Io reputo le fragranze eau de toilette della @kiko assolutamente fantastici. rilascia una fragranza, duratura come fosse appena indossata.
Il profumo della collezione “Life in Rio” con luminose note di Tiare e Neroli che caratterizza l’eau de toilette di questa recensione è il top dei profumi: le note sono composte da una miscela che crea una fragranza fresca, frizzante e evocativa.
Note evocative e passionali, che avvolgono e profumano la pelle per tutto il giorno. il tutto in un package roll-on, ma che si applica nella quantità desiderata, senza sprechi, tranquillamente ove si desidera direttamente sulla pelle, regalando quindi un effetto duraturo, che starà con voi tutto il giorno. L’elegante pochette contenuta nella confezione consente di portare l’eau de toilette in borsa in tutta praticità.
Di questa collezione, in edizione limitata sia sul sito ufficiale che nei negozi monomarca Kiko, si trova, e sicuramente io proverò anche le altre stupende fragranze, la “Roller Scents – Coral” che riilascia una Fragranza romantica con note di Frangipani e Cocco, e la “Roller Scents – Yellow” una Fragranza sensuale con note di Vaniglia e Orchidea.
Aspetta, C’è Ancora Qualcosa Da Leggere:
- Profumo per capelli della Firstline Pofessional – Review
- “Man in Black”, la nuova fragranza iconica Bulgari per uomo
- Fresh couture di Moschino: profumo o sgrassatore?
- Tutte le recensioni di prodotti Kiko
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Salve! So che l’articolo è vecchio però voglio provare a chiedere questa cosa lo stesso: qualcuna conosce un profumo famoso che ricordi il Roller scents nella versione Yellow, quello con note di vaniglia e orchidea? Lo adoro troppo e in tutti questi anni l’ho cercato sempre ma mai trovato uno simile, ottima durata e quel profumo dolce e floreale che amo tanto…
I profumi Kiko che ho sentito non mi hanno entusiasmata molto…
sarà che vado matta per il tiarè <3
Non ho mai visto i profumi Kiko, grazie mille per la review, anche se trovo i profumi roll-on un po’ scomodi.
si anche io lo pensavo, ma mi son ricreduta 🙂
Non conoscevo la linea profumi di Kiko,quindi grazie di avercene parlato!
😉