Entriamo in un mondo tutto rosa parlando di una maschera viso che grazie a Beautytester ho potuto provare. ANAiRUi Maschera all’argilla rosa.
Descrizione Prodotto
Gli attivi sono davvero interessanti: Estratti di rosa, Niacinamide, collagene, acido ialuronico tra i principali. E’ una maschera all’argilla, dall’azione idratante, antiossidante e purificante.
Grazie agli estratti di fiori di rosa ed ingredienti anti invecchiamento , la pelle è idratata e ringiovanita. Il collagene attivo e niacinamide aiutano poi a rimpolpare ripristinando le proteine della pelle, ad esfoliare e renderla più elastica.
L’argilla caolinica assorbe l’olio in eccesso, rimuovendo ed eliminando le impurità della pelle che appare più liscia, levigata, luminosa.
Il risultato è di una pelle morbida, idratata, naturalmente sana, luminosa e distesa.
Adatta a tutte le tipologie di pelle, da secca / normale a mista /grassa. La formula cruelty free è vegana, senza parabeni, sensa sls, senza oli minerali.
Una consistenza corposa, compatta ma allo stesso tempo morbida come lo è l’argilla. La texture è rosa e la profumazione floreale davvero piacevole.
Come utilizzare la maschera all’argilla rosa ANAiRUi
Insieme alla maschera troviamo in dotazione una spatolina per prelevarla, utile per un’applicazione precisa e senza sprechi.
E’ infatti sufficiente stendere uno strato sottile di prodotto e lasciarlo in posa per 15/20 minuti. La texture tenderà ad asciugarsi ma non completamente, senza nessun fastidio e/o sensazione di pelle che tira. Procedere poi a rimuovere la maschera con acqua oppure tamponando sempre con un panno / asciugamano umido delicatamente.
Semplice e veloce, a contatto con l’acqua la consistenza della maschera si ammorbidisce e si scioglie facilmente.
Vediamo insieme le funzionalità più importanti della maschera all’argilla ANAiRUi
- Azione Illuminante: Grazie agli estratti vegetali di fiori di rosa, estratto di papaya, collagene attivo avanzato e niacinamide la pelle è esfoliata e purificata.
- Azione Purificante: L’argilla rosa rimuove le impurità , assorbe il sebo in eccesso e dona un aspetto opacizzato e luminoso.
- Azione Idratante: L’acido ialuronico aiuta a migliorare l’idratazione naturale della pelle ed il collagene aiuta a ripristinare le proteine della pelle agendo sulle rughe e le linee sottili.
E’ una maschera cruelty free, dalla formula vegana, senza olii minerali, parabeni e senza sls, adatta a diversi tipi di pelle da normale a mista / grassa e per più necessità .
ANAiRUi Maschera viso argilla rosa, Maschera purificante, deterge, Ridurre i pori e macchie
Vi racconto la mia esperienza e cosa ne penso della maschera all’argilla di ANAiRUi
Innanzitutto il colore mi ha fatto impazzire, si sa che nella cosmesi anche l’occhio vuole la sua parte ed esteticamente questa bella tonalità sprizza ” Girlpower” e poi il profumo delicato di rosa è davvero buonissimo e piacevole.
Ho apprezzato da subito la texture, colore a parte la texture ha una consistenza bella compatta ma morbida e facile da stendere senza colare. Si riesce per questo motivo a prelevare tramite la spatolina che si trova in dotazione la quantità necessaria alla stesura dosandola direttamente nel barattolino, senza rischiare di sporcarsi o far cadere prodotto.
Pratica, comoda tenere in posa anche se per un tempo abbastanza lungo.
Ho trovato molto semplice infine rimuoverla, inizialmente mi sono aiutata con le spugnette per eliminare il grosso della maschera che a contatto con l’acqua si ammorbidisce parecchio divenendo quasi come uno spesso strato di crema. Sciacquando poi abbondanteente si riesce ad eliminare tutti i residui.
Il Risultato? La pelle è idratata, morbidissima al tatto, una bellissima sensazione come di velluto. Fresca, pulita e luminosa. Grazie alla sua azione purificante ho notato un aspetto di pelle sana, esfoliata ed opacizzata.
A chi la consiglio? La maschera all’argilla rosa di Anairui è indicata per tutte le tipologie di pelle: per idratare, purificare, agire su rughe e linee sottili.
La sto utilizzando regolarmente nella mia beauty routine settimanale e la trovo molto adatta per la mia pelle mista proprio per la sua azione opacizzante, purificante e levigante.
Forse meno specifica per le pelli particolarmente sensibili e delicate che potrebbero non tollerare gli acidi come la niacinamide ed arrossarsi facilmente per via dell’azione levigante ed esfoliante.
Veniamo ora al packaging prodotto ed il suo Inci:
La maschera di ANAiRUi si presenta in un barattolino in plastica leggera trasparente da 120 gr.
Chiusura con tappo a svito, semplice da aprire ed utilizzare. In dotazione è presente una spatolina sempre in plastica che trovo utilissima per prelevare e dosare il prodotto necessario all’applicazione.
E’ presente un packaging secondario, infatti il pot della maschera è poi inserito in una scatolina rosa in cartoncino satinato davvero resistente, faccio quasi fatica ogni volta ad aprire l’aletta principale. Sui tutti e quattro lati troviamo le informative necessarie. Brand, provenienza, dati social, istruzioni di utilizzo ed inci prodotto, che riporto qui di seguito.
Ecco gli aspetti positivi e non che ho riscontrato nell’utilizzo della maschera all’argilla rosa di ANAiRUi:
✔ Sicuramente metto in cima agli aspetti positivi il fattore estetico, ottima presentazione e cura del packaging.
✔ La qualità e versatilità del prodotto, efficace per varie necessità e tipologie di pelle
✔ Facilità di utilizzo ed applicazione senza colature, texture compatta davvero pratica
✔ Reperibilità on line
✔ Prodotto duraturo.
Non ho riscontrato particolari elementi negativi su questo prodotto, potrei indicare il prezzo probabilmente un po’ elevato per circa 100 gr di prodotto ma nel complesso idoneo se valutiamo che la quantità presente dura davvero per parecchi utilizzi.
Possiamo infatti reperire la maschera all’argilla rosa di ANAiRUi on line, direttamente sul loro sito www.anairuicare.com oppure su Amazon al costo attuale di € 18.99.
ANAiRUi Maschera viso argilla rosa, Maschera purificante, deterge, Ridurre i pori e macchie
Qualche curiosità sul Brand ANAiRUi Professional Skincare
Ammetto che per me si è trattata di una nuova conoscenza. Non avevo mai provato nulla di ANAiRUi e per questo sono stata ancora più incuriosita dal test di questo prodotto.
Brand professionale svizzero fondato da una donna EMMA che nel 2014 dopo aver lavorato diversi anni in laboratori di ricerca e sviluppo per la cura della pelle, ha intrapreso questo percorso dedicandosi alla creazione di prodotti skincare con ingredienti qualità e certificati mirati a risolvere i problemi di ogni tipologia di pelle. La gamma davvero interessante comprende maschere viso e sieri.
L’azienda copre una vasta area di c.a. 12000 mq e si avvale per la sua produzione di macchinari ed attrezzatura con una tecnologia moderna ed avanzata.
Nel complesso si è rivelata per me una bella scoperta, un prodotto che mi è piaciuto e continuerò ad utilizzare con la curiosità di dare un’occhiata anche alle altre maschere viso della linea ANAiRUi.
E voi cosa ne pensate? Vi incuriosisce questo prodotto skincare tutto rosa??
Alla prossima, Lory
Potrebbe interessarti anche:
- Guida ai migliori detergenti viso: classifica e consigli utili
- Tonico viso: la top 11 dei migliori per la skincare
- Recensione Maschera Purificante Eclat con argilla rosa Clarins
ANAiRUi Maschera viso argilla rosa Purificante e idratante
La nostra maschera viso all'argilla rosa include estratti di fiori di rosa e ingredienti con proprietà anti-invecchiamento. Illumina e idrata la pelle con la nostra cremosa maschera viso alla rosa. Ringiovanisce e purifica la pelle dalle tossine, per una pelle più sana, liscia e pulita.
Brand del prodotto: ANAiRUi
Valuta del prodotto: EUR
Prezzo del prodotto: 19.99
Prodotto in stock: InStock
4.5
Pro
- Ottima presentazione e cura del packaging
- Efficace per varie necessità e tipologie di pelle
- Facilità di utilizzo ed applicazione senza colature, texture compatta davvero pratica
- Reperibilità on line
- Prodotto duraturo
Contro
- Nessuno in particolare
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Che belli il colore e la cosnistenza di questa maschera, sicuramente ne apprezzerei anche la profumazione che hai descritto. Le argille più delicate, come la rosa o il caolino sono poi le mie preferite, adatte anche alla pelle più secca e sensibile 🙂
l’avevo vista su Amazon, è una maschera molto richiesta e anche una mia amica si è trovata benissimo!
Che splendida scoperta, grazie per averla condivisa