Ciao a Tutte ! Oggi vi voglio parlare del mascara Volume For Bidden della Essence.
Dice di essere un mascara volumizzante, la confezione è un 12 ml e costa Euro 3,95.
Prima di tutto durante l’applicazione bisogna stare un poco attente perchè è davvero facile macchiarsi, infatti ogni volta che si tira fuori l’applicatore preleva davvero tanto ma tanto prodotto e bisogna pulirlo prima di applicarlo se no è davvero impossibile non macchiarsi.
Detto questo però il colore è davvero un nero bello intenso e l’effetto è moderatamente volumizzante, tanto che con una sola applicazione si vede già la differenza tra il prima ed il dopo, con due passate le ciglia sono belle definite e gli occhi passano in primo piano.
Ammetto che non è un mascara che mi ha fatto impazzire, e di sicuro non lo ricompro, ma per il suo prezzo basso ci si può permettere di provarlo.
Ci sono anche molti punti positivi oltre al colore nero intenso, infatti durante la giornata non secca le ciglia, non fa grumi e non tende a sgretolarsi. Dura tranquillamente tutto il giorno anche se non si tratta di un prodotto waterproof, certo non lo consiglio se avete in mente di fare un bagno o una doccia.
Si rimuove facilmente con un qualunque struccante bifasico oppure oleoso apposito per gli occhi e non bisogna sfregare per rimuoverlo, quindi non spezza e non stressa le ciglia.
Non mi è piaciuto molto, ma se vi incuriosisce vi consiglio di provarlo ugualmente perchè l’opinione è soggettiva, ed il prezzo di Euro 3,95 lo rende appetibile anche solo per una prova.
Queste sono le valutazioni:
- Voto Biotiful Inci : 3 / 5
- Il Mio voto Complessivo : 6,5 / 10
Come sempre spero di esservi stata utile e vi do appuntamento alla prossima recensione beauty low cost 🙂
Recensioni correlate
- Recensione The False Lashes Mascara Essence
- Essence Mascara Volume Stylist 18 H
- Mascara Get big lashes – Essence review
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Peccato per l’inci e i difetti, avevo sempre sentito parlare bene dei mascara essence.
interessante review ma ancora non l’ho visto tra gli stand essence
Con i mascara Essence che ho provato mi sono sempre trovata bene, ho notato però che quasi tutti sono un pochino troppo liquidini tendendo quindi a macchiare.
Questo nello specifico non lo conosco, però sembra faccia lo stesso effetto.
Peccato per quei difettucci perchè l’effetto è davvero bello!:-)
mi è stato regalato dalla mia amica habibi ma ancora non l’ho aperto perchè sto consumando il mio solito pupa vamp. cmq alla fine x essere un low cost direi che è carino, poi vi farò sapere anche io come mi ci sono trovata 🙂
Io divento di gomma se i mascara macchiano la palpebra ed è per questo che non ho comprato il mitico Pupa Vamp, quindi non lo prenderei.
peccato che durante l’applicazione macchia le palpebre, per il resto mi sembra un buon mascara, bello nero, magari se lo trovo lo prendo anche solo per curiosità . grazie mille per la recensione!:D
peccato per quei difetti, eppure io dei mascara Essence leggo sempre opinioni positive