Testato per alcuni giorni il prodotto trovato nella My Beauty Box di febbraio 2016. Il contorno occhi alle cellule staminali vegetali. La marca è Gli Elementi (sinceramente non l’avevo mai sentito e non avevo nemmeno mai visitato il sito on line).
Ho visitato ora il sito on line prima di fare la recensione e devo dire che i prodotti sono davvero cari cari … ma da quello che ho provato sembrano davvero ottimi prodotti. Purtroppo ho provato solamente un mini size da 7 ml mentre il full size è da 15 ml ed ha un costo pari a 50 Euro! Mamma mia…. che caro questo contorno occhi per la poca quantità di materiale presente. Comunque devo dire che di prodotto ne ho parecchio per un bel po di applicazioni anche nel mini size.
Principi attivi:
Sodium Chloride/Bromine/Iodine Geothermal Water, Vegetable Oil, Shea Butter, Hydrolyzed Manihot Tuber Extract, Vitis Vinifera Fruit Meristem Cell Culture, Grapefruit Fruit Extract, Apple Fruit Extract, Peach Fruit Extract, Phospholipids, Sodium Hyaluronate, Cottonseed Oil, Sunflower Seed Oil, Vegetable Glycerin.
La crema si presenta di colore bianco e non è particolarmente densa densa…anzi sembra abbastanza “acquosa” come consistenza. Basta pochissimo prodotto per idratare la zona sotto gli occhi e devo dire che il prodotto riesce a distendere bene la pelle e a lasciarla quindi bella pulita senza imperfezioni.
Mettendola mi sembra quasi che non ci siano quasi piu le occhiaie. Nell’insieme quindi un ottimo prodotto, peccato davvero per il prezzo, un po troppo altino, ci sono anche prodotti validissimi a meno! Comunque PRO maschera bene le occhiaie, CONTRO il prezzo… La profumazione è abbastanza neutra, non si nota molto…
Valutazione complessiva: 8/10
Potrebbe interessarti anche:
- Tutti i contorno occhi recensiti su questo sito
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Sono prodotti di cosmeceutica, e a dire il vero il costo non è poi così eccessivo. Bisogna fare un po di distinzione tra cremette della grande distribuzione e questa tipologia di prodotti.
Prodotto curioso, dai principi attivi che sembrano interessanti….non lo conoscevo e nemmeno il brand,approfondirò….grazie!
Mi sono illuminata quando ho letto l’articolo, sto combattendo con le prime zampette di gallina e se funzionasse lo acquisterei volentieri.
Neanche io conoscevo il brand, ma, visto quanto costano gli studi sulle staminali e quanto è difficile trattarle in maniera corretta, dubito che al momento un qualunque prodotto cosmetico potrebbe contenerne davvero…
Non conoscevo questo brand ma il prodotto mi sembra davvero interessante. Il prezzo è alto ma se funziona ne vale la pena : )
nemmeno io ho mai sentito parlare di questo brand, sicuramente cmq il prezzo deriverà anche dagli elementi presenti nei prodotti.. il fatto che questo contorno occhi sia alle cellule staminali già mi incuriosisce (si sa, nel mondo scientifico, e non, c’è una bella diatriba sulle staminali). Darò sicuramente un’occhiata al sito, grazie delle info 🙂