Yves Sainr Laurent stuzzica la nostra curiosità , mostrando in anteprima alcune immaggini dell’attesa YSL Street Art Make Up Collezione Primavera 2017.
La nuova linea debutterà negli Stati Uniti a partire da Gennaio 2017; Sephora sarà una delle catene cosmetiche dove diverrà possibile acquistare la collezione. La data effettiva verrà comunicata al più presto.

Il packaging si presenterà in modo differente rispetto alle classiche proposte YSL; giovane e sbarazzino, fortemente influenzato dalla street art. Proprio per questo motivo, anche i colori proposti saranno vivaci e freschi, molto pigmentati e d’impatto.
YSL Street Art Make Up Collezione Primavera 2017
La nuova collezione di Yves Saint Laurent è così composta:
- YSL Keep An Eye on Me Eye Palette (Limited Edition)
Una palette compatta e versatile, dal design accattivante. Gli ombretti inseriti garantiscono un buon numero di idee per creare look variegati e fantasiosi.
- YSL Ho un Blush On You Face Palette (Limited Edition)
La palette per il viso in edizione limitata rappresenta pienamente il mood della street art. Lo stesso nome del prodotto è impresso sulla confezione con caratteri e stili a tema.
- YSL Eyeliner Artistic Duo (Limited Edition)

Tra i colori momentaneamente ufficializzati, uno non è ancora stato rivelato; sarà altrettanto bello e performante? Questo è ciò che ci si aspetterebbe da un eyeliner firmato Yves Saint Laurent! Un prodotto versatile 2 in 1, pratico nonché immancabile per completare il proprio look. Da tenere sempre a portata di mano.
- YSL Baby Doll Kiss & Blush
L’iconico prodotto Yves Saint Laurent ora proposto in 6 differenti tonalità all’interno della YSL Street Art Make Up Collezione Primavera 2017. Colori progettati per scolpire bocca e guance con impercettibili giochi di ombre e luci.
- YSL Gloss Volupte
Brillantezza estrema con una texture morbida e leggera. Queste sono le caratteristiche del prodotto, per l’occasione proposto in 2 nuove affascinanti colorazioni. L’applicatore professionale rende le labbra più turgide e carnose, senza appiccicare.
- YSL Rouge Volupte Shine

Disponibili in 4 nuove tonalità accattivanti e vivaci. La formula setosa permette una rapida stesura del prodotto con rilascio immediato del colore. La texture è composta da oli al 60%, ciò garantisce idratazione continua e brillantezza estrema alle labbra.
- YSL La Lacque Couture (Limited Edition)
Gli smalti proposti all’interno della YSL Street Art Make Up Collezione Primavera 2017 sono attualmente 3: un freddo grigio blu, un particolare arancio brunito ed un artistico bianco vernice. Il packaging è il classico firmato Yves Saint Laurent.

• 80 Blanc Arty
• 81 Vandal Orange
• 82 Asphalt Grey
Patrizia
Tutte le ultime collezioni Make up
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Carina!
il quarto rossetto nell’immagine mi ispira molto!! Se poi sono idratanti anche meglio!! Ho bisogno di un colore non troppo forte per l’autunno……. aiuto!!
il packaging… *.* …
Bellissimo lo smalto vandal orange!.. *-*
I rossetti, so che questi rossetti li sognerò stanotte e non vedo l’ora di provarli.