Salve ragazze la recensione di oggi riguarda lo struccante bifase del marchio Garnier.
Si tratta di un prodotto adatto a tutte le pelli ma in particolare a quelle sensibili e adatto sia al viso che agli occhi.
Ho comprato questo prodotto perché cercavo uno struccante bifasico per rimuovere anche il trucco waterproof e che non mi irritasse la pelle soprattutto nella zona contorno occhi che è quella più delicata.
Ecco come il marchio descrive il prodotto:
“Lo struccante bifase 2 in 1 speciale waterproof di Garnier Sensitive essential associa l’Estratto vegetale addolcente alla Pro-vitamina B5 in una formula bifase che unisce l’efficacia struccante degli olii (fase blu), alla freschezza di un tonico (fase trasparente) in u solo gesto.”
Senza alcool e senza profumo, non è necessario nemmeno sfregare come dice il marchio perché riesce a rimuovere anche il trucco più forte.
Prezzo e Packaging
Il prodotto si presenta in un flaconcino di plastica trasparente che lascia intravedere le due parti (quella blu e quella trasparente) e tutte le informazioni presenti dietro la confezione, mentre davanti notiamo un piccolo disegno di un fiore per mostrare la delicatezza del prodotto e la particolarità di essere adatto alle pelli più sensibili.
Vi sono 200 ml di prodotto per un PAO di 6 mesi e potete trovarlo online o da Acqua & Sapone al prezzo di circa 4,90 euro.
INCI:
AQUA/WATER, CYCLOPENTASILOXANE, ISOHEXADECANE, ISOPROPYL PALMITATE, PANTHENOL, ROSA CENTIFOLIA/ROSA CENTIFOLIA FLOWER WATER, DIPOTASSIUM PHOSPHATE, POLOXAMER 184, POLYAMINOPROPYL BIGUANIDE, POTASSIUM PHOSPHATE, SODIUM CHLORIDE, CI 61565/ GREEN 6.
Ingredienti verdi: 7
Ingredienti gialli: 1
Ingredienti rossi: 4
Ingredienti non trovati: 0
L’inci come potete vedere non è buono ma nemmeno pessimo.
La mia esperienza
Ho provato questo prodotto e devo dire che è davvero un buon prodotto: basta agitare il flacone per fare in modo che le due componenti si mescolino e poi imbevere un discetto di cotone e passarlo sul viso.
Come dice anche il prodotto non c’è bisogno di sfregare, anzi io appoggio per circa qualche secondo il dischetto sulla parte interessata (occhi e labbra) e quando sento che il prodotto ha già sciolto il trucco rimuovo il dischetto con una leggera passata. Il trucco si scioglie in un attimo e io non avverto nessun fastidio o bruciore.
Non sento nemmeno quella fastidiosa sensazione di unto (perché contiene olio), anche se io comunque preferisco lavare sempre il viso dopo averlo struccato.
VOTO:
Il mio voto per questo prodotto è 9 davvero ottimo, entra nei miei prodotti must have!
Grazie per la vostra attenzione e alla prossima review!
Dove acquistare online questo struccante:
Se hai letto questa recensione potrebbe interessarti anche:
- Struccante bifasico: cos’è, come si usa e quale scegliere
- L’Oréal Skin Expert – Crema struccante Fiori Rari
- Acqua micellare Garnier Pelli Sensibili Tutto in 1
- ↵Tutte le recensioni che argomentano i struccanti
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
ne sento sempre parlare bene, io però non l’ho mai provato..
se avrai la fortuna di provarlo facci sapere 😉
non l’ho mai provato ma mi sembra interessante, lo cercherò!
grazie per la review!:D
di niente cara! 😉
ha un sacco di caratteristiche positive, davvero un prodotto interessante
🙂
Ne ho sempre sentito parlere molto bene lato efficacia, io non amo molto i bifasici per l’untuosità che possono lasciare alle ciglia quindi questo è proprio da provare, grazie.
mi fa piacere di averti incuriosita, anche a me ha stupito perché a differenza degli altri bifasici non si sente l’effetto unto
Sembra interessante soprattutto per la facilità di rimozione!
davvero efficace! 😉
Mai provato ma ne sento sempre ottime impressioni, specie sulla sua efficacia nel rimuovere rapidamente!:-)
ti consiglio vivamente di provarlo, non te ne pentirai 🙂
Amo gli struccanti bifasici, mi sa che lo provo grazie mille 🙂
di niente figurati 😉