Nonostante il tempo un po’ titubante, l’estate arriverà e questo lo sanno bene le più accanite fashionisers, che colgono sempre l’occasione per dare una rinfrescata al guardaroba. A giugno inoltrato è arrivato sicuramente il momento di selezionare i capi e gli accessori di cui fare scorta, per creare outfit da sogno che lascino di stucco chiunque ci osservi.
Sopratutto chi ama le gonne, gli abiti lunghi e in generale i capi boho sa bene che questi si abbinano perfettamente ai sandali, alle infradito e alle calzature fresche e aperte. Per questa ragione, oggi vi proponiamo
9 tipi sandali di tendenza in quest’estate 2016,
capi che non dovrebbero mancare in nessun genere di guardaroba, dal più vintage al più futuristico.
1. I sandali di pelle
I sandali di pelle sono un must have di quest’estate 2016. Dal fascino boho chic, quelli che vi proponiamo sono dotati di borchie argentate, poste lungo il disegno superiore reticolato. Sono facili da indossare e, grazie ai vistosi ritagli, il piede si mantiene costantemente fresco. Il design è molto particolare e moderno, perfetto per abbinarsi a ogni tipo di abbigliamento.
2. I sandali metallizzati
Per l’estate 2016, e per ogni estate prima, sono sempre state immancabili nei nostri guardaroba le “strappy”, i sandali femminili essenziali, resi particolari dai cinturini elaborati e sofisticati. Questi sandali metallizzati, nello specifico, aggiungeranno quel tocco necessario e un pizzico di stile in più al vostro guardaroba, grazie alla presenza delle cinghie d’argento e dei dettagli realizzati in oro rosa.
3. I sandali decorati
Immancabili sono anche i sandali decorati, che i principali stilisti di tutto il mondo hanno scelto di rendere con modelli originali e tra i più curati dell’estate 2016. I sandali che vi proponiamo oggi sono molto colorati e decorati con pom pom: grazie ad essi, sarete sempre un argomento di conversazione, e sicuramente illuminerete le intense e frenetiche giornate della gente che vi vedrà . Questo paio di sandali conferirà un tocco di sano divertimento al vostro guardaroba per l’estate 2016.
4. I tacchi blu con cinturino
Non ce la sentiamo di non citare, tra le scarpe aperte di tendenza in quest’estate 2016, questo paio di tacchi blu davvero romantici e sofisticati. Sono in grado di giustapporre delicatezza e divertimento, grazie alle loro cinghie che avvolgono la caviglia in maniera morbida. Adatti sia di giorno che di sera, questi tacchi sono perfetti per essere abbinati ad abiti sportivi ed eleganti.
5. I sandali floreali
Questo paio di sandali floreali si adatta a ogni stile e a ogni generazione. Fresco, giovane, divertente e spensierato, sembra un classico infradito, ma nasconde un cinturino sul retro a completamento del modello. Dalle rifiniture argentate, questi sandali sono decorati da fiori dai colori pastello davvero romantici, che si adattano sopratutto agli abiti in tinta unita, conferendo loro un appeal allegro e adorabile.
6. I tacchi multicolor
Di tendenza in quest’estate 2016 saranno anche questi deliziosi tacchi multicolor. Grazie alle loro cinghie annodate, avvolgeranno completamente il piede senza farlo scappare e conferiranno al vostro outfit un tocco eccentrico che talvolta non guasta. Realizzato in stile anni ’90, questo modello specifico di tacchi multicolor possiede una superficie bianca, inserita per non svilire l’uso del colore e per consentire l’abbinamento con abiti dal taglio svolazzante.
7. Le infradito annodate
Stanchi delle solite infradito, che, seppur belle e costose, conferiscono all’outfit un appeal sciatto? Acquistate, allora, un paio di infradito dal taglio annodato, davvero di tendenza in quest’estate 2016. Grazie ad esse, riuscirete a riunire la comodità e il confort, che di solito queste scarpe conferiscono, a una tipica eleganza semi-casual. Sono facilmente abbinabili a prendisole, shorts, jeans, vestitini e a molti altri capi estivi.
8. I tacchi rock
Incredibilmente affascinante è questo paio di tacchi rock, che conferisce all’outfit un fascino retrò, tipico degli anni ’80. Con questo tipo di taglio, potrete utilizzare ogni tipo di capo in abbinamento, dagli shorts di jeans ai vestitini con le frange. Il design di questo specifico paio di tacchi ammette borchie e fibbie, che ci riportano indietro anche allo stile pop punk degli anni ’90.
9. I tacchi Gladiators
Immancabili per quest’estate 2016 sono anche i tacchi Gladiators, che, davvero elaborati, giungono addirittura sotto il ginocchio. Addolciti da una piccola fibbia bohemien, questi sandali catapultano direttamente in un’altra dimensione di stile: questo modello nello specifico è costituito da una vernice grigia chiara, il cui tocco di stile viene conferito sicuramente dal tacco cilindrico e trasparente color confetto.
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Aiuto, ce le ho quasi tutte XD
quelli in pelle ed i multicolors invece piacciono a me 😀
Infradito annodate e gladiators tutta la vita!
Mi piacciono tantissimo i Gladiators e i tacchi decorati *_*