Ciao ragazze, ho acquistato questi dischetti struccanti Cotoneve incuriosita dalla dicitura “Peeling”. In quanto ho la pelle grassa, ho pensato:”Wow, farebbero proprio al caso mio!”
Sono dischetti tondi e grandi, sono veramente comodi perchè con un unico dischetto riesco bene a struccare completamente tutto il viso. Sono molto morbidi perchè realizzati al 100% in puro cotone.
Su di un lato sono completamente bianchi, come i classici dischetti struccanti, sull’altro invece sono tappezzati da tantissimi piccoli puntini blu.
L’azienda promette che il lato “Peeling” elimini le cellule morte dall’epidermide, favorendone cosi’ il rinnovamento, con il risultato di avere una pelle luminosa, mentre il lato liscio è l’ ideale per l’applicazione di lozioni e creme.
Bene, io personalmente non sono rimasta molto soddisfatta del prodotto in questione, in quanto un lato e l’altro li ho trovati praticamente identici, a livello di trama. L’unica cosa che differenzia i due lati, sono i tantissimi puntini blu, che sono semplicemente disegnati! 🙁
Non mi è sembrato, dunque, che esercitassero l’azione esfoliante promessa. Mi sono sembrati piuttosto dei comunissimi dischetti struccanti di cotone, i soliti insomma, per cui nulla di nuovo.
Il mio voto per questo prodotto è 1/5 .
Spero che la mia recensione vi possa essere utile! 🙂
Recensioni correlate:
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Non li ho mai visti…
Quando li ho visti ho pensato subito che dovevo comprarli però leggendo la tua review mi sono convinta a non cedere alla pubblicità, utilissima la tua review, ecco perché sono tanto contenta di aver trovato questo sito, permette di leggere le opinioni di persone che hanno realmente provato i prodotti. Grazie DaMiLove e Beauty Tester.
Ma sei carinissima!!! Grazie a te!!! :)))
Grazie della tua testimonianza, mi risparmiero’ di comprarli!
Figurati! 😉
Davvero curiosi, non farebbero al caso mio che non ho la pelle grassa, ma che peccato!
Un vero peccato! 🙁
Non mi ispiravano molto, e grazie alla tua recensione ora so che posso stargli alla larga 😉
Si si, assolutamente!! :)))
oh che peccato, mi ispiravano!
Eh già, ispiravano anche me… ;((((
Peccato promettevano bene 🙁
Un vero peccato!! :(((
Mia madre sta terminando i classici grandi di questo brand, questi esfolianti (o presunti tali…)non li conoscevo, ma grazie a te ho capito di non essermi persa granchè….stando così le cose non hanno granchè senso, anzi, se si parla di puntini disegnati temerei l’allergia all’inchiostro, per cui a sto punto meglio i classici:-(( Grazie DaMi!
Si, meglio i classici, anche perchè costano meno e sono praticamente identici, quindi tanto vale prendere quelli normali! :)))
Ma dai, che peccato, alle volte penso che certe aziende facciano certe cose senza pensare che se poi i clienti rimangono delusi dopo il primo acquisto non acquisteranno più…. cioè non ci vuole un mago per capirlo! sarebbero stati fantastici se davvero avessero avuto una parte esfoliante 🙁
Un’autentica presa x i fondelli.. :(((
Peccato, l’idea sembrava grandiosa, ma se sono solo puntini disegnati non ha senso….
si infatti non hanno senso!! :(((