Parola d’ordine intensità per la collezione che Zoya ha preparato per l’autunno 2015: si chiama Focus & Flair e si prepara a illuminare e conquistare le nostre mani, con tante fantastiche nuove tonalità. Ce n’è davvero come al solito per tutti i gusti, sia per chi ama scegliere tonalità più tranquille e classiche che per chi non rinuncia ad essere sempre al centro dell’attenzione.
Ma facciamo un passo indietro e diciamo giusto due parole per chi non conosce questo brand, fondato nel 1986 da Zoya e Michael Reyzis, due fuoriusciti russi trasferirsi negli Stati Uniti. Zoya ( in origine pianista classica) ha ottenuto la licenza di cosmetologa e insieme al marito Michael (chimico) ha iniziato a realizzare prodotti assolutamente naturali ma che potessero far risaltare al massimo la nostra bellezza.
E così oggi ci ritroviamo a disposizione infinite nuance di smalti in grado di rendere assolutamente perfette le nostre mani. Per quanto riguarda la collezione Focus and Flair ci sono due differenti finishing a vostra disposizione: la prima garantisce copertura totale, colore full cover che permette allo smalto di essere perfettamente uniforme e ben distribuito già da subito, liscio e classico, mentre la seconda ha un finishing più ricco e luminoso grazie alla presenza di particelle brillanti.
Per quanto riguarda i colori specifici ci troviamo davanti a scelte davvero di carattere: così abbiamo per esempio il viola, il rosso, il blu, il marrone il fango per quanto riguarda la prima qualità di finishing mentre per quanto riguarda la versione metallica abbiamo praticamente le stesse sfumature con in aggiunta un delizioso bronzo.
State rimpiangendo l’estate? Grazie ai deliziosi smalti Zoya Focus and Flair avrete senza dubbio una sferzata di energia anche in questa stagione autunnale.
Leggi anche:
- Tutte le recensioni ed articoli di smalti Zoya
- 7 step per applicare lo smalto senza striature e sbavature
- Unghie che si sfaldano o si spezzano? ecco alcune soluzioni
- Unghie gialle? Ecco 10 rimedi efficaci fai da te
- Recensione top coat high gloss del Essence
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Wow! Che bei colori! 🙂 🙂
A me, invece, piacciono proprio quelli metallizzati!
Quelli metallizzati proprio non mi convincono 🙁
c’è qualcosa che non mi convince… non lo so… forse i colori… gli unici che mi attirano di più sono l’oro, il marrone ed il viola, dovrei però vederli da vicino per poter valutare davvero se prenderne qualcuno o meno
Questo brand non l’ho mai provato anche se sembra interessante… i colori degli smalti di questa collezione però non mi entusiasmano, anche se il secondo finish sembra bellissimo! Spero però che non rimangano le striature che sono il punto debole dei finish così….