Ciao a tutti! Grazie a Beauty Tester ho potuto testare due prodottini davvero interessanti. Vi parlo dei Lip Balm della linea Dinoplatz di Too Cool For School.
Premetto con il dire che sono stata felicissima di essere selezionata per questa tipologia di prodotto perché sono un’amante sfegatata e sempre incuriosita da tutto ciò che idrata e rende morbide le labbra, la possibilità di unire l’azione emolliente alla bellezza di un gloss è fantastica!
Descrizione del prodotto e packaging
Too Cool For School è un brand coreano in vendita da Sephora con prodotti make up, trattamenti per il viso e corpo. L’Unica regola di questo marchio “è che le regole devono essere infrante”
Unione di qualità, creatività ed innovazione costante portano come risultato i tantissimi prodotti Too Cool For School.
Ciò che colpisce e contraddistingue da subito è sicuramente il packaging: giocoso, divertente ed allo stesso tempo molto curato nei dettagli.
Inseriti in due scatoline in cartoncino dallo sfondo color tiffany avvolte da un involucro trasparente , i Lip Balm sono contenuti da un pot tondo in latta bianca sul cui tappo viene raffigurato con disegni in bianco e nero il mondo metropolitano in cui si ritrova un dinosauro. “Linea Dinoplatz”
I due Lip Balm che ho ricevuto sono il numero #5 Pinky Pie e #2 Beet Jam
Due nuance bellissime ed azzeccate ai miei gusti, la prima una tonalità di rosa acceso, mentre la seconda Beet Jam, si avvicina molto ad un rosso cherry.
Una volta steso il Lip Balm come potete vedere anche dalle foto la differenza tra i due non si nota moltissimo. Entrambe le colorazioni diventano rosate. Beet Jam rispetto a Pinky Pie resta leggermente più acceso.
Il pot contiene una bella quantità di prodotto, nello specifico 13 gr, molto comodo da portare anche in borsa ed utilizzarlo all’occorrenza per labbra morbide e lucide.
Prova prodotto – A chi è consigliato
La texture è molto morbida e si scalda subito pronta da applicare sulle labbra. Dai test che ho fatto ho provato a stendere il Lip Balm prima di andare in ufficio ed il risultato dopo 4 ore è stato fantastico. Labbra lucide e colorate ancora perfette.
Ovviamente mangiando il prodotto non dura allo stesso modo, resta comunque quel colore naturale sulle labbra che non svanisce cosi facilmente. Trovo la resa molto buona per un balsamo labbra.
I lip balm si possono applicare sia con un pennellino che con le dita, metodo molto pratico e veloce. Sono adatti proprio a tutti, dalle ragazze più giovani a tutte le donne che vogliono idratazione e bellezza naturale sulle labbra.
Swatch
Colori disponibili – Costo – Inci
Oltre alle colorazioni da me ricevute Da Sephora si possono trovare #1 Spilled Wine #2 Peach Melba e #8 Cherry Cherry
Inci
Diisostearyl Malate, Mineral Oil, Trimethylolpropane Triisostearate, Polybutene, Hydrogenated Polyisobutene, Silica, Hydroxystearic Acid, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Fragrance, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Argania Spinosa Kernel Oil, Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil, Rosa Canina Seed Extract, Aluminum Hydroxide, Dimethicone, Red 34, Red 30 Lake, Red 27, Iron Oxides, Yellow 5 Lake
Il costo negli stores e sul sito è di € 9.90
Considerazioni Personali
Sono soddisfatta da questo prodotto, mi piacciono la linea e la presentazione molto giovanili. Trovo poi che la combo idratazione+colore sia fantastica unitamente alla resa che supera le aspettative di un normale balsamo per labbra.
Vorrò sicuramente provare qualche altro prodotto di questo brand di cui fin’ora avevo conosciuto solo alcune maschere viso della linea Egg ricevute come campioncini con un acquisto da Sephora.
Voi ragazze cosa ne pensate? Avete provato qualcosa di questo brand?
Grazie ed alla prossima
Potrebbe interessarti anche:
- Review Balsamo labbra CAUDALÍE – Soin Des Lèvres
- Balsamo labbra Cera d’Api in confezione metallica Burt’s Bees
- Recensioni balsamo labbra
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Wow che bei colori e come ti stanno bene. Complimenti!
Uffa io però Sephora non ce l’ho 🙁
il packaging sarà anche carino ma lo trovo un pò scomodo per il fatto di dovermi sporcare le dita però è comunque molto carino, i colori sono molto belli e dagli swatch sembrano quasi rossetti *.* il fatto che siano idratanti mi piace. Bella recensione e grazie per averceli consigliati 😉
Adoro questo marchio, anche se ho provato solo alcuni trattamenti per il viso. Da molto tempo sto puntando questi balsami labbra e credo che prima o poi li prenderò 🙂
Che carino il packaging di questi prodotti! Le colorazioni sono molto belle entrambe, sembrano davvero interessanti!Grazie per averci presentato questi lip balm!:D
Deliziosi già dal pack, possono adattarsi bene alle ragazzine come alle meno giovincelle che vogliono un look naturale ma con stile!
Concordo 🙂
non sono ancora riuscita a provare nulla di questo brand ma mi ispira molto. cmq il packaging di questi idratanti labbra è strabello *_* ed anche i colori carinissimi
Il packaging attrae un sacco! Tra l’altro è proprio curato..
ma quanto è carino il pack così come le due colorazioni, le immaginavo più scure invece sono due belle tonalità di rosa
Già..in particolare Beet Jam lo immaginavo anche io più scuro, invece sono due bellissime tonalità naturali che ravvivano tantissimo il colore delle labbra!
Che carini, mi piace un sacco anche il pack 🙂
Sono colori che adoro, mi ha fatto piacere gustarmi la tua recensione che me li ha fatti vivere.
Grazie a te! Mi fa piacere 🙂