Buon pomeriggio ragazze! Oggi vi parlo del tonico astringente della Antos che sto provando da un paio di settimane. Il packaging come vedete é molto semplice, di plastica bianco con poche scritte verdi.
Il profumo é adorabile (sembra l’odore delle schiacciatine gusto rosmarino ahaha)..comunque si sente solo inizialmente, dopo pochissimo l’odore di rosmarino evapora.
Il prodotto per me é davvero funzionale..dopo la detersione applico il tonico con un dischetto di cotone (non tirando la pelle ma tamponandolo). Io noto dei miglioramenti..i pori sono meno dilatati del solito, la pelle é pulita e fresca e non è assolutamente unta.
Il costo é davvero misero: solo 4 euro per 125 ml di prodotto. E’ davvero un ottimo compromesso.
L’inci ovviamente è buono: aqua, aqua hamamelis virginiana**, aqua salvia officinalis**, rosmarinus off. extract**, sodium levulinate, sodium anisate, limonene, linalool.
Il voto complessivo è 9/10. Non ha alcun contro. I pro ovviamente sono il prezzo contenutissimo, la sua efficacia per quanto riguarda i pori dilatati e la pelle nel complessivo.
Lo consiglio assolutamente, a chi ha pelle grassa/mista.
Un abbraccio.
Potrebbe interessarti anche:
- Tonico Rinfrescante per pelli sensibili Antos Cosmesi
- Il tonico per il viso questo sconosciuto! Come utilizzarlo
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
I tonici di Antos sono tra i migliori che conosca, non avevo dubbi che anche questo meritasse, ne ho letto sempre molto bene e per questo li consiglio spesso…Io ho recensito tempo fa quello per pelli sensibili e adesso sto usando quello rassodante per pelli secche, davvero dei buoni prodotti….grazie della review Katy!
Mi servirebbe proprio un prodotto come questo, lo terrò presente. ✌
Ottimo prodotto, è già in lista per i prossimi acquisti!
il brand Antos mi piace molto. Ammetto che dovrei utilizzare un pò più spesso anche io il tonico dopo lo struccaggio, ma sono pigra. Tuttavia, nel momento in cui deciderò che “si deve fare”, e quindi me lo imporrò, credo proprio che acquisterò questo perché il rapporto qualità -prezzo sembra davvero ottimo. Grazie della review Katy
farebbe proprio al caso mio! 🙂
I prodotti Antos mi ispirano sempre tantissimo; aggiungo anche questo tonico alla mia lista dei prossimi acquisti *_*