Il marchio Michael Kors è un’icona di stile che appassiona il genere femminile per la sua eleganza ma anche per quello spirito casual che tanto piace alle donne. Un tocco di indiscussa femminilità che per la collezione estate 2019 si ispira alla natura con motivi broccati floreali e colori forti e freschi come l’oro, l’intramontabile bianco e il blu lapislazzuli.
Stampe con motivi color block, dettagli boho chic su stampe pittoriche e intrecci vichy sono presenti su tutti i nuovi modelli Michael Kors di borse a tracolla, zaini, tote bag.
Vediamo nel dettaglio alcuni modelli di borse per l’estate 2019.
Borse a spalla Michael Kors
Le borse nei modelli da portare a spalla sono davvero tantissimi, tutti con un design ricercato e curato. La scelta può partire dalla borsa tote da portare a spalla, un modello molto capiente proposto in twill di seta e profili in pelle, dalla forma morbida e sinuosa.
Questa borsa, molto amata da chi vuole un contenitore spazioso, è caratterizzata da un motivo foulard con stampa floreale ad effetto pittorico.
Ci sono poi le piccole borse a spalla, molto eleganti, impreziosite da inserti gioiello, conchiglie, stelle marine e pelle di serpente in versione metallizzata. Per chi ha uno spirito più trasgressivo e rock la borsa a spalla è proposta in pelle liscia con borchie coniche.
Borse a mano Michael Kors
Tra i modelli Michael Kors 2019 da portare a mano ci sono la classica tote bag, presentata in una versione di grandi dimensioni con l’interno scamosciato e manici ben definiti e una borsa dallo spirito più sportivo e casual con il motivo color block traforato.
Intramontabile anche il modello Mercier, per un look glam discreto ed elegante. In pelle martellata color block questa borsa si può comodamente portare anche a tracolla. Per una scelta più elegante e sofisticata è perfetta la borsa nel fascinoso colore blu lapislazzuli con lucchetto metallico e linee minimal.
Borse a tracolla Michael Kors
Linee minimal ed essenziali per le borse a tracolla che sono perfette per un outfit urban e sportivo. Il design molto basico è impreziosito dalla stampa color block che ne rafforza il carattere. Il modello Ginny, disponibile nei colori blu Grecia e granato cangiante, è semplice ma elegante, con la catena e la nappina oversize che la rendono una borsa elegante e pratica.
La borsa a tracolla assicura la massima praticità in ogni contesto, come la piccola borsa Manhattan, che assomiglia in chiave moderna al classico bauletto; è in pelle liscia impreziosita con borchie e angoli in metallo.
Zaini Michael Kors
Lo zaino è perfetto per abbinare uno stile casual e pratico all’eleganza del marchio. E’ il caso dello zainetto Rhea, dalla forma geometrica con la stampa del logo. Con le tante
tasche e gli spallacci comodi è l’accessorio metropolitano per eccellenza. Per l’estate 2019 Michael Kors lo propone nelle taglie piccole, medie e grandi.
Pochette Michael Kors
In estate la pochette si trasforma e il modello Malibù interpreta con stile una versione minimal perfetta per le vacanze. Lavorata in paglia naturale con dettagli in pelle stampa di coccodrillo è pratica da inserire nella borsa mare di giorno e ideale da sola alla sera.
Michael Kors oltre alle borse produce una vasta gamma di accessori, dagli occhiali da sole agli orologi, dai profumi ai gioielli fino ai prodotti di bellezza. Tra i prodotti del marchio anche l’abbigliamento pret-a porter sia femminile che maschile.
La collezione primavera estate 2019 degli accessori targati Michael Kors è disponibile online sul sito ufficiale www.michaelkors.it, negli store monomarca e nelle boutique.
Negli outlet dove è presente il marchio americano potete trovare le collezioni precedenti con tutti i modelli delle passate stagioni.
Potrebbe interessarti anche:
- Borse le Pandorine catalogo 2019
- Occhiali da sole Chanel 2019
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Le piccoline sono quelle che più incontrano il mio gusto, anche se in fatto di borse ho sempre preferito altri brands.
Io adoro Mk, i modelli piccoli e particolari sono i miei preferiti!
tra le borse a mano mi piace la quarta, quinta e sesta, bellissime!
Sono tutte eleganti e moderne. Gli zainetti mi piacciono da impazzire!
Carine soprattutto le pochette e gli zainetti, il color rosa pastello mi piace moltissimo.