Miss Bikini presenta la collezione primavera/estate dei suoi costumi ed abiti estivi. Una collezione pensata per tutte le donne intraprendenti e avventurose, con costumi e abiti arricchiti da particolari fantasie e numerose applicazioni come paillettes, borchie, ciondoli, anelli e bigiotteria.
I capi della nuova collezione estiva sono perfetti da sfoggiare durante una giornata al mare ma si prestano anche per aperitivi in spiaggia, abbinabili ad altri pezzi come body, gonne e pantaloncini. Scopriamoli insieme.
Bikini
Un’estate nel segno del pitonato e della passamaneria. Sono questi i trend che caratterizzano la collezione di costumi a due pezzi del brand, componibili tra loro con pezzi ricercati, spesso anche audaci, realizzati per tutte coloro che non hanno paura di osare.
Costumi a triangolo con coppe estraibili e differenziate per una maggiore comodità , sono disponibili con o senza ferretto, con laccetti sottili o allacciatura dietro il collo. Si va dai modelli triangolo vela con elastici in lurex al costume triangolo all’americana con allacciatura dietro il collo.
Per chi preferisce la praticità numerosi i modelli di bikini a fascia, monospalla e i modelli canotta con bretelline. Molte anche le fantasie, un’esplosione di colore che viaggia dalle tinte unite o fiorate a quelle più hot come pitonato fucsia e marrone, oro, nero, rame.
Non solo lurex per i tessuti ma anche classico elastan, macramé per un effetto più sensuale e ricercato e la nuova microfibra in lamina, un tessuto particolare che andrà per la maggiore nelle serate in riva al mare. Immancabili le applicazioni: strass, piume, paillettes, anelli in metallo i particolari che non passano inosservati.
Costumi interi e trikini
Lo stile del brand è inconfondibile anche nei modelli interi, un classico reinterpretato con giochi di lacci e trasparenze dalla bellezza senza tempo. I nuovi modelli hanno dettagli in bigiotteria con piume e anelli, ma anche strass colorati e paillettes per una moda mare vivace e avventurosa.
Con coulisse, a fasce incrociate, sgambati e con scollature ampie, la schiena ed i fianchi scoperti, valorizzano la fisicità esaltandone la femminilità . Le coppe sono estraibili, parte di scollature che possono essere rotonde, a v, profonde o con fusciacca, drappeggio e forma a cuore.
Ma tornano anche i costumi interi a monospalla e i modelli olimpionici. Anche in questo caso vengono proposte tonalità come pitonato, farfalle e fiori. Uno dei pezzi forti? Il costume intero fluorescente con dettagli in pizzo: un bagno di colore che non passa inosservato!
Caftani, tute e abiti
Il caftano quest’anno è straordinariamente femminile con frange, coulisse in vita, lungo o corto, con maniche lunghe o a tre quarti. C’è la semplicità della viscosa e c’è la particolarità del macramè, la sinuosità della seta e del raso, perfetti per le nottate estive più chic.
Caftani, vestaglie estive, poncho lurex, abiti lunghi. Tante sono le soluzioni proposte, abbinamenti che piaceranno a chi cerca uno stile unico nel suo genere, mai banale.
Le tonalità richiamano quelle proposte già per i costumi. Dai grandi classici nero e bianco ai più audaci pitonato, passando dalla delicatezza dei fiori per arrivare alla stravaganza di India Pop.
Immancabili le tute. La tuta lunga in viscosa a fantasia con scollo a V ad incrocio e pantaloni morbidi si accompagna alla tutina in viscosa con forma morbida per una vestibilità confortevole ma di tendenza. Disponibili nelle varianti pitonato, India Pop e Fiori.
Abiti e tute
Ampia la gamma degli abiti, perfetti da indossare anche in occasioni speciali come cerimonie vista la loro unicità ed eleganza. Ne possiamo trovare in tessuti pregiati come seta e viscosa, corti o lunghi.
Bellissimi i modelli lunghi vestaglia con frange in fantasia, gli abiti lunghi con passamaneria nel corpetto, scollo a V e balze finali. Tutti gli abiti sono ricchi di colori che li caratterizzano e li rendono unici: corpetti ad incrocio, corpetto punto smock, abiti asimmetrici, chemisier, prendisole.
Un capo d’abbigliamento evergreen è la tuta, perfetta per un look informale o elegante e sofisticato. Miss Bikini presenta la tuta lunga a palazzo, smanicata e con scollo a V e la tuta in pizzo; interessante anche l’accoppiata top e pantaloni a palazzo che indossata regala l’effetto di una tuta.
La collezione primavera-estate 2022 Miss Bikini è disponibile sull’e-shop del brand ai prezzi indicati fino ad esaurimento scorte.Â
Potrebbe interessarti anche:
- Scopri la nuova collezione costumi di Yamamay
- Sneakers Golden Goose: catalogo primavera estate
- Collezione Desigual primavera/estate : Foto e prezzi
- Converse Chuck Taylor donna più vendute: prezzi e foto
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!