Ciglia fino a 7 volte più voluminose e curate giorno dopo giorno con Volume Million Lashes Balm Noir, il primo mascara trattamento L’Oréal che promette ciglia morbide, intense e definite con un’inedita formula cremosa e delicata composta dal 99% di ingredienti naturali.
Un mascara unico nel suo genere, che si prende cura delle ciglia dalle radici alle punte avvolgendole con la sua formula balsamo senza profumo. Te lo raccontiamo in questa recensione: scoprilo con noi!
Volume Million Lashes Balm Noir, il mascara trattamento
Il mascara è uno dei prodotti make up più amati. Farne a meno sembra impossibile eppure se formulato con ingredienti aggressivi può portare all’indebolimento e alla conseguente caduta delle ciglia.
In Volume Million Lashes Balm Noir la skincare incontra il make up con una formula in balsamo delicata e cremosa, in grado di prendersi cura giornalmente delle ciglia per renderle più folte, belle e sane dopo ogni utilizzo.
Il nuovo mascara della fortunata gamma Million Lashes è un trattamento a tutti gli effetti per ciglia che rende piene e definite grazie alla formula con il 99% di ingredienti naturali. Per un make up più consapevole e completo.
Ciglia sette volte più luminose (e belle)
Grazie al suo scovolino moltiplicatore di ciglia, L’Oréal Million Lashes Balm Noir avvolge ogni ciglia per dare volume dalle radici alle punte.
Il risultato sono ciglia dal volume straordinario con un effetto naturale in grado di aprire lo sguardo con assoluta leggerezza. La formula anti-grumi non appesantisce né secca le ciglia, lasciandole morbide e ben districate anche dopo diverse stratificazioni.
Il mascara con il 99% di ingredienti naturali
Nel nuovo mascara trattamento di casa L’Oréal punta di diamante è l’inedita formula concentrata con soli 15 ingredienti essenziali.
Senza profumo, anti-grumi e ipoallergenica, impiega un mix di oli naturali derivati da fonti rinnovabili utili per idratare, nutrire e volumizzare le ciglia. Tra gli ingredienti a spiccare è il Pullulan, polimero bioprocessato di ultima generazione ottenuto da patata e tapioca, che assicura una lunga durata e una rimozione più che facile.
Il mascara è disponibile nell’unica tonalità 01 Black, un nero intenso e brillante.
Recensione L’Oréal Mascara Volume Million Lashes Balm Noir
Abbiamo messo alla prova il nuovo mascara trattamento di L’Oréal per circa due settimane con uso quotidiano. Al momento le opinioni online sono poche a causa del recente lancio italiano ma all’estero non mancano di certo le recensioni entusiaste : sono in molti a parlarne come di un mascara confortevole, leggero e delicato ma con un’ottima efficacia volumizzante.
Vediamo insieme come si comporta con utilizzo quotidiano.
Il packaging
Si differenzia dagli altri mascara della gamma Volume Million Lashes per la finitura lussuosa e trasparente che permette di controllare la quantità di prodotto disponibile.
I dettagli dorati lo rendono bello da vedere mentre le dimensioni, compatte e sinuose, consentono di utilizzarlo con praticità. Assente il pack secondario.
Lo scovolino
Dotato di 320 setole fini sintetiche, è di tipo cilindrico. Flessibile e morbido, avvolge bene ogni ciglia e le districa alla perfezione.
Non crea grumi e permette un’applicazione stratificata senza seccare o appesantire le ciglia. Non macchia la palpebra e l’applicazione è ordinata, uniforme e totalmente confortevole.
Il colore
La tonalità 01 Black è un nero super intenso che definisce le ciglia regalando profondità e naturalezza allo sguardo. Valorizza tutti i tipi di occhio e si adatta bene sia per uso diurno che per utilizzo serale, per tutti i tipi di make up occhi.
La texture
Cremosa e delicata, ricorda molto la consistenza di un balsamo. Come la formula è anti-grumi, dunque anche se il mascara viene stratificato più volte non appiccica le ciglia ma mantiene un effetto volumizzante leggero e ordinato.
Risulta confortevole sulle ciglia, così leggera da risultare impalpabile durante la giornata. Non cola e, aspetto importante, non macchia gli occhiali. Una volta applicato quasi ci si dimentica di averlo indossato!
La tenuta
L’Oréal Mascara Volume Million Lashes Balm Noir non è waterproof e non è sviluppato per resistere ad acqua e umidità. La tenuta è comunque buona, con una durata media del mascara di circa 4-5 ore.
Sugli occhi è delicato e risulta molto facile da struccare: basta un po’ di acqua tiepida per rimuoverlo via del tutto.
L’Oréal Paris Mascara & Trattamento Volume Million Lashes Balm Noir
8,42€ Disponibile
Efficacia
L’azione volumizzante è notevole. Come puoi vedere dal confronto fotografico tra il prima e il dopo, il mascara trattamento di L’Oréal volumizza le ciglia con un effetto naturale che rende l’insieme armonioso e ordinato.
Districa bene le ciglia, le avvolge con delicatezza, non le secca. Anzi: dopo l’applicazione sono morbidissime! Il nero, brillante e intenso, riempie le ciglia e le definisce senza risultare eccessivo.
Già dopo due settimane le ciglia appaiono meno maltrattate rispetto al solito e con un aspetto più piacevole, quasi più corposo.
Il risultato è modulabile. Il mascara può essere stratificato in base al volume desiderato senza il pericolo di grumi o ciglia appiccicate come a volte capita con altri modelli.
INCI e PAO
AQUA / WATER, BEHENYL BEHENATE, GLYCERYL STEARATE, CETEARYL ALCOHOL, PROPANEDIOL, PULLULAN, STEARIC ACID, GLYCERIN, ALCOHOL DENAT., PALMITIC ACID, SODIUM HYDROXIDE, SODIUM DEHYDROACETATE, CAPRYLYL GLYCOL, MYRISTIC ACID. [+/- MAY CONTAIN CI 77499 / IRON OXIDES]. B269867/1
PAO: 6 mesi dall’apertura
L’Oréal Volume Million Lashes Balm Noir: considerazioni finali
Si tratta di un buon mascara dall’ottima efficacia volumizzante. Apre lo sguardo con leggerezza, lascia le ciglia morbide anche dopo essere stato stratificato più volte e il suo è un nero intenso, brillante.
Lo scovolino moltiplicatore di ciglia è flessibile, comodo da usare e riesce ad avvolgere e pettinare ogni ciglia. Il packaging nel complesso è pratico e compatto, con buone rifiniture e il corpo trasparente è un plus da non sottovalutare in quanto consente di controllare le quantità di prodotto disponibili.
Confortevole la consistenza, delicata e cremosa. Si strucca facilmente con acqua tiepida ma non resiste all’umidità, la durata è discreta con 4-5 ore di tenuta.
Lo consigliamo? Sì, se cerchi un mascara delicato e leggero dall’ottima azione volumizzante che sulle ciglia risulti confortevole e non aggressivo.
Prezzi e disponibilità
Il nuovo mascara L’Oréal Volume Million Lashes Balm Noir è disponibile in tutti i migliori stores per la cura del corpo, profumerie ed e-commerce al prezzo sopra indicato.
L’Oréal Paris Mascara & Trattamento Volume Million Lashes Balm Noir
8,42€ Disponibile
Potrebbe interessarti anche:
- I 10 migliori Mascara venduti su Sephora, foto e descrizioni
- L’Oréal Air Volume Mega Mascara– La recensione completa
- Recensione MyToyBoy mascara di Diego dalla Palma – Extra Volume
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Mi piace moltissimo come le lascia leggere e naturali, nonostante si noti un bellissimo effetto.
il 99% di ingredienti naturali lo rende un mascara interessante, e anche lo scovolino è tra i miei preferiti
Per come sono i miei gusti preferisco avere dai Mascara un risultato un pochino più strong, però come mascara giornaliero o cmq “salva l’attimo” ce lo vedo bene. Poi mi piace tanto il pack trasparente, mi ricorda un rossetto quasi e quindi mi ispira haha
Dal risultato mi ricorda molto il Bambi Eyes sempre di L’Oreal che ho recensito qui su beautytester! Scovolino in silicone che districa e pettina le ciglia senza appesantirle! Bel risultato, soprattutto mi interessa che sia un mascara trattamento, una volta terminati quelli in uso è proprio la tipologia che voglio acquistare, le mie ciglia da quando qualche anno fa ho fatto le extension ne hanno risentito parecchio! Me lo annoto!!!
Non sono una grande fan di questo tipo di scovolini, ma in questo caso l’effetto si nota! 🙂