Con il detergente viso 3 in 1 di Avon care mi sto trovando abbastanza bene, lo sto usando per detergere il viso e rimuovere i residui di trucco, è all’aloe vera e vitamina E ha una consistenza cremosa, lo uso applicandolo sul dischetto di cotone, ha una profumazione delicata per me gradevole.
La confezione è di 200 ml scadenza in 12 mesi Made in Poland. Si chiama 3 in 1 poiché promette di pulire, lenire e idratare il viso. Consiglio questo prodotto anche per la convenienza di qualità /prezzo di solito in offerta si può trovare a 2.50. Vi riporto cosa c’è scritto dietro la confezione: Formula cremosa che deterge la pelle facendola sentire lenita, idratata e setosa.
Dermatologicamente testato e testato contro le allergie (studio clinico condotto su 25 partecipanti per 4 settimane) clinicamente testato (studio clinico condotto su 18 partecipanti per un giorno).
Uso: usare al mattino e alla sera. Applicare sulla pelle umida e massaggiare delicatamente fino a fare schiuma. Risciacquare con acqua. Di questa linea c’è anche un altro tipo che è all’aloe e ginger, l’ho anche usato e mi è piaciuto. Promuovo questo detergente con 5 stelline su 5.
Qualcuna di voi conosce questo detergente o l’ha già utilizzato?
Potrebbe interessarti anche:
- Come preparare il viso per una buona tenuta del make-up!
- Review Olio detergente viso e corpo Aderma Exomega
- Review: Clean Up – Gel Detergente viso Multiattivo di ‘Xea
- Tutte le recensioni di detergenti viso
- 10 importanti accorgimenti per una pulizia viso perfetta
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Non ho avuto ancora modo di provarlo ma ho sentito molti pareri positivi su questo prodotto (le mie amiche ne parlano sempre benissimo).
i prodotti all’aloe a me piacciono tantissimo, pensa che addirittura a casa ho la piantina di aloe e a volte mi diverto anche a fare intrugli casalinghi hehehe
Mai usato ma sembra proprio un buon prodotto.
Sembra un buon prodotto
Non sembra male! Forse però mi ispira d più quello aloe e ginger 😉
Per me sono entrambi validi, quello al ginger c’è scritto che è detergente,tonico e idratante e ginger è lo zenzero tradotto in italiano ^_^
Ho provato questo prodotto, e non mi ha soddisfatta pienamente. Dopo il risciacquo, tende a lasciare una patina fastidiosa sugli occhi: mi si appanna la vista. Un punto a favore va alla profumazione.
Per fortuna a me non crea problemi, ammetto che a volte lo applico e non risciacquo il viso