Soffrivo di iper-pigmentazione e ho chiesto consiglio al mio farmacista di fiducia, purtroppo le offerte disponibili erano le classiche che ormai tutte conosciamo e che almeno su di me non ha dato gli effetti sperati.
Prezzo di listino: € 69.90
in offerta per pochi giorni a soli 49.90 spedizioni incluse
Mi ha consigliato quindi un prodotto specifico alternativo e che pochi conoscono per il mio problema cutaneo:
DermaSkin Illuminante antimacchia
DermaSkin è un siero concentrato schiarente viso, décolleté e corpo con estratto di puro Champagne.
Si avete capito bene, di puro Champagne! Ancora una volta l’uva sarà protagonista delle mie recensioni.
Le promesse e devo dire mantenute sono:
- Eliminare le macchie scure della pelle del viso, del collo e del corpo
- Eliminare le macchie solari
- Eliminare le macchie derivanti dai processi di invecchiamento cutaneo
- Eliminare le macchie della gravidanza
- Migliorare istantaneamente l’aspetto della tua pelle e ne uniforma il colorito
- Rendere la pelle più illuminata e radiosa
- Rendere la pelle più liscia
I punti di mio interesse sono 1/2/3 e devo dire che i risultati si sono visti fin dal primo utilizzo.
Consiglio però di utilizzare DermaSkin Illuminante con costanza seguendo a regola le indicazioni riportate sulla confezione, questo perché, se è vero che si notano subito delle migliorie, è vero anche che se non seguiamo un routine giornaliera l’efficacia del trattamento si riduce molto nel tempo. Mi raccomando non fate il mio stesso sbaglio!
Perché lo Champagne: non a caso…
Josephine di Beauharnais, prima moglie di Napoleone Bonaparte (soprannominata “la bella Creola”), s’immergeva nello Champagne utilizzandolo come vero e proprio trattamento di bellezza.
Grande estimatrice dello champagne, che non si limitava solo a berlo, si dice fosse Marilyn Monroe che riempiva la sua vasca da bagno fino all’orlo per poi immergersi. Per questo lussuosissimo ammollo utilizzava ben 150 bottiglie della costosa e frizzante bevanda!
Poi si è scoperto che i polifenoli d’uva sono potenti antiossidanti capaci anche di proteggere, schiarire e nutrire la nostra pelle.
Funziona DermaSkin Illuminante?
La mia risposta è si: dopo il primo trattamento ho notato una pelle più giovane e sopratutto, le prime macchie su viso e décolleté in sole 2 settimane sono quasi scomparse.
Mi sento quindi di consigliare questo trattamento che poche conoscono; che poche conoscono perché siamo troppo abituati ai prodotti standard da farmacia, che magari in parte risolvono il problema, ma essendo prodotti molto specifici e che quindi contengono ingredienti (inci) un po aggressivi possono generare problemi di cute secondari.
Prima e dopo
Vi lascio anche la lista ingredienti: di tutto rispetto
Ingredienti (INCI): Aqua, Glycyrrhiza Glabra, Camomilla Recutita, Origanum Vulgare Leaf Extract, Oryza Sativa Bran Oil, Dicaprylyl Ether, Cera Alba, Saccharomyces/Grape Ferment Extract, Glyceryl Stearate, Ethylhexyl Palmitate, Arbutin, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Cetyl Alcohol, Phenoxyethanol, Sodium Ascorbyl Phosphate, Xanthan Gum, Phytic Acid, Glycerin, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Parfum.
Tra i primi posti troviamo solo ingredienti naturali e in tutta la lista non c’è nessun ingrediente da bollino rosso. Un prodotto quasi BIO. Potete verificare voi stesse utilizzando il biodizionario (biodizionario.it).
4 principi attivi altamente efficaci:
- Estratto di camomilla: potere depigmentante e lenitivo
- Arbutina: noto principio attivo per combattere le macchie sulla pelle
- Vitamina C: potente antiossidante
- Estratto di liquirizia biologica: Schiarisce la pelle
Per dettagli vi rimando a questa pagina dove vengono descritti con dettaglio i benefici di queste 4 principi attivi
Un INCI quindi di tutto rispetto!
A chi consiglio DermaSkin Illuminante?
A tutte le donne dai 30 anni in su che vogliono combattere o anche solo anche prevenire le anti-estetiche macchie sulla pelle del viso e corpo.
A chi non lo consiglio:
A ragazze giovani sotto i 25 anni: è vero che questo trattamento può essere utilizzato anche come semplice crema schiarente ed, in alcuni casi, anche per risolvere il problema delle cicatrici dell’acne ma il costo non vale la candela
Prezzo e dove acquistare:
Prezzo di listino: 69.90 + spedizione, lo so caro, ma esistono creme molto più costose e con performance piuttosto dubbie.
Niente paura ora questo trattamento è in offerta a soli 49.90 comprese spese di spedizione.
Non fate lo stesso mio errore di acquistarlo a prezzo pieno a questa pagina
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!