Casa Neve Cosmetics riserva alle amanti del makeup sempre meravigliose sorprese. Oggi vi parlerò della cipria in polvere libera “Surreale“. Care lettrici, se avete un contorno occhi o una pelle un pò segnata dall’età oppure secca, ciò di cui avete bisogno è questa cipria.
Neve Cosmetics è nota per l’attenzione e la cura con cui sceglie gli ingredienti con cui formulare i propri prodotti, in questa cipria si incontrano due materie prime molto utilizzate nel mondo della cosmesi: la Mica e la Silica. Grazie a questi minerali, Surreale risulta essere una cipria dal finish opaco ma vellutato.
La Mica dona un aspetto soffice e fresco, mentre la Silica tende a minimizzare le imperfezioni della pelle. Molti brand professionali hanno utilizzato come materie prime solo sulla presenza di Silica per la formulazione dei loro prodotti, tuttavia bisogna sottolineare che questo minerale tende a seccare ed asciugare la pelle, mettendo in evidenza alcune imperfezioni o i segni del tempo. Con Surreale non accade.
“Trasparente e leggera, Surreale diffonde la luce sul viso regalando un finish matte naturale e delicato. Un’esperienza ai confini dell’impalpabile per una pelle perfezionata.
In una parola: Surreale”.
Questa è la descrizione permettamente calzante che offre ai propri clienti la casa produttrice. Per gli inci di questo prodotto non credo vi sia molto da aggiungere, essendo formulato dal minerale puro, esente quindi da petrolati, siliconi o parabeni (Ingredients: Mica (CI 77019), Silica), come da direttive aziandali.
Ho provato personalmente questa cipria minerale e mi sono stupita del risultato. Da makeup artist ho provato alcuni brand professionali quali MAC, MUFE e tanti altri, ma ho sempre notato che purtroppo le linee di espressione, la pelle secca e le imperfezioni venivano accentuate dalla Silca, materiale con cui vengono prodotte le altre polveri libere. Con Surreale non accade…anzi!
La consiglio vivamente!
- Finish: 10
- Texture: 10
- Qualità /prezzo: 10
- Inci: 10
- Risultato ottenuto? 200!
Potrebbe interessarti anche:
- Kiko Invisible Powder: cipria trasparente opacizzante e fissante
- Cipria NYX Cosmetics (Loose Powder Spf 10 colore n° 16 Cancun Tan)
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
la consigli per il baking? Stavo proprio cercando di capire quale sia la cipria di neve più adatta per il contorno occhi
Grazie per la tua review, sto appunto cercando una buona cipria che faccia bene il suo lavoro ma che al tempo stesso non mi faccia sembrare un albero di Natale. Tra le ciprie da te provate questa di Neve la ritieni la migliore? Per utilizzarla al meglio come fai? Grazie.
Devo essere sincera, sono passata dalla cipria Ultra HD di makeup Forever a questa, quindi al momento non ho avuto modo di testare anche le altre perchè mi sono trovata subito bene 😀
Posso solo dire “wow”
Sembra davvero fantastica! Grazie mille per la recensione 🙂
Grazie a te per averla letta 🙂
Sento parlare sempre benissimo delle ciprie in polvere libera di Neve!:-) Io mi avvalgo spesso dell’amido di riso puro come cipria in polvere, ma se mi servirà prendere una vera e propria cipria mi orienterei sicuramente su una di Neve, molto probabilmente proprio questa da te suggerita, poichè mi alletta il fatto che non secchi la pelle, specie il contorno occhi….grzie di avercene parlato, review molto utile ed interessante!;-)
Ma di nulla! Si, anche io sono rimasta positivamente colpita 🙂
Davvero supee interessante, é così difficile trovare un make up che non evidenzi le rughe del contorno occhi o almeno che non secchi la pelle.
Esatto, io mi sono trovata benissimo
oh, sembra essere davvero una cipria miracolosa, io ho quelle brutte rughette o lineette di espressione sotto gli occhi che proprio mi infastidiscono e se metto la cipria normalmente peggioro la situazione, sarei proprio tentata di provare questa e vedere se davvero l’effetto è “surreale” eheheh
Wow!! super-mega interessante!! La terrò in considerazione allora!!