Grazie a Beautytester, ho potuto provare tre delle nuove maschere in tessuto che Pupa Milano ha recentemente lanciato sul mercato. Sono tutte a basso rischio di allergie, dermatologicamente testate, senza parabeni e senza fragranza, declinate per rispondere a 5 diverse esigenze della pelle: IDRATARE, OPACIZZARE, RASSODARE, ILLUMINARE e DETOSSIFICARE.
Oggi vi parlerò di quella rassodante, caratterizzata dalla presenza dell’acido ialuronico e dell’estratto di bambù, promette di rigenerare e rivitalizzare l’epidermide e mantienerla idratata a lungo.
Come si presenta e com’è l’utilizzo
Vediamo insieme questa maschera monodose in tessuto imbevuta di un trattamento intensivo, contenuta in una graziosissima bustina color rosa pesca con le indicazioni di modalità d’uso ed ingredienti.
Estraiamola dalla bustina e la applichiamo sulla pelle ben detersa. Queste maschere di Pupa sono molto amichevoli nell’applicazione perchè il tessuto è sottile e flessibile e si adatta molto bene al viso, grazie ai tagli laterali e ai fori adeguatamente ampi.
Dopo averla tenuta per 15/20 minuti la possiamo risciacquare oppure massaggiare e ho preferito fare così.
Sarà efficace?
Dovrebbe distendere i segni di espressione e le piccole rughe migliorando l’elasticità cutanea. La formula non contiene profumo per essere ancora più delicata sull’epidermide. Ideale dopo una giornata stressante per distendere il volto e renderlo nuovamente fresco e levigato per la serata.
Ragazze, questa maschera funziona veramente e non solo per chi ha piccole rughe, ma anche su pelle matura come la mia. Io l’ho applicata al mattino prima di un pranzo di un annivarsario di matrimonio e l’effetto mi è durato fino a tardo pomeriggio. Questa entrerà nei miei “ordini continuativi, davvero da avere!
INCI
Effetto wow!
Questa maschera mi ha davvero conquistata per il reale effetto lifting che è durato alcune ore.
Voto 9,6
Potrebbe interessarti anche:
- Maschera opacizzante viso in tessuto di Pupa
- Recensione Maschera in tessuto idratante azione intensiva di Geomar
- Maschere Viso in Tessuto (effetto seconda pelle) Sephora
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Che bella stupenda, ancora io di queste in tessuto non ne ho provate, ma prima o poi mi devo decidere di acquistarle e questa mi interessa molto
Queste maschere della Pupa sembrano sempre più interessanti, grazie per avermele fatte conoscere più nel dettaglio.
Non credo di essere interessata ad una maschera rassodante, ma sono contenta che ti ci sia trovata bene e le maschere in tessuto mi attirano molto. Quasi 4 euro per una monodose, però, mi sembrano un po’ esagerati…
Approfittando che vanno un pò di moda ne sto provando di diverse, questa mi manca ma presto vedrò di rimediare. Grazie per la tua recensione
Una maschera che lascia levigato e disteso il viso per una intera serata cara Lulli merita proprio di essere provata ,grazie infinite per la recensione
Se dici che è veramente efficace direi che è proprio da provare! Grazie per avercene parlato! 😀
Alla fine son risultate valide queste maschere, sono proprio contenta che sia stato un test positivo, grazie alla tua review ho potuto anche farmi un’idea sulla loro resa, oltre che sull’Inci…tutto sommato niente male!;-)
Interessante, anche se non sono un’amante delle maschere in tessuto 😉
davvero interessante, voglio comprarla a mia madre 🙂
Non le avevo mai viste ne provate, buono a sapersi 🙂