8Ray-Ban è un marchio leader nel settore dell’ottica, indossato ogni giorno da migliaia di persone. Dettagli di stile e di raffinatezza, segnali di positività e fascino, praticità e spirito libero.
Sono i sunglasses più venduti al mondo, sinonimo di uno stile evergreen che sa rinnovarsi sempre proponendo modelli sempre nuovi e iconici allo stesso tempo.
Scopriamo in questa guida i diversi tipi di nuovi modelli a disposizione suddividendoli per forma, in modo da proporre una panoramica completa e scegliere gli occhiali da sole 2019 che più ci piacciono.
Ray-ban a forma squadrata donna
Oversize, colorati e leggeri. Direttamente dagli anni ’70 ecco il modello Square Evolve. Montatura in metallo e con iconiche lenti verdi, gialle, bronzo-rame e argento sono occhiali che non passano certo inosservati. Perfetti per un’aria sbarazzina e sensuale.
Aria da diva se si predilige il modello Wayfarer Evolve. Una montatura raffinata in acetato sottile e aste skinny che donano una grande personalità esaltata anche dalle lenti, in 4 diversi colori.
Il modello Blaze Meteor ha la monolente piatta ed è l’occhiale da sole con il design più frizzante in assoluto. Le lenti, in 6 colori a scelta, si combinano alla perfezione con aste e montature striate per un look unico e armonioso.
Doppio ponte ultrasottile, forma minimal full metal e colori brillanti: sono le caratteristiche principali del modello squadrato al passo con le ultime tendenze. Anche le aste ribassate e una vasta scelta di lenti polarizzate garantiscono praticità e comfort.
I Clubmaster sono un grande classico del marchio Ray-Ban qui riproposti nella versione metal. Una rivisitazione dell’icona rétro che offre un look contemporaneo e raffinato, assieme alla freschezza della montatura con finiture brillanti o opache. Questi intramontabili occhiali da sole sono disponibili in ben 11 colori.
Una delle forme più iconiche, ora con un look tutto nuovo. Sono gli occhiali da sole Blaze Wayfarer in cui le lenti sovrapposte alla montatura donano a questo modello una linea futuristica mentre la trasparenza ne enfatizza l’eleganza. L’effetto luminoso, audace e memorabile è assicurato.
I Ray-Ban Caravan, nati nel 1957, sono un modello dalle forme geometriche e aerodinamiche, alternativo ai classici Aviator. L’inconfondibile logo Ray-Ban è riportato sulle alette e sulle lenti. Caravan è caratterizzato da lenti e montature squadrate, diversamente dagli occhiali da sole a goccia della serie Aviator.
Ray-ban a forma rotonda donna
La forma è tonda ma può sembrare anche quadrata. E’ la particolarità degli occhiali esagonali, che rivisitano la classica forma tonda con lenti piatte in cristallo. La montatura ha profili coniati su una struttura classica con aste sottilissime. Si possono mixare le
diverse opzioni di colori flash base e personalizzare come si preferisce il proprio occhiale da sole.
La forma esagonale aggiunge un tocco di classe al look di tendenza ed è molto gettonata per questa stagione. Colorazioni uniche, abbinamento di nylon ultraleggero e lenti polarizzate e sfumate donano ad alcuni tra i modelli più in voga un’aria moderna e inimitabile.
Il modello JA-JO, già divertente dal nome, è il nuovo must have dell’estate. E’ l’intramontabile icona tonda full metal che sprigiona una pennellata di colore in più grazie alle lenti. Questi occhiali sono un’esplosione di energia positiva.
Forma ovale per i Ray-Ban Beat. Un modello tutto nuovo dalla montatura arricchita con dettagli in metallo e gomma. E come se non bastasse, è possibile scegliere tra molte lenti diverse, dalle classiche verdi e marroni alle più moderne super trasparenti.
Ray-ban Aviator donna
I nuovissimi occhiali da sole Evolve sono accessori di classe e di tendenza, disponibili in 11 colori diversi, da quelli classici, agli sfumati fino alle lenti fotocromatiche.
Anche il modello a mascherina Wings è un occhiale di successo. Aste e ponti piatti per un revival che arriva dagli anni ’80 ed è nuovamente di gran moda. Sulla lente l’inconfondibile logo Wings e il nasello a corpo unico assicurano una comoda vestibilità e un fascino indiscusso.
Gli Aviator classici sono sempre tra i preferiti del marchio Ray-Ban. Il marchio propone modelli che sono una rivisitazione sofisticata degli storici occhiali con aste piatte che si adattano perfettamente alle lenti graduate. Doppio ponte, anima metallica rivestita di smalto lucido, e la possibilità di lenti Evolve e polarizzate, per occhiali che non sbagliano mai.
Tra le novità 2019 anche l’Aviator Mirror. Cosa aspetti a fare un giro sul sito www.ray-ban.com ? Tutti i nuovi modelli per la stagione in corso sono a disposizione.
Devi soltanto decidere quale sia l’occhiale da sole perfetto per te. Trovi i Ray-Ban anche nei negozi autorizzati alla vendita del marchio.
Potrebbe interessarti anche:
- Collezione Occhiali da sole Ray-Ban uomo
- Occhiali da sole Gucci – Collezioni uomo e donna
- Collezione occhiali da sole Tiffany
- Collezione occhiali da sole Chanel
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Un brand intramontabile che sa distinguersi sempre:-)
Ray-Ban è stato il mio primo occhiale da sole e lo associo sempre a sicurezza di qualità .
bellissimi, mi piacciono molto diversi modelli