incuriosire una donna basta poco, quindi anche quando venisse apportato un minimo cambiamento il prodotto riuscirebbe a sbancare e a fare fortuna.
Gli smalti profumati di Guerlain
Questo lo sa anche Guerlain che da anni produce trucchi e ha da poco immesso nel commercio lo smalto profumato “la petite robe noire” con una texture delicata e profumata, caratterizzato dal tappo a forma di cuore, un pennellino particolare che permette di stendere bene il prodotto senza intralci, pigmenti combinanti con delle materie prime plastificanti e un dolce profumo floreale. Oltre ciò sappiamo già dire che uno degli aspetti positivi è la durata dello smalto, capace di rimanere intatto anche dopo giorni a contatto con detersivi e acqua.
Potrebbe quindi trattarsi dello smalto dell’anno che fa tesoro delle sue proprietà per farsi largo tra mille altri, purtroppo però non sono tante le colorazioni disponibili. Si tratta infatti di rosa, fucsia chiaro, fucsia acceso, rosso fiamma, rosso scuro, viola/nero, corallo e nude.
Da leggere: review e swatch smalto profumato Guerlain
Possiamo anche dire che purtroppo il contenuto è abbastanza limitato dato che si tratta di circa 8,8 ml e che il prezzo dello smalto firmato Guerlain sia molto alto “circa 20 euro”. Non tutti spenderebbero una cifra elevata per la cura delle proprie unghie, tranne chi tiene veramente tanto alla propria eleganza e non bada a spese.
Non siete curiose di provare uno di questi smalti? Avete mai provato gli smalti profumati? Se si come vi siete trovate?
Aspetta, c’è ancora qualcosa da leggere:
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
stupendi per il packaging, durata e tutto.. peccato il prezzo alto 🙁
Packaging stupendo! Ho provato uno smalto profumato della Bottega Verde e devo dire che l’idea di avere le unghie profumate e molto carina! Ottima trovata.
Li ho “scoperti” un giorno prima dell’articolo, stavo per aprire una discussione ma sono stata preceduta … bell’idea!!!
Mi incuriosiscono tantissimo 🙂
Secondo me lo specchio dell’anima rimangono gli occhi, ma ciò non toglie che le unghie curate siano un incredibile biglietto da visita!
Questi smalti mi ispirano tantissimo!!! Di smalti profumati ne ho provati 3 nella mia vita e mi sono sempre trovata bene, il packaging di questi è veramente splendido! Il profumo lo conosco però quello originale non mi fa impazzire come una delle sue varianti che secondo me è fantastica!
…Se non fosse per il prezzo così alto correrei subito in profumeria! XD 😀
Non ho mai provato gli smalti profumati ma mi piacerebbe molto.
ragazze provate quelli revlon,sono profumatissimi*-* belli questi*-*
Gli smalti profumati non li avevo ancora visti: mi piacerebbe tantissimo provarli!!!
Boccetta carinissima, anche i colori niente male.Non sapevo esistessero smalti profumati.
A-D-O-R-O! non ne ho mai provati di smalti profumati ma mi ispirano molto, ne aveva una tipologia Bottega verde ma sinceramente li aprii in negozio per curiosità (i tester ovviamente) ma puzzavano, rimasi senza parole, e non li acquistai! chissà se questi guerlain sono davvero o meno profumati 😀 spero di si
Quelli di bottega verde puzzano durante l’applicazione, ma quando poi li metti sulle unghie e si asciugano profumano, fidati! 🙂
Anzi visto che ti interessa metto in to do list di scrivere una review! 😉