Ciao ragazze, oggi vi parlerò di un prodotto che sto utilizzando da un po’ e che fa parte anche della mia skincare routine e che non mi è piaciuto particolarmente.
Questo gel fa parte dei nuovi prodotti di Garnier SkinActive (presenti in cinque linee diverse), sono a base di piante e costituiti dal 96% da ingredienti di origine naturale, sono inoltre formulati senza coloranti sintetici, senza parabeni e siliconi. Basta pochissimo prodotto e devo dire che deterge in profondità , anche il profumo non è per niente male, ma una volta asciugato il viso, la pelle tira tantissimo e mi si formano un sacco di pellicine sulla fronte.
Sarebbe davvero comodo, anche per via del dispenser che dosa il prodotto in maniera ottimale, senza sprecarne minimamente. Vi sottolineo che è indicato per pelli secche, ma credo che invece andrebbe molto meglio per pelli grasse visto l’effetto che fa sul mio viso, che tende ad essere secco/sensibile. E’ davvero un peccato, perché anche il prezzo è davvero concorrenziale, sarebbe un ottimo detergente low cost. Magari proverò altri prodotti della stessa linea, ma questo di sicuro non lo riacquisterò. Della stessa linea al miele esistono anche il latte detergente, il tonico e la crema viso.
La confezione contiene 200 ml di prodotto, il prezzo è di circa 4,50 euro e il mio voto è 5. Voi ragazze lo avete provato? Se si, che ne pensate? Oppure conoscete altri detergenti da consigliarmi?
Buon 2018 a tutte!!!!
Potrebbe interessarti anche:
- Pure ACTIVE Intensive Gel 3 in 1 Anti-punti neri di Garnier – Recensione
- Recensione detergente viso all’uva orsina di John Master Organics
- Detergente viso Garnier Pure Active 3 in 1
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
grazie per la review ma questo prodotto non mi incuriosisce per niente!
Per me è l’ideale avendo la pelle molto grassa. Grazie mille, lo adocchiavo da qualche tempo e mi sa che posso procedere finalmente all’acquisto non appena termino il mio detergente abituale. 🙂
Non farebbe decisamente al caso mio, data la pelle che si secca solo aprendo la finestra:-))))) ma ti ringrazio della review perchè diverse conoscenze apprezzano i detergenti e la micellare di questo brand e magari potrei suggerire a chi servirebbe!:-)
Secca la pelle quindi è fuori concorso per me che anzi, sul viso, amo gli olii.
non lo conoscevo, assolutamente vorrei provarlo perchè a me serve qualcosa che secchi molto la mia brutta pelle grassa
Ho una pelle mista e credo che questo prodotto potrebbe fare al caso mio, sicuramente sono molto incuriosita, in caso vi farò sapere il risultato
Ciao, personalmente ho acquistato più di una volta il Gel Pure Active quello azzurro per intenderci sempre con stantuffo. Ho una pelle mista, dovesse capitarmi di provarlo ti farò sapere il risultato! Grazie della recensione
Grazie per avercene parlato, io ho la pelle sensibile e l’idea che un prodotto invece che idratarla me la secchi mi terrorizza! Ne starò alla larga.
Grazie per la recensione, direi che lo evito 😉
Buono a sapersi, non ho proprio bisogno di seccare la pelle, anzi, appena avrò approfondito la conoscenza con un nuovo prodotto bio idratante che mi sta piacendo, ve ne parlerò sicuramente.
Lo avevo visto e lo volevo provare,ma se dici che secca molto la pelle non penso faccia al caso mio,grazie comunque per la recensione!:D