Sentendone parlare benissimo, ho deciso di acquistare questa terra alla gardenia, al costo di 17,90€ per 7.08 grammi di prodotto; il pao è di 12 mesi e non contiene parabeni.
la confezione, oltre ad essere bellissima, è in cartone e all’interno vi troviamo uno specchio abbastanza largo che permette di vedere in modo chiaro dove si stende il prodotto.
il colore è un marrone neutro, né troppo freddo né troppo caldo ed il rilascio di pigmenti non è totale alla prima applicazione. questo permette di poter scolpire bene gli zigomi ed i contorni del viso, in modo omogeneo, naturale e graduale senza ritrovarsi macchie scure e nette; inoltre, è altamente sfumabile garantendo, quindi, un risultato ottimo anche per coloro che si avvicinano al contouring per la prima volta.
Per approfondire: Zigomi perfetti: piccoli trucchi per accentuarli!
INCI
INGREDIENTS: MICA, ISOEICOSANE, SILICA, POLYETHYLENE, ZINC STEARATE, POLYISOBUTENE, DIMETHICONE, IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499), BISMUTH OXYCHLORIDE (CI 77163)
la durata è molto alta: la prima volta che l’ho utilizzato, senza primer, mi è durato 6 ore, rimanendo intatto e senza creare macchie. ora, che invece lo utilizzo con il dopobarba come primer, se non sapete di cosa parlo leggete qui la recensione di questo prodotto nivea, mi dura finché non mi strucco e rimane perfetto come appena applicato!
il giudizio finale per questo bronzer è di 8.5
Vi ricordo che sul mio blog (il link è nel mio profilo) trovate le foto di questa terra applicata oltre a tantissimi altri articoli!
Potrebbe interessarti anche:
- Natural Bronzer di Rimmel London 026 Sun Kissed
- 8 tecniche contouring professionali per esaltare la propria bellezza
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
mi piace molto il packanging
Pack davvero originale e carinissimo!:-)
concordo :*
Credo di averlo intravisto in una profumeria “La Gardenia” o “Limoni”. Presterò più attenzione la prossima volta: sembra un’eccellente dupe a buon prezzo di “Hoola” della Benefit!
sì, mi sembra essere più scura di hoola :*
Davvero bellissimo sia il pack che il prodotto, non l’ho mai visto in giro però mi incuriosisce parecchio, grazie della review.
sì, molto bello :*
Non ho mai visto in giro questa terra, ma credo che ora mi guarderò attorno più attentamente
Si trova da Sephora?!? Ci sono altre tonalità ?!?! Mi ispira andro’ a vedere in negozio.
no, the balm si trova alla gardenia! ed esiste solo questa colorazione 😉
ma lo sai che anche io ho sentito spesso parlare di questo prodotto e mi attira tantissimo? però lo ammetto, non ho mai avuto modo di provarlo perchè spesso, quando mi recavo in profumeria non avevano il campione per il tester. mi ispirano tanto i pack della the balm, sono così carini! grazie per avercene parlato, mi ha fatto tr piacere leggere questa review
grazie mille a te per averla letta :*