“A Abbronzatissima sotto i raggi del sole, come è bello sognare, abbracciato con te” cantava Edoardo Vianello nel 1963, e canticchio ancora io oggi quando indosso fiera e spensierata il prodotto che ho avuto la possibilità di testare grazie a BeautyTester, ovvero il bronzer Honolulu del brand W7 Cosmetics.
L’azienda W7 Cosmetics:
W7 Cosmetics è un brand tutto inglese, londinese per l’esattezza, nato nel 2002, che ha avuto come obiettivo principale quello di creare prodotti di buona qualità a prezzi accessibili a tutti.
E’ un’azienda che è cresciuta pian piano negli anni e che ad oggi è riuscita a creare ed offrire a molte donne più di 500 prodotti, tutti non testati su animali.
Il nome del bronzer che ho provato io la dice lunga, Honolulu, le spiagge bianche, lunghe, il mare cristallino, il sole splendente delle Hawaii che ti accarezza il viso e che ti conferisce quel bel colorito sano, d’estate, che sarebbe magnifico riuscire a mantenere tutto l’anno e che adesso si può facilmente mantenere proprio grazie a questo piccolo gioiello contenuto in una scatolina di cartone quadrata, rosa, ricordante un cestino di vimini decorato con tanti fiorellini bianchi.
Questo è il magnifico packaging che ci viene regalato dall’azienda, e che non si può non adorare!
Come si presenta il Bronzer Honolulu di W7
All’interno, alzando la parte superiore, si trova il pennellino rettangolare a manico in plastica nera e setole fitte, bianche e rosa, morbidissime, che svolgono egregiamente il proprio lavoro.
E’ un perfetto pennello per creare il contouring, ma allo stesso tempo si riesce ad utilizzare senza problemi anche solo per creare qualche sfumatura qua e là, per stendere il prodotto sull’intero viso donando un colore omogeneo e naturale.
INFO GENERALI:
- Pao > 12 mesi
- Quantità > 6 gr.
- Non testato su animali
- Dupe del bronzer Hoola della Benefit Cosmetics
- Prezzo > 7,99 €
- Reperibilità > sito ufficiale, Amazon
- Profumazione > Assente
INCI:
Cosa ne penso di questo Bronzer? La mia opinione
Ragazze, chi mi conosce sa che per natura sono un piccolo cadavere e quindi riuscire a trovare prodotti validi che mi diano quel po’ di colore, soprattutto durante il giorno che per lavoro mi ritrovo a contatto con tante persone, diventa per me indispensabile.
Ho provato molti bronzer fino ad ora, alcuni validi, altri meno; sono passata da colori errati, troppo aranciati (effetto umpa lumpa) o troppo freddi (dall’effetto grigiastro), a finish disparati (matte, shimmer) e chi più ne ha più ne metta.
Insomma, veramente ne ho provati tanti, ma, sembra assurdo, nessun prodotto fino ad ora mi ha conquistata come questo bronzer della W7!
Finish assolutamente opaco, perfetto per la mia pelle grassa che non vuole in alcun modo vedere brillantini o luccichii vari; ha in più il giusto mix di colore, dona un effetto naturalmente abbronzato al viso, si sfuma che è un piacere e si può tranquillamente dosare e stratificare senza creare spessore perché si fonde perfettamente con l’incarnato e nessuno noterà che si tratta di makeup.
Mi è capitato andando in ufficio infatti che una mia collega guardandomi mi ha chiesto: “ma sei andata al mare questi giorni? Che bel colorito che hai preso, stai molto bene!”).
Swatch Bronzer W7 sfumato e non sfumato
Valutazione finale
Adoro questo prodotto, non riesco più a farne a meno, dura tutto il giorno, solo se si suda tanto bisogna ritoccarlo leggermente.
Ha tuttavia un paio di difetti, ovvero l’INCI da paura ed il fatto che è lievemente polveroso, ma a parte ciò non posso non consigliarvelo, per me il suo rapporto qualità-prezzo è veramente buono e quindi mi sento di dargli un bel 9 pieno!
Voi lo avete mai provato? O avete mai provato qualche altro prodotto di questo brand?
Spero che la review vi sia stata utile! Un abbraccio “abbronzatissimo” … alla prossima!
Questo Bronzer è disponibili qui ad un prezzo contenuto e con spedizione gratuita: Sarà a casa tua entro 3 giorni lavorativi.
Potrebbe interessarti anche:
- Blush Bronzer The Honey Queen di W7 Cosmetics
- Recensioni terre/bronzer
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Ero molto incuriosita da questo prodotto pur non avendo mai provato nulla del brand! Grazie per la recensione!
prego 😉
Ho sentito nominare questo brand, ma nemmeno io ho mai provato qualcosa. Mi piacerebbe sicuramente farlo. Il packaging di questo prodotto è troppo carino. Io non vedo l’ora di essere a-abbronzatissima (sperando di riuscirci) ahah
La texture non mi convince…
W7 Cosmetics è un brand che ho sentito nominare ma mai provato. Ovviamente visto l’INCI, che a parte tutte le altre cose, che per me non sono importanti nel make up, ha i parabeni… direi che non è un brand che ho intenzione di provare. Grazie mille per la review così dettagliata, anche perché di questi brand purtroppo si trovano informazioni sempre troppo insufficienti in merito di INCI.
Comunque a parte tutto, a vederlo sfumato sulla tua mano ti sta proprio bene e poi guarda… non è che Benefit abbia sti inci così favolosi, anzi, in alcuni prodotti di benefit ci sono i parabeni, però non per questo abbassa i suoi prezzi… quindi… w7 a vita! XD
Ma infatti hahah
purtroppo non ho provato nulla di questo brand ma chissà in futuro avrò questa possibilità sarò contenta.. il pack di questo bronzer è carinissimo e sembra anche un buon prodotto..
lo è cara Gam, te lo consiglio anche perchè è low cost
Inizio dalla fine rispondendo alla tua domanda : No non ho mai provato nulla di questa marca e ti ringrazio per avermela fatta conoscere con questo prodotto, bellina la confezione e poi per i cadaveri come me, un tocco di colore e’ sempre gradito , incuriosita cerchero’ prodotti di questa marca e fosse almeno per dargli una possibilita’
ma si, tentar non nuoce, magari poi te ne innamori come me
Con l’introduzione ho canticchiato con te, sappilo ;-P Che dire, bel prodottino anche se non uso bronzer malgrado sia pallidissima e necessiti di un po’ di colore. L’unica e ultima volta che ho tentato di dare profondità e colore al viso è stato con un bronzer firmato Pupa e il risultato è stato molto da umpa lumpa, citandoti ahahaha XD
Delizioso il pennellino, ottimo il prodotto per resa, tenuta e pigmentazione. Il pack è delicatissimo, profuma chiaramente d’estate 🙂
Grazie per la review, SaLa 🙂 Mi ha molto divertita leggerti e scoprire questo interessante prodotto 😀
hahah grazie a te miss b per aver perso un pò di tempo leggendomi 😀
Hahaha un umpa lumpa! XD
Comunque questo bronzer sembra proprio adatto a me! Poi mi Piace un sacco il fatto che abbia il finish opaco! Grazie per la recensione,davvero interessante! 🙂
prego cara
Grazie per l’intro… l’ho letta canticchiando 😀 Sembra davvero un ottimo prodotto *.* Bello anche il colore! Sui fantasmini come noi serve sempre un po’ di colorito sano 😀 Grazie della bella recensione 🙂
haha anche io l’ho scritta canticchiando l’intro. hahaha cmq prego cara, felice che ti sia piaciuta
cominciare la review con “A Abbronzatissima…” troppo simpatico! 😀 In effetti il bronzer in questo periodo ci vuole per noi pallidine che dobbiamo far finta di essere abbronzate e per chi come me fa finta di andare al mare anche in estate! 🙁 comunque a parte le battute questo bronzer mi piace parecchio e da come ce ne parli tu sembra molto valido! Non lo conoscevo quindi grazie per avercene parlato, mi piacerebbe acquistarlo in futuro 🙂
te lo consiglio debbyl, alla fine non costa nemmeno molto quindi è un investimento perchè cmq ti durerà nel tempo 🙂
Peccato per l’inci altrimenti lo avrei preso di sicuro in considerazione. Grazie per averci riportato la tua opinione.
grazie a te per esserti fermata a leggere 🙂
Ero molto attratta anche da questo noto dupe, mi fa piacere che mantenga le promesse e ti ho letta con molto divertimento: sei grande!
hahah grazie :-*
Interessante grazie mille, ho sentito parlare di questo marchio ma non ho mai provato niente, ma effettivamente come vedo anche da questo bronzer fa dei Dupe niente male 😉
si si, sono dupe per chi come me non si può permettere sempre il prodotto originale
Il pack è troppo carinoooooo <3 <3 mi piace tantissimo questo bronzer, anche io da buona fantasmina sono passata per tantissimi bronzer ma alla fine quelli opachi sono i migliori. Questo mi piace tantissimo se trovo una buona offerta me lo compro sicuro. Di questo brand ho provato una palette che è davvero fantastica e che spero di riuscire a recensire presto
uh siii, dai, facci la recensione della palette 😀
Graziosissimo e stupenda l’intro della review! Per un attimo mi sono teletrasportata sotto l’ombrellone di paglia con un bel mojito ghiacciato:-)))) Il bronzer mipiace tanto, sia per il pack (come non adorarlo!) che per colore e finish…sono proprio quella tipologia “colore discreto” che piacepure a me che sto lontana anni luce da glitter effetto palla da disco anni 70 (nel PuroBio ci sono microparticelle ma niente glitter e illumina delicatamente e con mooooolta discrezione). L’inci lo immaginavamo, la polverosità si cerca di arginarla alla bell’e meglio…per il resto, davvero delizioso il prodotto in sè!:-)
eh si, è proprio un bel prodotto, mi ha conquistata!