Ciglia pericolosamente curvy e dal volume audace con il nuovo Pupa Vamp Mascara Sexy Lashes, versione in chiave sexy del celebre mascara di casa Pupa.
Volumizza, solleva e incurva per uno sguardo enfatizzato all’ennesima potenza con ciglia subito definite e incurvate grazie al maxi scovolo in fibre sintetiche. Il tutto arricchito dalla formula con cere naturali e burro di Karité che valorizza ogni sguardo con leggerezza ed eleganza
Lo abbiamo provato in anteprima: ecco cosa c’è da sapere e quali sono le differenze con il classico mascara Vamp.
Pupa Vamp Mascara Sexy Lashes , il volume si fa sexy
Sexy Lashes è il nuovo mascara Vamp! di Pupa che volumizza, solleva e incurva con effetto curvy a lunga tenuta. Ritenuto tra i migliori mascara incurvanti del 2020, enfatizza le ciglia con curve vertiginose che aprono lo sguardo rendendolo sensuale e magnetico.
l maxi scovolo in dotazione è realizzato in fibra ed è caratterizzato da una forma sinuosa che permette il rilascio graduale e generoso del prodotto senza grumi ed eccessi. L’effetto districante è perfetto grazie a setole lunghe situate alla base con le quali è possibile ottenere una migliore azione meccanica di incurvatura.
La formula contiene un mix esclusivo di cere naturali, pigmenti e polimeri, tra cui:
- Cera d’Api organica e Cera di Carnauba per un volume estremo immediato;Â
- Crosspolimero Lash Sculptor, complesso che aiuta ad enfatizzare l’incurvatura con effetto push up;Â
- Resina Filmogena, solleva e incurva le ciglia con una tenuta impeccabile;Â
- Micropigmenti extra neri, colore intenso e istantaneo dalla prima applicazione;Â
- Burro di Karitè organico, nutriente che avvolge le ciglia senza appesantirle, mantenendole elastiche e flessibili.Â
Un mascara dalle prestazioni super che amplia ufficialmente la fortunata gamma Vamp! , già celebre per l’omonimo mascara, noto per le sue eccellenti caratteristiche.
Prova e recensione Pupa Vamp mascara Sexy Lashes
Se con il classico Vamp era stato (ed è tutt’oggi) amore a prima applicazione, con Sexy Lashes le aspettative non sono andate deluse.
Un mascara che non passa inosservato grazie alle sue dimensioni generose e al rosso scarlatto che lo caratterizza, perfetto per qualsiasi tipo di make up. Facile da usare e indossare, non crea grumi e lascia le ciglia leggere, voluminose e perfettamente incurvate. Vediamo nel dettaglio com’è andata.
Lo scovolo
Non crea grumi né preleva troppo prodotto. Il giusto compromesso per un rilascio omogeneo di mascara che distribuisce generosamente su tutte le ciglia senza appesantirle.
Forma sinuosa, avvolge totalmente le ciglia grazie alle setole in fibra più larghe alla base e più corte all’estremità . Ciò contribuisce a dare volume alle ciglia esterne e permette di curvare con l’estremità quelle più interne per un risultato ultra definito.
Maneggevole, non macchia ed è molto facile da usare anche per chi è alle prime armi.
La texture
Cremoso, si deposita sulle ciglia lasciandole leggere ed elastiche, non seccandole. Sembra quasi di non sentirlo durante la giornata e l’effetto è ordinato, pulito. Decisamente versatile, adatto a qualsiasi tipo di trucco.
Il colore
Nell’unica colorazione 011 è un nero intenso e vibrante. Lo sguardo è magnetico e profondo senza eccessi, aspetto che dà al risultato finale massima luminosità e completa apertura.
La tenuta
Il nuovo Sexy Lashes Vamp Pupa non è waterproof e si strucca facilmente. Non resiste purtroppo ai liquidi e al sudore mentre tiene bene in condizioni normali.
Nelle giornate stress la durata massima è di 5 ore con una lieve sbavatura sul contorno occhi e con palpebra oleosi, 6 in condizioni di pelle normale.
Effetti e risultati
Testato per circa una settimana piena in condizioni di forte stress (lavoro da ufficio con occhiali, lacrimazione facile e palpebra oleosa), il nuovo mascara di Pupa si è comportato nel complesso molto bene con effetti ottimali su tutta la linea.
Effetto curvy
A colpire è soprattutto l’effetto incurvante. Buona la curvatura delle ciglia, risultato molto naturale, non esagerato e non finto. Per chi desidera un effetto ventaglio ordinato è l’ideale.
Effetto volumizzante
Per quanto riguarda l’azione volumizzante possiamo considerarla nella media. Sinceramente ci aspettavamo un volume più audace e meno timido: se comparato al classico Vamp! non possiamo considerarlo come audace. Non smisurato ma valorizza lo sguardo rendendolo più aperto e vispo.
Effetto push up
Le ciglia vengono effettivamente sollevate con un ottimo effetto push up che apre lo sguardo già alla prima passata. L’effetto finale non è drama ma molto naturale e valorizza gli occhi con delicatezza.
Tenuta e tollerabilitÃ
Pur non trattandosi di un mascara wateproof, la tenuta è comunque buona. Il prodotto si scioglie dopo cinque ore lasciando una lieve sbavatura sul contorno occhi. Tutti i liquidi tendono a scioglierlo ma vista la sua natura è abbastanza inevitabile.
Non brucia, non macchia ed è molto leggero, ottimo dunque per gli occhi più sensibili e per le portatrici di lenti a contatto.
Differenze tra Pupa! Vamp Sexy Lashes e Pupa Vamp! Mascara
Inevitabile il confronto tra mascara Vamp per il quale sono stati messi in campo:
- Vamp! , l’iconico mascara per ciglia esagerate e volume smisurato;Â
- Sexy Lashes Vamp, volume audace ed effetto curvy.Â
Le differenze riguardano soprattutto gli effetti. Vamp è il mascara che più volumizza le ciglia: l’effetto è simile, se non uguale, a quello dato dalle ciglia finte con un volume spudorato e un’apertura straordinaria.
Sexy Lashes ha invece effetto incurvante e una leggerezza straordinaria su ciglia morbide e setose.
In sintesi: per chi è indicato chi
Vamp! è il mascara perfetto per chi cerca volume assoluto ed effetto ciglia finte, una certezza tra le certezze che ha fatto la storia dei mascara.
Sexy Lashes è il mascara Pupa perfetto per chi desidera più curvatura, definizione e leggerezza sulle ciglia.
Utilizzo- Tips&Tricks
Per un risultato migliore ti consigliamo di pettinare le ciglia dalla base, seguendo la loro lunghezza dalle radici alle punte con movimenti verticali.
Cerchi volume intenso? Effettua dei movimenti a zig zag alla base delle ciglia. Solleva la parte esterna delle ciglia utilizzando la base dell’applicatore mentre se vuoi intensificare maggiormente lo sguardo applica il mascara sulle ciglia inferiori.
Pupa Vamp! Sexy Lashes Mascara opinione
Un risultato ordinato e luminoso, con ciglia morbide e una leggerezza assoluta. Il nuovo mascara di Pupa non delude le aspettative e ci regala uno sguardo magnetico, sexy ma non esagerato, ideale per qualsiasi tipo di make up.
L’effetto incurvante è notevole anche senza piegaciglia, le ciglia sono sollevate e ben districate tra loro in un ventaglio sinuoso ma senza eccessi.
Buona l’azione volumizzante, ottima la texture senza grumi che viene prelevata dal maxi scovolo senza accumuli di prodotto e depositata con leggerezza sulle ciglia. La formula con cere naturali e burro di Karitè nutre e avvolge le ciglia con delicatezza e un buon effetto elasticizzante.
Tenuta da migliorare ma parliamo di un mascara no wateproof, unica pecca che troviamo in questo prodotto Pupa da considerare se si cerca un buon mascara incurvante.
Prezzo e disponibilitÃ
Il nuovo Sexy Lashes Vamp! Mascara Pupa è in vendita presso tutte le migliori profumerie, beauty stores, e-commerce del marchio e profumerie online al prezzo sopra riportato.Â
Pupa Vamp! Mascara Sexy Lashes-12 Ml Sexy Black
10,07€ Disponibile
Potrebbe interessarti anche:
- Recensione MyToyBoy mascara di Diego dalla Palma – Extra Volume
- Recensione Bambi Eye: Mascara L’Oréal Paris False Lash
- Collistar Mascara Volume Unico: recensione, foto e caratteristiche
- I 10 top Mascara venduti su Sephora, foto e descrizioni
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Già sapevo che il classico Vamp dava un effetto “Wow” alle ciglia, anche questa nuova versione ha un bello scovolino e sembra degna di nota 🙂
Pupa Vamp è il mascara che compro e ricompro ormai ad occhi chiusi. Se lo trovo scontato faccio scorta perchè lo adoro, mi piace lo scovolino, la tenuta e la facilità di applicazione oltre ovviamente al risultato ottenuto.
Sono molto curiosa di provare questa versione ! Lo prenderò sicuramente!!!
bella la tua recensione, tra i due mascara quindi rimango con il classico Pupa Vamp visto che io cerco proprio il volume, non avendo problemi di lunghezza. Lo proverò giusto per curiositÃ
Davvero molto carino questo mascara, forse preferisco il risultato del vamp normale, però anche questo qui è sicuramente da provare
Per me il Pupa Vamp é il mascara wow poi tende a farmi perdere qualche ciglia quando lo strucco e lo applico con accortezza per tenerle definite ed ottenere un effetto incurvante. L’effetto che preferisco però é quello allungante e soprattutto l’apertura a ventaglio di cui era un po’ carente, se questa versione la prevede, devo assolutamente provarlo!