Una collezione esclusiva, ricca e variegata quella dedicata agli occhiali da sole proposta dalla maison Chanel per la prossima estate. Leggerezza e voglia di evasione per uno degli accessori più iconici e immancabili da avere sempre con sé.
Riflessi dorati e perle, ma anche lenti cobalto, lapis, azzurre alle quali si affiancano affusolate aste oro e argento. Gli occhiali da sole sono diversi e preziosi: stondati, aviator, cat-eye, squadrati, a mascherina, pantos.
Le montature sono leggere e trasparenti in alcuni modelli, con collane porta occhiali in altri, che richiamano le catenelle couture della maison dei primi anni Novanta.
E ancora i particolari inserti in denim chiaro-scuro che impreziosiscono e caratterizzano alcuni modelli dove emerge la sapienza artigianale e i modelli che sfoggiano nuances impressioniste.
Vediamo le novità e i modelli a catalogo tra cui scegliere gli occhiali da sole Chanel per l’estate 2019.
Occhiali da sole Chanel tondi
Ispirazione vintage per la collezione estiva di occhiali Chanel tondi che si ispira agli anni ’70 con modelli con montature in acetato e in metallo impreziosite da intrecci in oro e dalle perle. Iconici e sempre alla moda questi occhiali hanno lenti colorate nei toni del rosa, del blu o dei più classici marroni e grigio fumè.
Occhiali Chanel con clip
Diversi occhiali da sole con lenti colorate sono dotati del sistema clip-on, un modo facile e comodo per avere lenti intercambiabili. In questo modo l’occhiale da sole diventa in un attimo un occhiale da vista. Hanno una montatura classica in metallo e acetato nei colori nero, beige, tartarugato e borgogna.
Occhiali quadrati
Stile retrò anche per i modelli quadrati che richiamano ad atmosfere vintage. Forme geometriche e lenti molto grandi con montature in acetato, nylon e metallo. Questi occhiali mettono in evidenza il logo CC della maison e sono arricchiti da inserti metallici dorati e perle fantasia.
Occhiali Chanel a farfalla
I modelli di occhiali a farfalla possono essere a forma squadrata o tondeggiante e sono caratterizzati dalle lenti colorate. Hanno una linea sottile ed elegante impreziosita da inserti in perle applicati sulla montatura che donano maggiore fascino allo sguardo.
Occhiali da sole aviator
Sempre amatissimi i modelli pilota e gli aviator, dotati di lenti sfumate e colorate in oro 18 carati con la nota forma a goccia. Sulla montatura, con aste in metallo sottili, sono posizionati inserti removibili in pelle di agnello matelassè o in tweed con il logo tono su tono.
Occhiali da sole a maschera
Oggetti glamour e futuristici sono gli occhiali Chanel a mascherina, con montature massicce e all’avanguardia che coprono non solo lo sguardo ma anche parte del viso. Anche qui lenti in oro 18 carati, catenine argentate e l’immancabile logo CC laterale che distingue il brand.
Occhiali da sole pantos
Sono la novità della collezione. Gli occhiali pantos hanno montatura in pelle metallo, catenina di perle e lenti trasparenti o colorate. La loro forma può variare tra quella a goccia, rotonda o quadrata.
La collezione degli occhiali da sole Chanel è il simbolo di un’estate luminosa e gioiosa, con dentro i colori del mare e dei tramonti.
Tante creazioni diverse e preziose per soddisfare le esigenze e i gusti degli amanti di uno dei marchi più famosi al mondo.
Sul sito internet della maison www.chanel.com potrete trovare le informazioni sulle boutique Chanel sparse sul territorio italiano. Gli occhiali da sole della collezione 2019 si trovano anche presso i negozi di ottica autorizzati.
Potrebbe interessarti anche:
- Occhiali da sole Dior collezione 2019
- Occhiali da sole Tiffany collezione 2019
- 10 consigli beauty e make up per donne che portano gli occhiali
- CC Cream Chanel, un amore a prima vista! – Review
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Le loro montature hanno sempre un gran fascino, per il mio gusto trovo ovviamente irresistibili quelle dal design vintage!
I modelli a farfalla i miei preferiti in assoluto…
montatura a clip o a farfalla, bellissime!
La montatura che preferisco è quella a farfalla, molto interessanti anche quelli clip, che si può cambiare la montatura con la lente da visto o da sole.
Ad eccezione di quelli a maschera, tutti gli altri mi piacciono immensamente. Una fantastica idea regalo … marito?!