Le borse Guess della collezione primavera 2020 sono grintose e glamour, tanti modelli pensati per ogni momento della giornata e da abbinare ai look da giorno e agli outfit da sera.
La collezione di borse è una delle linee di punta del marchio americano che da un lato cavalca i trend di stagione, dall’altro resta fedele al suo stile brioso, accattivante e mai banale.
Le nuove borse Guess della collezione primavera 2020 sono disponibili in vari modelli e diverse fantasie, ci sono le borsette a mano in pelle con stampa pitonata disponibili in diverse nuance, ma anche delle romantiche tracolline in rosa cipria o in una sexy versione animalier.
Borse a mano e spalla
Le borse a mano Guess sono uno dei modelli più amati, hanno dimensioni medie e quindi non troppo grandi né troppo piccole e sono delle fedeli compagne di avventure.
È possibile scegliere tra i modelli più romantici dai colori pastello e impreziositi da charm, oppure optare per quelli più vistosi come la borsetta rossa in pelle trapuntata oppure quella con stampa maculata.
Le borse Guess più appariscenti sono perfette da abbinare a look total black o in tinta unita, per spezzare e dare carattere all’outfit.
Guess propone anche handbag dal sapore più tradizionale, come i secchielli minimal in eco pelle, disponibili in vari colori e indicati per chi cerca una borsa da sfruttare per tanti anni.
Tracolle
Le tracolle sono il fiore all’occhiello della collezione Guess, sono piccoline, luccicanti e glamour e si possono abbinare a un semplice paio di jeans ma anche a vestiti eleganti.
Guess ci propone tracolline per tutti i gusti: ci sono i modelli da sera in pelle argentata e dorata e quelli in total black, quelli in rosso fuoco per le occasioni più speciali e anche le tracolline bianche che in estate sono un passepartout per tutte le occasioni.
Per chi preferisce i classici, Guess propone le tracolle in pelle trapuntata o in tessuto logato: accessori senza tempo che restano sempre attuali!
Shopping bag
Le shopping bag sono le borse da giorno per eccellenza, modelli spaziosi e indicati per andare a lavoro, per chi è sempre in giro e vuole una borsa da usare tutti i giorni che sia abbastanza capiente, ma anche carina e comoda.
Guess ci propone delle shopper classiche in tessuto logato molto affascinanti ed eleganti, e poi borse in color block e in tinta unita per chi ama lo stile minimal.
Spazio anche alle borse shopping più particolari, come quella in giallo senape impreziosita da portachiavi gioiello e quelli intramontabili con stampa leopardata.
Dove acquistare le borse Guess
Le borse Guess si possono comprare nei tanti monomarca sparsi sul territorio nazionale e nei migliori store multibrand, sia fisici che online. La collezione di borse primavera 2020, in quanto preview, al momento è disponibile solo online sul sito ufficiale.
Nei prossimi mesi, e sicuramente dopo i saldi, la nuova collezione sarà disponibile in tutti i canali di distribuzione del brand.
Potrebbe interessarti anche:
- Come riconoscere borse false? Guida pratica anti truffa
- Borse Michael Kors collezione 2019 – Catalogo con foto
- Collezione borse Le Pandorine 2019 -catalogo con foto e prezzi
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
I modelli più piccini a tracolla sono quelli che mi piacciono di più, sono sbarazzini e hanno dettagli carinissimi!:-)
Io adoro le borse anche se con Guess faccio sempre un po’ di fatica per via della catena che ripropongono tantissimo come dettaglio e/o tracolla. Purtroppo proprio non mi piace.
Spesso però ci sono tanti modelli che colpiscono e trovo molto più eleganti. Per esempio le tracolline sono molto belle, così come le shopper! Con l’arrivo dei saldi sicuramente Guess è tra i negozi che non possono mancare all’appello 🙂
Sono una più bella dell’altra!
mi piacciono tutte queste borse!