Ed eccomi finalmente a recensire uno dei primi prodotti della Mybeauty Box di luglio 2016: il latte detergente rivitalizzante serum 7 della marca Boots Laboratoires. La marca l’avevo già sentita parecchie volte ma non avevo mai provato nulla (mi sembra si possano acquistare in farmacia).
Il prodotto ha un costo di Euro 14.90 ed ho ricevuto il prodotto in formato full-size. Devo dire che sono stata immediatamente contenta appena dopo averlo provato. Il prodotto è di colore bianco abbastanza denso e si stende bene sul viso.
Rimuove benissimo tutto il trucco ed è molto molto delicato. Infatti passandolo sul viso lascia uno strato di “crema” su tutta la pelle lasciandola molto levigata e ben idratata. Io o la pelle estremamente sensibile e il prodotto non mi ha assolutamente creato ne rossori ne bruciori.
Quindi devo dire che l’effetto è molto buono. La profumazione è delicata e non invadente. Nonostante la sua estrema idratazione, dopo il risciacquo io ho messo comunque uno strato di crema sul viso (avendo la pelle tendente al secco secondo me è meglio cosi). Consiglio il prodotto a tutti e do una valutazione di 9/10
Potrebbe interessarti anche:
- Clarins: struccante Gelee Fondante Demaquillante
- Review ed articoli che argomentano gli struccanti
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Anch’io ero molto incuriosita da questo e mi fa piacere che sia così valido.
Quando ho visto le anticipazioni della box di luglio, questo era uno dei prodotti che mi incuriosiva di più! Ora…non vedo l’ora di provarlo! Grazie per la tua recensione 🙂
Questo prodotto era quello che maggiormente mi interessava conoscere della beautybox, grazie mille per avercene parlato 😉
Per essere solo un latte il prezzo è altino, e da come lo descrivi è adatto a pelli secche, però il brand sembra interessante!
Per un latte detergente trovo il prezzo davvero eccessivo!!!
Di questa linea conosco bene la crema viso (quella che lanciò il brand in Italia) e poi mia madre ha utilizzato per molto tempo la linea pelli sensibili (crema e siero con etichetta verde/blu). Non le dispiacevano, anche se hanno prezzi un pò altini considerando gli Inci pesantucci…Questo brand in farmacia ha comunque molto successo e per chi apprezza questo tipo di prodotti (così come Vichy, LaRoche Posay, Avene, etc…..) rimane una linea di livello, curata anche nei pack!!
Davvero un bel prodotto anche se il prezzo è abbastanza alto