Salve a tutte, oggi voglio parlarvi della Colorazione permanente Olia di Garnier senza ammoniaca scoperta quando ero incinta del mio primo pupo e quindi niente tinta con ammoniaca ma tinta con tutte le precauzioni del caso.
Ero convinta che durasse meno e che avesse colori meno vividi e brillanti e invece mi sbagliavo alla grande. Ottimo profumo si stende più che facilmente e dura dalle 3 alle 4 settimane.
Premetto che sono solita fare la tinta, taglio e altro tramite la mia parrucchiera di fiducia, ma talvolta mi manca il tempo per contattarla per cui mi arrangio.
Ne ho provate molte devo dire anche se non ho molti capelli bianchi, ma pur se pochi sono perfettamente visibili, quindi ho sempre cercato il prodotto perfetto e con Olia direi che ho fatto bingo.
Da allora non uso più tinte con ammoniaca e i miei capelli ringraziano. La stra-consiglio! Voto 10
Unica raccomandazione è la scelta del colore: se avete i capelli castano chiaro come me e volete una tinta dello stesso colore optate per il biondo scuro. Ho appena usato il castano chiaro ma sono venuti scuri rispetto a quando uso il biondo scuro quindi sappiatevi regolare. Alla prossima.
Leggi anche:
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Anche una mia amica la usa e ci si trova molto bene!
Volevo provarla (e, dopo aver letto la tua recensione, lo farò senz’altro!), ma ero molto indecisa sul tono da scegliere (credo che un castano chiaro / marron glacé potesse andare) e alla fine ho optato per tutt’altra tinta: la “Prodigy” della L’Oréal. Mi sono trovata benissimo.
Ho fatto solo un primo utilizzo con il color castano chiaro “Cannella 6.0”, ma ripeterò sicuramente (in attesa di testare la “Olia” di Garnier): è un bel castano cenere, naturale, identico al mio. Anche per me è valso il discorso di scegliere una colorazione più chiara.
Buono a sapersi 🙂
Bene, sarà la mia prossima tinta…
Pur sapendo che a parte l’ammoniaca ci sono ingredienti in questo prodotto non propriamente “green”, due domeniche fa una mia amica mi raccontava che ha abbandonato le tinte da parrucchiere per usare questa e si trova divinamente, nè ha avuto allergie di alcun tipo….Grazie della review!!
😉
Interessante il fatto che non contenga ammoniaca, ci farò un pensierino grazie 🙂
😉
Davvero interessante questa review, grazie mille! Sono sempre stata diffidente verso queste colorazioni perché temevo proprio che non durassero molto.
Invece durano uguale 🙂 l’unica pecca è azzeccare il colore
Grazie per la review! Questa tinta è a base di olii vero?
Non ha un Inci proprio perfetto ma si è composto anche da olii vegetali 🙂