Labbra in primo piano con la collezione estate 2017 proposta da YSL per la rivoluzionaria rivisitazione dei celebri rossetti YSL Vernis à Lèvres, gli inchiostri labbra che nel 2012 destarono scalpore per audacia dei colori e la potenza della tenuta in formato glossy, divenuti poi la base del make up odierno.
Sedici nuovi Vernis à Lèvres sono pronti a dominare la scena, arricchiti da interessanti proposte cromatiche la cui audacia rappresenta efficacemente lo spirito libero dell’indomita donna YSL: riformulati, impreziositi da oli idratanti e migliorati per garantire un effetto straordinario, i Vernis à Lèvres 2017 assicurano elevate perfomances dove il colore incontra l’idratazione per un risultato glossy dall’anima ribelle.
Innovazione pura con i Vernis à Lèvres Primary Colour Edition, base coat labbra miscelabili tra loro e proposti in tre audaci tonalità che faranno capitolare anche i più diffidenti. Ma non è finita qui: aumentano i Vernis à Lèvres Pop Water, gli iconici Vernis à Lèvres Classique e i Vernis à Lèvres Vinyl Cream, vestiti di brillanti vesti estive.
Il colore è rivoluzione. YSL il suo portavoce.
YSL Vernis à Lèvres Primary Colour Edition
Creatività e colore si uniscono nella grande festa dei Vernis à Lèvres Primary Colour Edition, speciali base coat labbra disponibili nelle varianti magenta, blu e giallo. Scelte cromatiche inusuali, ma che non devono spaventare perché è proprio nell’ audacia di saper scegliere e andare oltre i propri limiti che risiede lo spirito della vera rivoluzione.
Forti, brillanti, vivaci. I tre colori primari dei base coat labbra YSL pensati per l’estate 2017 si rivolgono alla donna moderna per la quale la bellezza è frutto di una rivoluzione senza confini. Si utilizzano singolarmente o abbinati ad altre tonalità dei classici Vernis à Lèvres. Glossy, a lunga tenuta, colorano le labbra di una tonalità piena di vita e amplificata, personalizzabile grazie alla possibilità di stratificazione.
Perché il make up è arte e le vostre labbra un quadro sul quale dipingere ogni singola sensazione.
Tre referenze di colore:
- 51 Magenta Amplifier
- 52 Blue Amplifier *
- 53 Yellow Amplifier *
*Disponibili in edizione limitata
Prezzo: 36 euro
YSL Vernis à Lèvres Classique
Lusso, eleganza e modernità avvolgono con suprema raffinatezza le linee pulite del nuovo Vernis à Lèvres, del quale vengono proposte cinque nuove tonalità che del lusso moderno reinterpretano lo spirito in chiave rock.
E’ cool e trendy il rossetto che sulle labbra apporta una brillantezza fuori dal comune, accentuata dall’effetto glossy in primo piano e una tenuta straordinariamente potente.
Torna la formula Lifeproof Colour Emulsion, fonte di puro colore grazie alla sinergia tra particelle acquose e gocce d’olio.
Cinque nuove fresche referenze:
- 46 Rouge Fusain;
- 47 Carming Tag;
- 48 Orange Graffiti;
- 49 Fuchsia Filtre;
- 50 Encre Nude
Prezzo: 36 euro
YSL Vernis à Lèvres Pop Water
L’estate è anche mare e divertimento. Lo sanno bene i nuovi Pop Water YSL, disponibili in quattro nuove tonalità:
- 217 Red Spray;
- 218 Orange Mist;
- 219 Fuchsia Drops;
- 220 Nude Steam
Prezzo: 36 euro
YSL Vernis à Lèvres Vinyl Cream
Colore nutriente e intenso per i nuovi quattro Vinyl Cream:
- -413 Bourgogne Alternatif;
- -414 Rave Orange;
- -415 Fuchsia Beats;
- -416 Psychedelic Chili
Prezzo: 37 euro
Disponibilità nuovi YSL Vernis à Lèvres
I nuovi sedici YSL Vernis à Lèvres saranno disponibili da Giugno 2017 negli stores fisici e online di Sephora ai prezzi sopra indicati. Scopri tutte le ultime novità YSL su Sephora.it
Leggi anche:
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Molto carini! E’ davvero bella come collezione 🙂
wow che colori *.* ma io preferisco sempre il colori tenui e classici. Ottima collezione!
Adoro questi rossetti
bei colori!
Adoro il fatto che siano usciti con i tre colori primari! Così basta pasticciare un po’ per trovare i propri colori e avere un rossetto sempre nuovo sulle labbra.
a parte il giallo ed il blue, gli altri sono tutti dei colori bellissimi e molto portabili. Mi piacciono molto
Questi rossetti sono una meraviglia per me che adoro le tonalità sul rosa.. *.*
Ottimo assortimento, ci sono dei colori davvero interessanti e me li immagino belli performanti:-)
Mi piacciono i Vernis à Lèvres Vinyl Cream soprattutto la colorazione Bourgogne Alternatif 🙂
Troppo belli *_*
I più vinilici del mondo, difficile resistere con questa scelta colori! Ci aiuterà il prezzo.