E’ realizzata con elementi naturalmente detossinanti la nuova maschera viso purificante The Italian Grinco Cow Girl, limited edition proposta dal marchio CIEN in collaborazione con Lidl Italia in occasione dell’omonima settimana a tema riportante sapori e aspetti del vecchio west.
Il west, quelli che da bambini ci ha sempre affascinati per paesaggi e atmosfere. Cowboy temerari si sfidano a colpi di entusiasmanti duelli per conquistare non solo l’onore, ma anche il cuore di qualche bella fanciulla.
Pinte di birra scolate nei bar realizzati in legno marcito dal tempo, dove le sgangherate risate dei più anziani riecheggiano sopra le calde teste dei giovani, in perenne lotta per un posto di rilievo nel villaggio.
Atmosfere, location e sensazioni che molte volte abbiamo visto nei film di Sergio Leone o, se vogliamo paragoni più leggeri, negli indimenticabili lungometraggi interpretati dal magico duo formato da Bud Spencer e Terence Hill.
E’ in nome di un indelebile vecchio West che Lidl Italia ha deciso di proporre qualche settimana fa una linea in edizione limitata, The Italian Grinco di cui fa parte Cow Girl, specifica gamma di prodotti dedicati alla bellezza che ha destato l’interesse di moltissime clienti, spinte all’acquisto anche e soprattutto dai prezzi veramente minimi offerti.
Nomi fantasiosi riportanti alla mente personaggi storici e oggetti tipicamente appartenenti alla scena west, la qualità CIEN proposta in un’inedita veste tutta italiana e una vasta scelta di prodotti specifici hanno reso possibile la prova di questa speciale maschera viso purificante The Italian Grinco Cow Girl.
In doppia bustina monodose, comoda e facile da utilizzare, questa speciale maschera viso promette di rivelarsi una validissima soluzione low cost ai problemi che più affliggono le pelli grasse e miste, purificandole con una decisa azione detossinante rendendole leggere e più pulite a lungo.
Composta da un formidabile connubio di argille bianche ed estratti naturali prettamente purificanti come quello di Limone e Bardana, la maschera viso purificante The Italian Grinco in soli dieci minuti di posa libera la pelle da qualsiasi impurità.
E indovinate un po’? L’efficacia è ancora una volta assicurata e anche migliore di quella promessa ma mai del tutto mantenuta dalle numerose maschere viso che affollano gli scaffali di stores meno economici.
Il prezzo? Solo 0.99 cent.
La produzione? Tutta italiana.
La reperibilità? Esclusivamente limitata in specifici periodi dell’anno. Su questo punto vorrei affogare in una tinozza i miei relativi rimpianti nel non averne prese molte di più il giorno in cui ho analizzato nel profondo i magici e sempre soddisfacenti scaffali delle meraviglie firmati Lidl Italia.
Curiose di saperne di più? Non vi resta che leggere. 😉
The Italian Grinco Cow Girl Maschera viso purificante, a colpo d’occhio- Cos’è, a cosa serve, come si usa
Maschera purificante all’argilla bianca realizzata con estratti naturali di Bardana e Limone, due potenti purificanti vegetali, ed argilla bianca, è una fresca e ricca crema, da applicare sul viso una-due volte a settimana per ottenere una pelle libera da impurità e pulita più a lungo.
La maschera viso Cow Girl della linea The Italian Grinco crea sulla pelle una barriera cremosa che nei tempi di posa previsti si irrobustisce, agendo come una vera argilla sulla cute. La pelle è liscia, levigata e pulita, oltre che perfettamente detossinata.
L’effetto purificante dell’estratto di Limone, ottimo disinfettante e anti batterico naturale, agisce in perfetta sintonia con la Bardana, valido rimedio per le pelli affette da acne e dermatiti, soprattutto quelle seborroiche.
Questa speciale maschera cremosa possiede la particolare caratteristica di agire sulla cute in tempi piuttosto rapidi con un massimo di dieci minuti per posa.
Si applica con facilità, è pratica da stendere sul viso nelle aree interessate con movimenti decisi in piccole quantità alla volta. Diversamente dalle classiche maschere non ne serve molta, così come specificato sulla confezione dove si invita ad applicarne un sottile strato. Di una bustina monodose se ne fanno quindi due utilizzi, anche se questi non vanno mai distanziati per troppo tempo: per preservare la freschezza del prodotto si consiglia di consumare il resto della bustina entro tre-quattro giorni dall’apertura.
Agisce sulla pelle da purificante indiscusso grazie all’azione specifica dell’argilla bianca, elemento utilizzato in cosmesi per riattivare la microcircolazione cutanea, favorendo il ricambio cellulare e la purificazione della pelle, resa liscia e finalmente privata dell’odioso effetto lucido che molto spesso attanaglia le pelli grasse e miste.
I pori vengono opacizzati, la luminosità naturale dell’incarnato rivelata in tutta la sua bellezza su una superficie cutanea liscia e levigata. Il volto appare riposato, sano e radioso sin dalla prima applicazione.
Si stende come una classica maschera viso e la si lascia agire per i tempi previsti, circa 10 minuti per un effetto ottimale, 15 se vogliamo invece un effetto più strong.
Rimossa con della carta velina leggermente inumidita con acqua calda, lascia la pelle liscia e pronta per il consueto trattamento giornaliero o notturno, agevolando di fatto l’assimilazione di ciò che andremo ad applicare successivamente.
Economica, semplice ed efficace. Una limited edition che mi ha da subito colpita, lasciandomi più che soddisfatta. Per 99 cent si tratta di un ottimo investimento, ricco di validi ingredienti e per giunta anche totalmente italiano.
The Italian Grinco Cow Girl, alcune informazioni preliminari sulla limited edition firmata Lidl Italia in collaborazione con CIEN
Lidl Italia stupisce ancora lanciando sul mercato l’originale proposta The Italian Grinco Cow Girl, gamma di cosmetici pensati in onore della donna del vecchio West: bella, sensuale ma anche abbastanza semplice, dall’incantevole fascino tutto naturale.
La cura del corpo è in questo caso posta al centro dell’attenzione con una gamma ideata in collaborazione con CIEN, di cui quasi tutti ormai ne conosciamo l’ineguagliabile qualità, al di sopra delle aspettative tipicamente da discount.
Prodotta in Italia, la linea The Italian Grinco comprende prodotti specifici per la cura del corpo: dai guanti di crine con funzione prettamente esfoliante agli scrub, dai fanghi specifici per gli inestetismi della cellulite (altro prodotto davvero valido, di cui vi parlerò presto) alle maschere viso. Un mondo variegato, simpaticamente originale che attira e invoglia all’acquisto, un mix di prodotti particolarmente apprezzato da chi intende le novità beauty come un’occasione preziosa di pura scoperta.
Volete sentirvi un po’ ragazze del west? Intingetevi nella tinozza e curatevi con elementi naturali come l’argilla, il vero punto forte di questa limited edition che si propone a tutti gli effetti come una soluzione economica ma pratica nella skin care quotidiana.
Di The Italian Grinco Cow Girl non è stata per ora proposta una linea make up apposita. Ma in futuro Lidl Italia potrebbe stupirci ancora, quindi occhio alle prossime offerte. 😉
I prezzi, appartenenti alla fascia low cost del mercato, oscillano da 99 cent a 3,99 euro. Un sogno? No, realtà.
The Italian Grinco Cow Girl Maschera viso purificante, il packaging
Ricorda le atmosfere pistolere del vecchio West il packaging della maschera viso purificante The Italian Grinco, la cui trama vissuta sposa totalmente il pensiero dei villaggi di allora.
Pizzica il naso quando la sabbia desertica si posa sulla pelle. Tutto intorno si posano vicini bar disastrati, abitazioni in legno dal puro stile western. Colpi di pistola nell’aria, il pistolero dall’aria dura, pinte traboccanti di birra.
Per un attimo torniamo ad essere le ragazze del west. La lunga treccia posata sulla spalla scoperta, il corpo da curare con i classici ma ben collaudati metodi tradizionali che nella tinozza d’acqua calda trovano la loro oasi perfetta. Il momento di relax innato espresso nel vapore dell’acqua calda, la pelle lievemente accarezzata dal sapone.
Profumata di tradizione, lontana dagli incomprensibili metodi moderni dove la tecnologia avanza e i classici rimedi rimangono comunque i più richiesti.
L’immaginazione prende il volo quando si osserva attentamente il packaging proposto per The Italian Grinco Cow Girl Maschera viso purificante, semplice e dallo stile rurale ma comunque dannatamente irresistibile.
Doppia bustina in plastica morbida opaca con dominanti i toni del giallo paglia misto al marroncino delle sfumature in superficie, riporta sul fronte l’illustrazione di una bella ragazza intenta nella skin care quotidiana. Sopra e sotto la denominazione prodotto, a lato un bel cactus tricolore ci ricorda come il prodotto sia stato realizzato in Italia.
Sul retro campeggiano, ordinate e chiare, alcune fondamentali informazioni: dalla descrizione in grassetto al modo d’uso, le avvertenze, la quantità (20 ml) e l’INCI, davvero ben fatto e definito.
Risulta alquanto breve e all’apparenza anche indecifrabili il PAO, fissato a due mesi dall’acquisto con una data ben precisa apposta sul lato di ogni bustina.
Pratica la bustina monodose da 10 ml ciascuna, utilizzabile per ben due volte.
L’apertura è possibile tramite l’utilizzo di una pratica forbice, sconsigliato l’uso delle sole dita: non solo si rende complicata la fuoriuscita del prodotto, ma si rischia di sprecarlo.
Compatte le dimensioni, facili da trasportare. Nel complesso un semplice ma classico packaging, tipico delle maschere.
Il design accattivante è degno di nota, sicuramente originale e caratteristica lampante di un’edizione limitate che conquista a primo colpo.
The Italian Grinco Cow Girl Maschera viso purificante, texture
Ricca, fresca e cremosa.
La texture di questa speciale maschera viso presenta tutte le doti necessarie per un’efficacia garantita. Consistenza corposa, colorazione intensa e mai tendente a fastidiose ed orribili sbavature che rischierebbero di far apparire il volto come un colabrodo professionale, presenta una freschezza innata.
Tale aspetto è avvertibile già dall’esterno, dove tastando con le dita sulla confezione è possibile notare come il prodotto sprigioni assoluta freschezza.
Per questo motivo è consigliabile mantenere la maschera al riparo da fonti di calore, possibilmente in un luogo asciutto per preservarne tutte le caratteristiche.
Sulla pelle si stende con facilità, mentre meno pratica appare in fase di applicazione a causa di una consistenza molto ricca che se non ben dosata rischia di creare i presupposti per un pasticcio.
Di buono c’è che non sbava assolutamente, fissandosi sulla pelle per tutto il tempo di posa.
Nei dieci minuti previsti per la posa il prodotto tende ad asciugarsi molto rapidamente, creando una barriera abbastanza robusta tipica delle argille sulla pelle. Ciò è un aspetto che a me personalmente è molto piaciuto, anche se in fase di rimozione del prodotto appare più complesso del dovuto.
Il colore è un misto tra giallo e grigio, ma durante la posa diventa quasi del tutto bianco come una classica maschera.
Ottima la freschezza, un toccasana per le pelli più impure nonché veicolo primario per una rapida ed efficace azione detossinante.
The Italian Grinco Cow Girl Maschera viso purificante, profumazione
Lievemente agrumata. Amando per principio tutte quelle noti frizzanti e leggere, ho letteralmente amato questa maschera.
L’estratto di limone dona al prodotto un’essenza piacevole, gradevole all’olfatto nonché tocco prezioso che all’esperienza apporta la speciale sensazione di sottoporsi ad un trattamento naturale, magari immerse nel cuore di un bel giardino di limoni, pompelmi e mandarini. Non è eccessiva né stucchevole, proprio per questo l’approvo a pieni voti.
The Italian Grinco Cow Girl Maschera viso purificante, utilizzo: come fare, tempi di posa, consigli di utilizzo
L’utilizzo di questa maschera firmata The Italian Grinco è facile e immediata.
L’applicazione è la medesima di una comune maschera in crema. Se ne preleva un po’ dalla bustina (circa 5 grammi bastano) e la si stende con movimenti decisi sulle parti interessate.
Di queste vanno accuratamente coperte tutte quelle che sono in qualche modo esposte alle impurità maggiori: zigomi, naso, mento, arco di Cupido e fronte. La zona perioculare va lasciata libera per una questione di sicurezza, agendo su di essa con prodotti specifici per il suo trattamento.
Una volta stesa la si lascia agire per circa 10 minuti, 15 se vogliamo un effetto più strong. Mai superare questa soglia temporale: il prodotto si irrobustisce troppo e si rischia di non liberarsi più di eventuali residui.
Noteremo come, durante la posa, il prodotto venga assorbito dalle parti più impure. Non vi preoccupate, non è un effetto anomalo ma la naturale conseguenza dell’azione opacizzante della maschera.
Un’altra sensazione avvertita è quella relativa ad un lieve pizzicore nonché tensione della pelle, sulla quale la consistenza cremosa della maschera agisce in modo del tutto naturale.
Una volta trascorso il tempo necessario una carta velina imbevuta leggermente di acqua tiepida (velo di tovagliolo o salvietta vanno benissimo) vi aiuterà nella rimozione del prodotto che inizialmente apparirà abbastanza ostinato, ma tamponando andrà via totalmente.
Risciacquate ancora con acqua tiepida e asciugate avendo cura di non strofinare ma tamponare dolcemente con l’asciugamano, meglio se in microfibra.
Non va applicata sulla pelle lesa, quindi se presentate delle ferite lasciate passare del tempo prima di procedere all’uso della maschera.
Gli effetti sulla pelle: purifica davvero?
Veniamo al nocciolo della questione. Purifica davvero? The Italian Grinco Cow Girl maschera viso purificante funziona oppure è la solita delusione made in Discount?
La mia esperienza con il prodotto è stata nettamente gratificante. La mia pelle grassa, iper sensibile e con accenni di dermatite seborroica localizzata sotto le narici (un grande cruccio che curo da anni ma con periodiche ricadute) ha ricavato da questa maschera unicamente benefici. E vi assicuro, sono tanti e ben visibili sin dal primo utilizzo.
La maschera viso purificante The Italian Grinco funziona davvero e svolge il suo lavoro egregiamente, purificando l’incarnato rendendolo liscio, levigato e pulito nel vero senso del termine.
Cute liscia, rispettata con una sensibile riduzione dei rossori, anche quelli relativi alla condizione di dermatite seborroica. Certo, non li elimina del tutto ma dà innegabilmente una mano nel loro trattamento purificando le zone funestate dal fastidioso inestetismo cutaneo.
I pori appaiono meno dilatati e più opacizzati, l’effetto lucido è frenato per due giorni pieni. La pelle è un po’ più secca, questo va specificato per dare un punto di vista completo a chi legge questa review.
Secondo me non è particolarmente indicata a chi possiede una pelle troppo secca, piuttosto la trovo pienamente adatta alle pelli grasse e miste, con una piccola parentesi per quelle normali.
Opacizza la zona T, riduce i rossori e la formazione di eventuali brufoli. Applicata due volte a settimana si rivela un fenomenale trattamento low cost totalmente innocuo ma efficace. Ed oltretutto anche naturale.
INCI e PAO- I benefici dei purificanti naturali: argilla, limone e bardana
AQUA– KAOLIN- CAPRYLIC – GLYCERIN OLUS OIL- GLYCERYL STEARATE CITRATE- CETEARYL ALCOHOL-SALIX ALBA BARKEXTRACT- ARCTIUM LAPPA ROOT EXTRACT- MALVA SYLVESTRIS LEAF EXTRACT- CITRUS LIMON PEEL EXTRACT- ASCORBYL PALMITATE- XANTHAN GUM- PARFUM- LECITHIN-TOCOPHEROL-CITRIC ACID- DISODIUM EDTA (viscosizzante)- PHENOXYETHANOL- ETHYLHEXYLGLYCERIN-BENZYL ALCOHOL- SODIUM BENZOATE- POTASSIUM SORBATE
22 ingredienti
-di cui-
1 rosso
3 gialli
1 neutro
17 verdi
PAO: 2 mesi
Come è possibile notare dall’INCI a dominare la composizione di questa maschera purificante sono ben 17 elementi verdi, di natura prettamente vegetale che rispettano in toto le promesse esposte in fase di presentazione prodotto.
Primi posti egregiamente occupati dall’acqua (idratazione assicurata), argilla bianca e i vari estratti purificanti con tanto di sorpresa rappresentata dalla Malva che dona al già ben apprezzato insieme un prezioso tocco floreale.
L’unico rosso è un viscosizzante, mentre i gialli si dividono equamente tra emulsionanti e solventi che potrebbero creare noie sulle pelli più sensibili.
Ciò nonostante non ho rilevato alcun problema di allergia, anzi: la pelle ha reagito benissimo, assorbendo tutti i benefici positivi del prodotto.
L’argilla attiva la microcircolazione della cute, favorendo la naturale opacizzazione della stessa. Bardana e Limone sono ottimi detossinanti e anti batterici naturali, la malva è indicata nel trattamento delle pelli sensibili.
Un prodotto con un INCI promosso a pieni voti, ennesima dimostrazione di come sia possibile trovare ottimi prodotti tra gli scaffali del discount.
Pao purtroppo risicato a due mesi, aspetto in parte giustificato dalla composizione al 90% naturale della maschera.
Pro&Contro
PRO
- Purifica la pelle agendo su di essa in maniera del tutto naturale;
- Azione detossinante ampiamente verificata: pori opacizzati, effetto lucido ridotto sensibilmente;
- Trattamento dei rossori tipicamente da dermatite seborroica non solo ridotti, ma anche tenuti sotto controlli. L’azione dell’argilla purifica e disinfetta grazie all’unione con limone e bardana;
- INCI 90% verde, con elementi naturali degni di nota;
- Purifica, pulisce a fondo e lascia la pelle liscia e levigata;
- Sprigiona la naturale luminosità degli incarnati più spenti. L’aspetto è finalmente sano e radioso;
- Bustine monodose riutilizzabili più volte;
- Prezzo economico: solo 0,99 cent per due bustine;
- Tempi di posa minimi ma efficaci;
- Non sbava o si sfalda, fissandosi del tutto alla pelle;
- Specifica per pelli grasse e miste;
- Profumazione gradevole con fondo agrumato;
- Consistenza ricca e, udite udite, freschissima!
CONTRO
- Reperibilità unicamente limitata ad esclusivi periodi dell’anno presso Lidl Italia;
- Potrebbe risultare ostile in fase di rimozione a causa della consistenza irrobustitasi durante la posa.
Impressioni e considerazioni finali dopo l’utilizzo- La vogliamo nella linea permanente!
Nella remota ipotesi che Lidl Italia visioni il mio, e di tante altre, appello, lo dico qui e qui lo sottoscrivo: vogliamo questa maschera nella linea permanente Cien by Lidl Italia!
Non avendone preso scorte a sufficienza per coprire i restanti mesi che verranno, sto mestamente rimpiangendo l’attimo in cui non ho riempito il carrello di questa favolosa maschera purificante.
Di maschere in crema ne ho provate parecchio, scartando per scelta quelle in tessuto che mi son comunque ripromessa di provare, ma nessuna economica mi ha mai dato risultati entusiasmanti come questa di The Italian Grinco by Lidl Italia.
Fresca, consistenza cremosa ma ben salda sulla pelle, effetti garantiti e riusciti. L’argilla sposa il limone, la bardana e la malva- vera sorpresa presente nell’INCI- per creare una base solida con la quale la pelle si purifica del tutto, omettendo temporaneamente l’effetto lucido, i rossori e i vari inestetismi cutanei relativi alla condizione grassa e mista di alcune pelli.
Per soli 99 cent abbiamo l’opportunità di provare un prodotto assolutamente STRAORDINARIO, che per me vale molto di più e andrebbe di tutto rispetto proposto nella linea permanente del marchio.
Valutazione
Efficacia: 5/5
Packaging: 4/5
INCI: 4,5/5
Texture: 4,5/5
Tollerabilità cutanea: 5/5
Alla prossima! 😉
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
fantastica! anch’io l’ho provata sulla mia pelle normale e tendente alla disidratazione e mi ha davvero colpita: illumina e purifica, ma senza stressare le pelli più sensibili e delicate come la mia! peccato non averne fatto scorta!
Che meraviglia!
Perché non ho un negozio Lidl nelle vicinanze?! 🙁
Non la conoscevo, ma che carinaaaaa! Mi piace troppo la veste grafica (carinissimo il particolare quasi in disparte del piccolo cactus tricolore che indica la produzione italiana!), l’idea, tutto! Come tipo di maschera non sarebbe indicata per il mio tipo di pelle ( e quell’ingrediente rosso assolutamente sostituibile avrebbero potuto risparmiarselo), ma nell’insieme ha anche una discreta formulazione abbastanza leggera e funzionale! Infine che dire, concordo con Mj, tu riesci sempre a descrivere qualunque contesto facendo immedesimare e non posso che applaudire le tue citazioni cinematografiche (altra mia passione)…a momenti mi sembrava di esserci io nel cast di un film di Sergio Leone: io nella tinozza e la colonna sonora di Morricone in sottofondo mentre dall’altra parte del saloon c’era l’ennesimo combattimento in corso:-)))) Brava miss, come sempre ottimo lavoro!;-)
Morricone, dettaglio non trascurabile e memorabile ricordo di un’infanzia, come non concordare con te. 🙂
Grazie per il complimento, Sun. Per me è un piacere deliziarvi con recensioni un po’ particolari. 🙂
Hai mai pensato di lavorare per una rivista di bellezza? Cavolo secondo me ti prendono subito, hai un modo di raccontare e descrivere il prodotto che è una bellezza 😀 Mi hai riportato, con la tua descrizione del far west, in quell’epoca, come se stessi leggendo un romanzo, sei fantastica davvero, mi ci vedevo io immersa nella vasca a prendermi cura del corpo e passarmi la maschera viso ahahahahahah Cmq woooow ma io questa non sono riuscita a beccarla l’ultima volta che sono andata al discount. Che peccato l’avrei presa sicuramente, pure io patita di maschere, a questo prezzo mini poi, inci invidiabile e come l’hai descritta, sembra davvero ottima, anzi lo è sicuramente, leggendoti. Anche io firmo la petizione per averla sempre e non a edizione limitata 😀 Bellissima la grafica ed il nome della linea poi, da paura, attraente proprio tanto. Grazie cara, un bacione.
Ma che gentile sei! *_* Grazie, grazie davvero per questi complimenti che ogni volta mi fanno letteralmente sciogliere come neve al sole. 🙂 Lieta di averti letteralmente immersa in questa infusione di far west puro, speriamo la integrino nell’edizione permanente del marchio perché merita un sacco! Ieri ho aperto l’ultima bustina e mi sento già triste nel pensare che finirà presto. ;-;
Grazie a te, cara. :-*
Adoro le maschere, ne faccio almeno una a settimana perchè purtroppo ho la pelle come la tua e ne sento proprio la necessità. Grazie per averci raccontato di questa che io personalmente non conoscevo
Grazie a te, SaLa 🙂
Davvero moooolto interessante questa maschera!!…speriamo che si decidano a metterla nella linea permanente, perchè mi piacerebbe moltissimo provarla, ma in questo periodo essendo un pò incasinata, non credo di riuscire a passare da Lidl! ;( Grazie per la recensione, mi hai fatto venire davvero voglia di provarla!! 😀
Purtroppo Dami non si trovano già più tra gli scaffali, sono andate completamente a ruba 🙁 Scorsa settimana ho visto che era ancora disponibile il fango corpo della linea, mentre delle maschere nessuna traccia. Sono sinceramente pentita nel non averne approfittato quando è stato possibile. 🙁 Mi auguro che la propongano come prodotto permanente, è sinceramente fantastica! Occhio alla prossima offerta Lidl, sta per uscire la nuova collezione CIEN dedicata alla primavera con prodotti veramente molto molto interessanti 🙂
che peccato! 🙁
grazie mille per la dritta,terrò d,occhio il volantino! 😉
Oltre ad usare abitualmente le maschere viso, sono sempre attirata dalle novità e da pochi giorni avevo visto le immagini che hai fotografato, comparire su instagram, puoi immaginare il piacere di leggerti!
Sempre tanto cara, Lulli :-* E’ per me un piacere invece ricevere i tuoi complimenti, davvero. 🙂 Per quanto riguarda le maschere solo da poco mi sono avvicinata a questo fantastico mondo, faccio mea culpa. Sono infinitamente pentita nel non aver posto il giusto interesse molto prima, le trovo fantastiche e tanto utili! Prossimamente proverò anche quelle in tessuto, decisamente. 😀
Complimenti per la recensione super dettagliata e completa 🙂 Non l’ho mai vista in negozio ma ora la tengo d’occhio, la voglio assolutamente provare 🙂
Spero vivamente la reintegrino come prodotto permanente, è veramente un’ottima maschera e sarebbe un peccato non proporla al pubblico per tutto l’anno. Grazie mille per i complimenti. :-*