Ed ecco che si parla già delle collezioni make up autunno 2016, siamo ancora in estate ma c’è chi ama portarsi avanti, la collezione Ysl scandal è un esempio. Una collezione audace, allegra e ricca di colori, pronta a trasformarci in donne preziose e ribelli, eleganti e pronte a tutto e Cara Delevingne ne è proprio la testimonial. Già a partire dal mese di Settembre sarà possibile acquistare i prodotti presso tutti gli store Sephora di tutta Italia.
La collezione Ysl Scandal
La collezione Ysl Scandal presenta una miriade di prodotti che le estetiste a Yves Saint Laurent stanno già usando e mettendo alla prova da un bel pezzo. Vediamo il kit di bellezza che a breve potremo avere tra le mani.
Couture palette(edizione limitata)
La palette Ysl Scandal presenta una vesta gamma di colori verde oliva, rosa, bronzo dorato, bordeaux, grigio scuro e verde bluastro, tutti scintillanti e profondi per un aspetto magico e al top.
Ombretti liquidi (edizione limitata)
Così come vanno di moda i rossetti liquidi opachi, perché non realizzare anche degli ombretti dalla finitura opaca ma non per questo difficili da stendere? Un prodotto altamente pigmentato, ricco di colore e per il 40% formato da acqua che gli permette di essere steso facilmente e rapidamente. La particolarità è proprio l’applicatore uguale ad uno sfumino, con un pennellino simile all’eyeliner in modo da poter creare linee dritte e perfette.
- Marrone
- Verde
- Prugna
Eyeliner ultra precisone
Ovviamente per gli occhi non poteva mancare l’eyeliner dalla punta sottile e con la quale stendere linee nere precise, sottili, ma anche spesse e audaci per chi ha un carattere forte e duro. Perfetto per chi ha bisogno di un trucco che duri tutto il giorno che non necessita di modifiche e ritocchi.
Rossetti opachi
I rossetti che siano lucidi o opachi fanno la loro figura e quindi sono i prodotti più acquistati, quindi ecco che questa collezione punta sui lip che sono al centro della bellezza femminile in questo momento. Texture opaca, facili da stendere, morbidi e non eccessivamente secchi con sfumature da invidiare, dal rosso all’arancio, colori più che estivi.
- Rosa-corallo
- Prugna
- Rosso-arancio
Labbra-guance il blush Ysl Scandal
Ed ecco il prodotto che tutte noi aspettavamo e sognavamo, il blush adatto sia alle labbra che alle guance, dai colori delicati ma soprattutto non appiccicoso.
- Rosa
- Corallo
Tinta labbra
La tinta labbra della collezione autunnale è molto nutriente in quanto contiene oli come l’olio di nocciolo di albicocca, olio di coriandolo frutta, olio di semi di jojoba e olio di semi di Passiflora che servono ad idratare le labbra fino in profondità . Ed inoltre regala alle labbra una leggera colorazione che allo stesso tempo però è compatta e lineare.
- Pesca
- Rosso
Smalto
Anche le mani hanno bisogno della loro cura, ecco quindi gli smalti autunnali ma ugualmente utilizzabili in tutte le altre stagioni perché vivaci e splendenti.
- Verde scuro
- Prugna scuro
Vi piace questa collezione?
Aspetta c’è ancora qualcosa da leggere:
- Givenchy Superstellar collezione make up autunno 2016
- Chanel La Rouge collezione make up autunno 2016
- Guarda tutte le collezione autunno/inverno 2016/17
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Smalti top!!
Bellissima questa collezione; i rossetti sono veramente stupendi *_*
Stupenda!
Molto bella questa collezione, sia nel packaging che nei colori 🙂