Ciao a tutte dolcezze, eccomi di nuovo qua per parlare questa volta di un’ombretto della Debby della linea “Color Case Mono”.
L’ombretto in questione è il numero 13, un viola opaco senza glitter e ne shimmer, come potete vedere dalle foto è un semplicissimo color viola che si può usare wet&dry ossia da asciutto e da bagnato.
Non sò perchè mia mamma è in fissa con sti ombretti viola, infatti è stata lei l’artefice dell’acquisto, perchè credetemi se ero stata io di certo non sceglievo questo colore perchè di viola ne ho davvero tanti!
Quest’ombretto si presenta in una confezione da ombretto mono con la caratteristica di un’apertura tutta originale rispetto ai classici ombretti mono in cialdine singole, l’ombretto si apre in maniera laterale, basta tirare l’ombretto da sotto ed esso si apre come un cassetto, non sò se ho reso l’idea, però meglio che guardate la foto dell’ombretto aperto così capite meglio!
Cosa ne penso?
Parto dal suo pack che trovo davvero carino ed originale!
L’ombretto in se però non mi è piaciuto più di tanto o meglio non mi dice proprio niente, è davvero semplicissimo, opaco, nulla di che, la sua scrivenza non mi piace tanto, da asciutto scrive poco, da bagnato non è che la differenza si noti tanto, infatti per fare lo swatch e farvi vedere meglio il colore ho voluto fare sulla mano più di 3 passate di prodotto, inoltre trovo che sia anche un pò polveroso, effetto che non mi piace per niente!
Swatch Debby Color Case Mono Ombretto viola numero 13
Non voglio bocciare totalmente quest’ombretto, anche perchè ho letto parecchi pareri e quasi tutti positivi però su altri colori, ora non vorrei che magari solo questa tonalità si presenta con questi problemini…
Costo 5,90€
Fatemi sapere se qualcuna di voi ha mai usato quest’ombretto e come vi siete trovate!
4 stelline su 10
un bacio alla prossima!
Potrebbe interessarti anche:
- Ombretto viola polvere luminosa di Collistar
- Ombretto Neve Cosmetics GOSSIP
- Tutte le recensioni con foto e swatch di ombretti e palette
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
troppo forte per il mio incarnato!
sembra forte ma la scrivenza è nulla
Nessuna quindi che ha mai provato questi ombretti???? aiutooo
Peccato…
eh si!
Lo trovo spento come colore.
infatti, nulla di chè
Non ho mai usato questi ombretti. Il pack e` carino,peccato che e`poco pigmentato.
questo colore sicuro, non avendo però provato le altre colorazioni non saprei dirti!
Non ne ho provato neanche uno quindi non saprei se è questo colore poco pigmentato o se anche altri sono così così…
che dilemma! vorrei tanto saperlo…
Io non l’ho mai provato e anche a me il colore non fà impazzire.
infatti….colore anonimo…
Io non ho mai provato gli ombretti di questo brand ma in effetti dallo swatch dà l’idea di essere polveroso e poco scrivente peccato perché il colore era davvero carino, io adoro il viola 🙂
polveroso e poco scrivente sicuro!
Anche a me dà l’idea del polveroso…Però complimenti a tua mamma per la scelta del colore, come la capisco, io vedo la vita in “viola”,lo adoro!!!:-)))
ahahahahah allora andresti benissimo con lei!
sai, riflettevo in questi giorni proprio sui viola che ho (anche io ne ho parecchi perchè mi piacciono tanto e credo che enfatizzino le pagliuzze verdi degli occhi)… non ce ne sta uno che sia senza difetti. Anche quelli presenti nelle varie palettine sono brutti mentre tutti gli altri colori sono ok. Forse sarà proprio un problema del colore viola in sè? non so proprio! grazie cmq per la review, peccato che non sia granchè perchè il pack mi ispirava molto.
eh concordo pienamente con te e pure io rimango con il dubbio dei viola!
Non ho mai usato questi ombretti però effettivamente si nota che è polveroso e se poi ci metti anche che scrive poco, beh non ci siamo proprio! Peccato il pack era molto carino.
il pack è carino, peccato per il resto!