Ciao ! Oggi parliamo del famoso e super chiacchierato eyeliner in gel di Benefit, il They’re Real Push Up. Questo eyeliner ha un applicatore in gomma morbida e il prodotto si preleva facendolo uscire girando la rotellina sul fondo.
Il colore nero è molto intenso, molto bello e scuro. L’applicatore è rivoluzionario e molto chiacchierato perché dovrebbe risultare un tratto semplificato ma molte persone non si sono trovate.
A mio parere si usa impugnando la penna e tracciando la linea di eyeliner facendo finta che la punta dell’applicatore sia la punta di un classico eyeliner in feltro, e con un poco di pratica diventa davvero comodo.
Come vedete quello che ho io è una mini size, ma poco ci manca al formato intero.
Vediamo ai lati negativi, costa tantissimo! In negozio su 25-26 euro e per un eyeliner è davvero troppo, rivoluzionario e molto bello come colore, la durata è davvero altissima ma il prezzo è davvero troppo elevato.
Dopo averlo usato un paio di volte si prende la mano con l’applicatore e tracciare una linea netta diventa davvero semplice.
Fatemi sapere se avete provato questo prodotto e come vi siete trovate.
Io come sempre spero di esservi stata utile e vi do appuntamento alla prossima recensione beauty.
Mio Voto : 7 !
Aspetta, C’è Ancora Qualcosa Da Leggere:
- Kohl Eyeliner Nero di Wet n Wild – Review, swatch e INCI
- Review e swatch Eyeliner Metallic di Shaka
- Tutte le recensioni ed articoli di Eyeliner
- Eyeliner bicolore, le nuove tendenze moda – foto
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Il prezzo mi sembra un po’ altino…
Non mi convince molto, oltre al prezzo davvero esagerato l’applicatore non mi piace…per gli eyeliner in gel preferisco usare il classico pennellino.
ho visto parecchie recensioni di questo prodotto, l’ho visto anche dal vivo, e concordo con te sulla questione prezzo… veramente, io con quella cifra ce ne compro almeno 2 o 3 di eyeliner di un’altra marca, però va beh! personalmente non so se apprezzerei molto questo prodotto proprio per la questione applicatore col quale non credo riuscirei a fare una linea sottilissima di eyeliner… magari per dei trucchi grafici, con linee spesse e definite si, andrebbe bene, ma per una questione di gusti personali non credo ke lo acquisterei. grazie cmq per avercene parlato 🙂
Il prodotto descritto da te mi pare davvero performante e sarà certamente rivoluzionario nel suo genere,ma di certo con quella cifra esigerei quanto meno un Inci “immacolato”….Non l’avevo visto da Sephora,per cui grazie di avercene parlato!!